Ciao a tutti !!!

« Older   Newer »
  Share  
=Cinzia=
view post Posted on 13/6/2009, 11:30




Ciao a tutti! Come potte notare dal mio nick, io mi chiamo Cinzia. E' tanto che cerco la "tana" dei fans italiani di Zach e finalmente mi sa che l'ho trovata :P e a questo punto direi che io non posso proprio mancare qui! :P Io adoro ach da quando l'ho scoperto in Heroes. Penso che sia un attore veramente bravo e molto carismatico. Da allora non ho mai smesso di seguirlo ed ora eccomi qui! Spero di fare la vostra conoscenza. A presto!!!
 
Top
_vertigoblu_
view post Posted on 13/6/2009, 13:52




Benvenuta Cinzia ^_^
Io sono Gaia ^_^
E...sei assolutamente nel posto giusto. Non c'è angolo di internet che abbia più materiale su Zach di noi ^_^
Come faccio con chiunque si presenti qui, ti avviso che siamo tutti abbastanza instabili di mente :P E che qui non ci sono regole rigide, sentiti libera di muoverti come meglio credi! ;)
Di solito a fare gli onori di casa ci pensa la nostra admin, che è molto più brava di me in queste cose, ma ultimamente ha problemi di connessione ed è via da un po' :(
Quindi scusaci se ci sarà un po' di confusione "organizzativa", ma ci manca il nostro grande capo :lol:
Sentiti comunque libera di rivolgerti a me o a hells o a salmakia per qualunque cosa (non perchè siamo le utenti migliori, ma perchè siamo quelli un po' più presenti e "esperte" in questo periodo :P )
Detto questo...buon divertimento! ;)
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 13/6/2009, 14:02




CITAZIONE
ti avviso che siamo tutti abbastanza instabili di mente

beh allora mi sentirò perfettamente come a casa mia lol XD e meno male che siete così!!! Alleluia, un forum di persone che non si fanno mille seghe mentali ogni tanto ci vuole quindi scatta un applauso! :P XD

Grazie di cuore per il benvenuto!!!
 
Top
_vertigoblu_
view post Posted on 13/6/2009, 16:30




CITAZIONE
un forum di persone che non si fanno mille seghe mentali ogni tanto ci vuole

è esattamente il motivo per cui questo è l'unico forum che frequento costantemente da quasi un anno....di solito scappo subito dopo la presentazione perchè tutti hanno sempre la"tagliare fuori" i nuovi arrivati, o ad essere scortesi con chi non gli va a genio...qui invece c'è un atmosfera familiare, calorosa e molto "semplice" ^_^
Per dirla chiara, qui non ci sono pseudo-intellettualoidi o gente afflitta da complesso di superiorità :P
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 14/6/2009, 11:42




e allora vedi che sono certa che mi troverò bene XD
 
Top
salmakia77
view post Posted on 18/6/2009, 22:02




Benvenuta Cinzia!
Mi scuso per il "silenzio stampa" degli ultimi giorni, ma ho avuto pochissimo tempo e poi ho una storia di connessione internet un po'....travagliata, ma ci sono!!!!
Se hai bisogno chiedi pure! Io sono relativamente nuova, ma sarò felice di aiutarti dove posso!
un bacione
 
Top
=Cinzia=
view post Posted on 18/6/2009, 22:55




ah grazie sia per il benvenuto che per la disponibilità! :P
 
Top
6 replies since 13/6/2009, 11:30   210 views
  Share