Titoli di vari telefilm, se avete da suggerirne altri..... prego...

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 1/5/2009, 14:06




ok faccio del forum una piccola agenda e mi segno qui qualche titolo di serie tv da ricordarmi di vedere.
Lista fatta grazie a Lady che spero non gli dispiaccia se riporto qui i titoli da lei detti ^ ^

Dollhouse, che sappiamo che a Gaia piace la sta seguendo ^ ^

Lie To Me, con Tim Roth :spyho: che adoro e non sapevo ci fosse questa serie prima. Quindi grazie LadySylar!!!

Sons of Anarchy è una serie alla The Shield,c'è Ron Perlman,insieme ad altre faccie note. Mi piace Ron Perlman :woot: e se è alla The Shield allora non posso non vederla ^_^

The Kill point con John Legiuzamo e Donnie Whalberg

Demons, prima volta che sento sto titolo

Being Human, non so

The Mentalist, se non sbaglio ci sta l'attore che ha fatto la serie The Guardian :??: che ho visto solo qualche puntata su canale5. ma questa serie Mentalist non l'ho mai vista. conosco solo di titolo ^_^

Leverage, ci sta l'attore Timothy Hutton che a me piace anche se alla fine non ha mai sfondato ma da giovane ricordiamo il premio oscar come attore non protagonista(anche se sta sullo schermo più di tutti :angry: ) per il suo ruolo nel film Gente Comune di Robert Redford. Film che adoro ^_^ e mi piceva anche suo padre l'attore Jim Hutton. Visto in Ellery Queen ma anche altri film di vecchia hollywood, insieme a Cary Grant ad esempio e lavorato con altri grandi attori.

Dirty Sexy Money la seconda serie, la prima non l'ho seguita non mi convince molto anche se ci sta Donald Sutherland che a me pice non riesco comunque a farmela piacere :dunno:

Life on Mars Us, conosco solo di titolo ma mai visto o letto che tratta

Day Break, gia vista non mi convince, dura poco comunque pochi episodi.

Duraham County, nemmenosentito mai nominare :P

Eleventh Hour, non conosco XD

Life la seconda serie, Questa si che la devo vedere la prima mi è piaciuta molto :)

Legend of the seeker , non conosco

The Castle con Nathan Fillion, bhe se ci sta Fillion non possiamo non vederla ^_^

Harper's Island, ho sentito che si tratta di persone su quest'isola e che avviene un omicidio, o piu di uno non ricordo, e devono capire chi fra loro è l'assassino. Mi pare di ricordare questo.

The Unusuals non conosco proprio

Southland, ci sta l'attore che faceva Ryan in O.C., Ben McKenzie

The Fall'con Lee pace per chi non ha memoria è quello che ha fatto Pushing Daisies


se avete altri titoli da suggerire o conoscete questi citati e volete commentarli farci sapere che serie sono e come sono..... ben venga ^_^

devo trovare cosa guardare perchè Heroes è finito Chuck pure e lo cancellano, Lost seguo la programmazione USA e quindi cosi come per House e HIMYM mi tocca aspettare una settimana per una puntata nuova.
E che mi guardo durante l'attesa?

 
Top
_vertigoblu_
view post Posted on 2/5/2009, 22:04




Si palra di serie TV? Eccomi!

CITAZIONE
Dollhouse, che sappiamo che a Gaia piace la sta seguendo ^ ^

Consigliato vivamente. Se sopravviverete ai primi sopporiferi episodio che vi faranno venire voglia di prendere Echo e cazzotti in faccia, sarete ripagati da alcuni episodi molto belli, specie il penultimo che ho visto oggi, e da alcune scene in stile Whedon ^_^

CITAZIONE
Demons, prima volta che sento sto titolo

Io lessi una recensione su serialmente (il mio punto di riferimento assoluto per le serie TV) e ne parlavano assai male...

CITAZIONE
Being Human, non so

Di questo invece ne parlavano estremamente bene, quindi ce l'ho nella mia lista di cose da vedere, e sono solo sei episodi, quindi è anche breve...

