Salve a tutti!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Zach94
icon4  view post Posted on 31/5/2009, 16:05




Salve a tutti e piacere di conoscervi!! :lol:
Mi chiamo Noemi e ho 15 anni. Sono un'appassionatissima di Zachary da quando ho visto heroes per la prima (chissà chi sarà il mio personaggio preferito.....mah.....xD).
Volevo iscrivermi già da un pò, ma ero impegnata con la scuola, che meno male sta finendo......bellissimo questo foretto, e soprattutto sempre aggiornato!!!
Ok, se continuo finisco domani di scrivere, perciò mi fermo.... :P
Un bacio a tutti!!! :D
 
Top
_vertigoblu_
view post Posted on 31/5/2009, 17:16




Benvenuta Noemi! ^_^
Io mi chiamo Gaia è ho 20 anni (quasi :P), piacere di conoscerti ;)
Sì, questo forum è bellissimo ed è aggiornatissimo, la nostra mitica capa (SylarQuinto) praticamente segue Zach passo passo, anche se metaforicamente (però so che vorrebbe farlo anche fisicamente -_- ) ora, purtroppo, ha problemi di connessione quindi non la conoscerai subito, ma tornerà presto si spera.
Nel frattempo la nostra hells si sta ocupando alla grande di tutte le news ^_^

Io per quanto riguarda news e cose del genere sono assolutamente inutile. Un tempo almeno creavo fan video, o facevo lavoretti grafici o aiutavo con le gallery si heroes, ora non faccio altro se non commentare di qua e di là e salutare in tag :P

Sappi che qui ti troverai benissimo, è un forum molto accogliente e intimo, molto poco formale...qui l'OT è praticamente una regola, per non parlare della follia che aleggia in ogni discussione :lol:

E come hai notato, parliamo davvero, davvero tanto -_-

 
Top
Zach94
view post Posted on 1/6/2009, 18:28




grazie mille!!! comincio già a divertirmi!!! :D
Scommetto che sono la più piccola qui.....xD
 
Top
_vertigoblu_
view post Posted on 1/6/2009, 19:09




CITAZIONE (Zach94 @ 1/6/2009, 19:28)
Scommetto che sono la più piccola qui.....xD

Sai che non lo so? :??: Qui abbiamo età molto varie :lol:

Anzi, ora che ci penso, Dan è sicuramente più piccolo di te, visto che lui è 96 e tu 94 :P
Mi fate sentire vecchia :cry: (non ho ancora accettato il fatto che sto per compiere 20 anni -_- )
 
Top
Zach94
view post Posted on 1/6/2009, 21:07




mettila così....te hai già la patente, sei alla fine della scuola (se non l'hai già finita) e soprattutto puoi prendere decisioni senza il permesso dei genitori......e credimi, non è per niente una brutta cosa....xD
 
Top
_vertigoblu_
view post Posted on 2/6/2009, 09:56




Se la metti in questi termini non hai tutti i torti :P
Anche se ancora non sono del tutto indipendente visto che non ho una macchina mia e di conseguenza mi sposto ancora con l'autobus -_-
E la scuola l'ho finita da un'anno, ma l'università non è così tanto meglio :wacko:

Ok, basta, la smetto di lamentarmi :P
 
Top
salmakia77
view post Posted on 2/6/2009, 13:06




Benvenuta Noemi! Sono sicura che ti troverai bene qua, è un forum molto accogliente, pieno di persone civili ed educate (non è una cosa così scontata su internet!!!).
Io sono Salmakia e sono una delle "vecchiette" del forum, ho quasi 32 anni, 2 mesi in meno di Zach :-)
Comunque è bello vedere tante ragazze giovani che dimostrano buon gusto!!!!
Ancora benvenuta!

 
Top
Zach94
view post Posted on 2/6/2009, 15:49




Grazie mille!!! Hai la stessa età di zach, woow!!!!!!! A proposito, oggi è anche il suo compleanno ^_^
 
Top
*Dan96_
view post Posted on 2/6/2009, 15:52




ciao noemiii!!!!!!!!!!!! ebbene no il + piccino sono io: 13 anni ç__ç comunque...piacerissimo!!!!!!!!!!!, io sono dani! ti troverai benissimo qua! ^^ ciauuuuuuuuuuuu!
Bacio: SmaCK!
 
Top
Zach94
view post Posted on 2/6/2009, 18:23




grazie mille anche a te!!!! :D
 
Top
9 replies since 31/5/2009, 16:05   243 views
  Share