nuova ... in tutti i sensi, un mese di delirio ...

« Older   Newer »
  Share  
SallyScrive
view post Posted on 11/6/2009, 21:08




Salve a tutti, sono Helenia, aka SallyScrive. ho scoperto quinto da poco più di un mese, dopo aver visto (e lungamente atteso) star trek. visto tre volte in una settimana .... SPLENDIDO FILM!
quinto aveva l'arduo compito di interpretareil mio personaggio preferito e devo dire che è stato perfetto.
da lì a heroes (che avevo snobbato finora) il passo è stato breve ... :P

mi sento un po' un'idiota ad avere una cotta per un attore a 34 anni, ma che ci volete fare? ;)
 
Top
hells`
view post Posted on 11/6/2009, 22:40




Macciaaao cara! Benvenutissima ^^
Io sono Elena,ma tu puoi chiamarmi Bond,James Bond Ele o Elle XD
Sono pazza come d'altronde tutti quelli del forum (vede Helenia scappare) XD Ok per fare un pò i seri: Ho moooolti meno anni di te,cioè 16 ^^ Sono della Sicilia e vado al liceo classico ^^ AMO parlare l'inglese,graficare e fare video =) Ho conosciuto e amato Zach con Heroes (che ho seguito dalla 1a serie) e So noTORIous molto divertente e carino =)
Poi da lì l'ho seguito senza sosta e lo amo <333 (ovviamente platonicamente)
Un bacio,spero ti troverai bene qui!! Se ti serve aiuto di qualsiasi tipo non esitare a contattare me o qualcuno del forum ;D


PS:Il tuo avatar è fantastico:"Live long and prosper..BITCH!" XD
 
Top
SallyScrive
view post Posted on 11/6/2009, 22:53




ciao elle, grazie per il benvenuto :) e per l'apprezzamento: l'avatar l'ho fatto io, primo tentativo con photoshop dopo anni che non lo usavo :P
sto pian piano recuperando tutto ciò che riguarda quinto, so notorious sembra una show carino, sebbene la mia eterna idiosincrasia per tory spelling :rolleyes: ma se ho vinto la repulsione per la panettara, posso sopportare anche lei :P

besos!
 
Top
SallyScrive
view post Posted on 11/6/2009, 23:11




giusto perchè sono la solita fava, avrei delle domande tecniche: posso farle qui o c'è una sezione apposta? grazie :P
 
Top
_vertigoblu_
view post Posted on 12/6/2009, 09:39




Ciao Helenia! ^_^
Io sono Gaia, ho vent'anni, e sono siciliana pure io come la cara Hells ^_^
Continuo ad essere l'unica in tutto il forum a non aver visto Star Trek e mi sento molto in colpa per questo, e spero che Zach possa perdonarmi :sob3:
Come Hells ti ha già anticipato, qui siamo abbastanza instabili mentalmente. La colpa è delle troppe immagini di Zach, che nuociono (nuociono...nuocciono... :??: ) gravemente alla salute :P
Ma per il resto, vedrai che qui ti troverai benissimo, siamo un forum splendido :spyho:
Purtroppo la nostra amata admin è sparita per problemi di connessione, e ci manca moltissimo, quindi in questi giorni siamo un po' tristi :(
Quando la conoscerai capirai perchè non possiamo fare a meno di lei :P
Per le domande tecniche, chiedi pure qui...in questo forum siamo un po' sregolati, puoi postare dove vuoi, andare fuori tema qui è la norma :hahaha:
L'ultima cosa che devo dirti è...benvenuta tra noi! ;)

CITAZIONE
Io sono Elena,ma tu puoi chiamarmi Bond,James Bond

:hahaha: :hahaha:
grande! :spyho:
 
Top
hells`
view post Posted on 12/6/2009, 09:56




CITAZIONE
Continuo ad essere l'unica in tutto il forum a non aver visto Star Trek e mi sento molto in colpa per questo, e spero che Zach possa perdonarmi

No Gaietta,non sei l'unica *alza la mano sperando di non essere fucilata*
Se Zach è arrabbiato ci facciamo perdonare noi :haha: :ihih2:
 
Top
*Dan96_
view post Posted on 12/6/2009, 21:03




ma benvenutissima helenia, sempre più contenti siamo ogni volta ke arriva qualcuno *____* TìVìBì! ;D
 
Top
SallyScrive
view post Posted on 12/6/2009, 21:54




grazie per l'affetto, sono commossa ;)
allora vi martello subito con la mia urgente domanda: ci sono alcune sezioni/discussioni che non riesco ad accedere causa mancanza di permessi. devo attendere che torni SylarQuinto oppure c'è qualcosa che devo ancora settare nel mio profilo?

grazie, besos <3
 
Top
salmakia77
view post Posted on 18/6/2009, 22:00




Ciao Helenia, benvenuta!
Io sono Salmakia e se ti può consolare ho quasi 32 anni....
Comunque ti capisco, anche io non credevo fosse possibile diventare "fangirl" alla mia tenera età e tengo pure famiglia (marito + due figli pelosi...in effetti sono due gatti, ma il marito è umano :lol: ).

Che bello avere persone nuove nel forum, gente che proviene da diversi backgound....io non sono molto presente perchè ho qualche problema di connessione, ma cerco di farmi sentire.

Per le sezioni bloccate, temo che purtroppo solo SQ possa risolvere il problema (non ricordo, c'è una co-moderatrice?).

comunque ancora benvenuta!!!

 
Top
8 replies since 11/6/2009, 21:08   230 views
  Share