CITAZIONE
Leverage

Potrei confondermi con un altreo telefilm, ma qui dovrebbe esserci anche Christian Kane :spyho: (Lindsay in Angel)

CITAZIONE
Dirty Sexy Money

La prima stagione l'ho vista quando la mandavano in onda su italia uno, niente di che in effetti, però è simpatica da seguire :P

CITAZIONE
The Castle

Apparte il fatto che Nathan Fillion vale già la visione a prescindere, purtroppo qui le critiche non sono molto positive...eppure vorrei vederlo...

Per il resto, io ho delle serie che devo vedere, ma non sono nuove...spero vada bene lo stesso :P
Quindi ecco la mia lista di roba da recuperare, chi ha visto queste serie può darmi dei pareri o degli avvertimenti :P

Beeing Human Come detto sopra ne hanno parlato benissimo, in più è una serie sovrannaturale e mi incuriosice tanto...

Breaking Bad Non so nemmeno di che cosa parla, ma ne parlano tutti benissimo, anche della seconda stagione, perciò ho deciso che recupererò la prima!

Chuck ne ho sentito parlare talmente tanto che non posso assolutamente farmelo mancare :lol:

Damages La prima staguione l'ho AMATA, ora mi devo recuperare la seconda...

Dexter La terza stagione. Ma me ne hanno parlato così male che ho paura :unsure:

Firefly Lo so, è vergognoso che una veneratrice del maestro Whedon nonchè estimatrice di Nathan Fillion non abbia ancora visto Firefly. Ma la recupererò il prima possibile :spyho:

Mad Man Sembra essere una serie cult, e io non l'ho mai vista. Non posso permettermelo.

Supernatural Altra serie giunta alla quarta stagione, che devo recuperare per cultura personale. E poi c'è Jensen Ackless :spyho:

Reaper Dicono sia divertente, e in effetti ne ho visto qualche scena e non è male....

Lost Lo so, lo so. Sembra incredibile che io, appassionata di serie Tv, non abbia mai visto lost. è una mancanza a cui DEVO sopperire -_-

Big Love Mi incuriosice da morire. Racconta la vita di un poligamo con tre mogli in una comunità di mormoni.

Non so se si nota, ma sto cercando di recuperare le serie arretrate che mi mancano più che concentrarmi su serie nuove :lol:
 
Top
LadySylar
view post Posted on 5/5/2009, 16:36




Telefilm,ormai è il mio pane quotidiano :D

Dal vangelo secondo Rosy,ormai il mio padre spirituale in telefilm :lol: :lol: vi chiarisco alcuni dubbi,allora Sons of Anarchy che ho visto lo consiglio agli amanti del non political correct,crudo e sboccato parla di una banda di motociclisti che praticamente è la "mafia "locale,in questo paesino del.......non sò :P :P a parte Perlman che ritengo bravissimo,a chi piace il bello biondo e tenebroso allora può seguirlo per il protagonista Charlie Hunnam (famoso per la serie cult Skin,io l'ho visto nel film Hooligans con Elijah wood).Ho fatto il paragone con The Shield,perchè ti affezioni,se così vogliamo dire ai personaggi che cmq sono negativi.

Leverage: brava Gaia c'è Kane :spyho: allora devi vederlo,tieni anche d'occhio il ragazzo di colore perchè mi stà troppo simpatico ^_^
Ho visto solo 2 puntate,ma lo trovo piacevole.

Dirty Sexy Money:a parte il personaggio di Braian che mi fa morire,e Sutherland,lo guardo solo per Krause,dopo aver visto Six Feet Under porto il massimo rispetto per gli attori,è folle ma è un 'altra mania che ho ^_^

Demons: come dal titolo parla di demini,è una miniserie inglese di 6 puntate,sinceramente non so che dire,non l'ho vista ancora.

