Ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Kristen333
view post Posted on 10/10/2009, 20:33




Salve, sono Ilaria! Vengo da Roma e considero Zachary Quinto il miglior attore di tutti i tempi... Riesce ad impersonare qualsiasi tipo di ruolo e lo sa fare così bene che quasi sembra reale. Inoltre ha un qualcosa che mi affascina e attira la mia attenzione. Lo amo come attore e anche se non lo conosco credo sia una bravissima persona e un dolcissimo ragazzo. Mi piacciono i suoi occhi che trasmettono i suoi stati d'animo, le sue sopracciglia che a seconda di come si inarcano lo fanno sembrare un angioletto o un diavoletto, le sue mani che gesticolano come nessuno sa fare, il suo modo di camminare e di sedersi, il suo stile nel vestirsi che è veramente UNICO, il suo sorriso dolce ma allo stesso tempo un pò malizioso. Va bene, mi fermo sennò continuo all'infinito... Spero di essere la benvenuta e complimenti per il forum =).
 
Top
UnderConstructionGirl
view post Posted on 30/10/2009, 22:59




CIao Ilaria!!
Benvenuta... scusa se non ti abbiamo risposto prima... ma come vedi il forum giace momentaneamente abbandonato... noi tutti ci siamo trasferiti momentaneamente su un forum provvisorio ( http://zachquintoitalian.forumcommunity.net/) vienici a trovare qui!
 
Top
1 replies since 10/10/2009, 20:33   142 views
  Share