Castle: come voi amo Fillion quindi la guarderò per lui :P Gaia Firefly lo stò ancora piangendo,volevo vedere come finiva :cry: :cry: non è giusto rimanere una serie così,hanno fatto il film per dargli un finale,ma non è la stessa cosa :cry: cito Adam baldwin il personaggio di jayne è da morire dal ridere :hahaha: :hahaha: lui è perfetto :hahaha:

Being Human: è la storia di un vampiro,un licantropo è una ragazza fantasma,che praticamente dividono insieme un appartamento,detto così sembra comico,ma anch'io ne ho sentito parlare bene,vedremo :dunno:

Dexter: lo straconsiglio,di personaggi così belli c'è ne sono pochi,ovviamente agli amanti del thriller,io aspetto ancora la seconda,sempre se italia uno mi fa il piacere!!!!!! :crazy:


NOOOOOOOOO Gaia non hai visto Lost :o: :o: :o: devi assolutamente recuperarla,bellissima serie,forse un pò complessa ma geniale ^_^

Breaking Bad: anche a me l'hanno consigliata,credo che frà poco mi arriverà :P

The Mentalist: ho visto alcune puntate,carina,la cosa migliore è il protagonista :P SylarQuinto,è proprio quello che faceva The Guardian,ha uno sguardo e un sorriso così accattivante :spyho: serie poliziesca, lui è un "medium" diciamo che ha una forte abilità di osservazione,ho come dice la sigla colui che usa una forte intuizione mentale,ipnosi o suggestione,un manipolatore mentale,da quì the mentalist,cmq aiuta la polizia a catturare i cattivi,anche da quando un serial killer gli ha sterminato la famiglia.So che a settembre è prevista su italia uno.

Helevent Hours: con Rufus Sewell,un consigliere scientifico governativo, indaga sugli abusi della scienza e sui crimini di natura scientifica, accompagnato dalla bella e bionda guardia del corpo.Una specie di The Fringe,non l'ho ancor avista ma non mi convince :dunno:

Legend of the seeker: è un telefim fantasy,maghi,strege,e guerrieri,mi piace il genere,ma dopo aver visto Il signore degli anelli,so che niente sarà all'altezza :P vi farò sapere :D

SylarQuinto grazie per avermi parlato di harper's island,che sembra carino,e di Southland,non segivo O.C,io non preferisco le serie per teen egers,se così le vogliamo chiamare,però so che la serie in america stà andando bene e che hanno confermato già una seconda serie,quindi sono curiosa di vederla :D

The Unusuals:altra serie poliziesca,con Amber tamblyn (joan of arcadia) e Jeremy Renner (amico di bevute di colin farrel) forse lo vedrò per lui :lol: poi ci sono gli altri colleghi,che comprendono l’arrampicatore sociale detective Eddie Alvarez (Kai Lennox) che parla di se stesso sempre in terza persona, i partner Eric Delahoy (Adam Goldberg), che cerca di farsi uccidere mentre è in servizio, e Leo Banks (Harold Perrineau), agente che rifiuta di togliersi mai il giubbotto antiproiettile, il religiosissimo detective Henry Cole (Josh Close), che cerca di impedire che il suo passato venga scoperto dalla partner Alison Beaumont (Monique Gabriela Curnen), ed il sergente Brown (Terry Kinney), che cerca di ripulire il distretto dalla corruzione.Un occhiata la dò :P

Supernatural: volevo sempre vederla anch'io per Ackles :spyho: :spyho: prima o poi lo farò ^_^

The fall: so che è un film,non una serie,Rosy mi ha detto di vederlo perchè è una cosa particolare,qualcosa di diverso,mi ha incuriosito ^_^ poi vi faccio sapere.

Io aspetto anche la seconda serie di Saving Grace un altro poliziesco,con un pò di paranormale,praticamente alla protagonista poliziotta,che non conduce una vita molto sana,appare un'angelo che dovrebbe farla cambiare......a me piace come serie,ma confesso che ho incominciato a seguirla perchè orfana di Shane di the shield,mi sono ritrovata Kenneth proprio in questa serie :D

Appena ne vedo altre vi aggiorno ^_^
 
Top
_vertigoblu_
view post Posted on 5/5/2009, 20:13




CITAZIONE
per il protagonista Charlie Hunnam (famoso per la serie cult Skin,

Non mi risulta che abbai fatto skins :huh:

CITAZIONE
Leverage: brava Gaia c'è Kane

Mi sa che lo vedrò allora :spyho:

CITAZIONE
dopo aver visto Six Feet Under porto il massimo rispetto per gli attori

Io devo assolutamente recuperare Six Feet Under...fosse solo per il mio amore per Michael C. Hall che trovo un attore ECCEZIONALE...

CITAZIONE
Dexter: lo straconsiglio,di personaggi così belli c'è ne sono pochi,ovviamente agli amanti del thriller,io aspetto ancora la seconda,sempre se italia uno mi fa il piacere!!!!!!

Io l'ho vista questo autunno su Fox, rimane un ottimo telefilm anche se la prima stagione mi è piaciuta di più -_-

CITAZIONE
NOOOOOOOOO Gaia non hai visto Lost devi assolutamente recuperarla,bellissima serie,forse un pò complessa ma geniale

Lo so, mi vergogno di ciò :( Recupererò sicuramente...

 
Top
LadySylar
view post Posted on 9/5/2009, 23:13




Vertigoblù hai ragione,mi sono confusa Charie Hunnam ha fatto Queer as folk...oddio non ricordo come si scrive :P :P mi sono confusa,perchè se non sbaglio è più o meno lo stesso genere.

Di dexter,hanno detto un pò tutti che la seconda e la terza serie sono meno belle,peccato :( :( io cmq vedrò la seconda,poi magari mi renderò conto se ne vale la pena seguirla fino in fondo.
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 10/5/2009, 00:41




CITAZIONE (LadySylar @ 10/5/2009, 00:13)
Vertigoblù hai ragione,mi sono confusa Charie Hunnam ha fatto Queer as folk...oddio non ricordo come si scrive :P :P mi sono confusa,perchè se non sbaglio è più o meno lo stesso genere.

Di dexter,hanno detto un pò tutti che la seconda e la terza serie sono meno belle,peccato :( :( io cmq vedrò la seconda,poi magari mi renderò conto se ne vale la pena seguirla fino in fondo.

Prima che Gaia si arrabbia perchè paragoni Skins a Queer As Folk, correggo io ^ ^

Tutt'altra cosa e mondo.

Queer As Folk, io amo l'edizione originale, quella UK e non quella rifatta USA che non ha nemmeno belle faccie per quello che mi riguarda fascino zero, specie quella cosa chiamata Stuart.

Se non avete visto il Stuart Alan Jones versione UK, allora recuperatela.

Poi, QaF è storia della vita di queste persone, amici e famiglie che gravitano attorno alla vasta comunità gay, la versione USA è ambientata a Pittsburgh quella UK a Manchester.

Skins non spiego io perchè vertigoblu lo ha fatto benissimo qui: ^_^

https://zacharyheroesworld.forumcommunity.net/?t=25236645



Prima o poi Harper' s Island devo vederlo appena finito Lost, mi manca ormai l'ultima puntata, seguo la programmazione USA stanno gia alla fine della 5 purtroppo, cavoli come mi mancherà Lost prima che parta la 6 puntata :sigh:

Finito quello inizio penso Harper e poi non so :??:
 
Top
_vertigoblu_
view post Posted on 10/5/2009, 11:12




CITAZIONE
Prima che Gaia si arrabbia perchè paragoni Skins a Queer As Folk, correggo io

:hahaha: Ma vi faccio così paura? :hahaha:

Queer as Folk non l'ho visto, ho visto solo alcune scene in alcuni fan video, e ho visto che è molto espilicito nelle scene di sesso (anche se non so se era la versione USA o quella UK :??: ) quindi forse da questo punto di vista può un po' assomigliare a Skins (che cmq è meno esplicito di ciò che ho visto in QAF)

Cmq ragazze, vi consiglio vivissimamente di vedere Skins. Non ve ne pentirete, è davvero unìottimo telefilm ^_^

CITAZIONE
Di dexter,hanno detto un pò tutti che la seconda e la terza serie sono meno belle,peccato io cmq vedrò la seconda,poi magari mi renderò conto se ne vale la pena seguirla fino in fondo.

La seconda stagione vale assolutamente la visione. Pur essendo inferiore alla meravigliosa prima stagione, lo standar è cmq molto, molto alto, Michael C Hall è splendido e ci sono delle scene che sono dei piccoli capolavori ^_^
 
Top
6 replies since 1/5/2009, 14:04   1823 views
  Share