Palinsesti Stagione 2009/2010, serie TV in USA il prossimo hanno

« Older   Newer »
  Share  
_vertigoblu_
view post Posted on 21/5/2009, 18:14




Gente, durante questa settimana sono stati annunciati gli Upfronts delle cinque reti USA ABC,CW,NBC,CBS e FOX.
Ho pensato di riportarli qui per chi ancora non li avesse visti:

CW

Rinnovate: Gossip Girl, Supernatural, One Three Hill, 90210 e Smallville
Cancellate Privileged, Valentine, Easy Money, Reaper, Everybody hates Chris e The Game
Nuove serie Melrose Place (Remake della serie anni'90, come 90210 lo è di Beverly Hills), The Beautifull Life (Storia di modelle più o meno), The Vampire Diaries (due ragazze in un liceo si innamorano di un ragazzo che poi si scopre essere un vampiro buono con un fratello vampiro cattivo), Parental Discretion Advised (una tizia orfana ritrova i genitori biologici)
Per le trame vere delle nuove serie: Articolo di Antonio Genna
Mio commento sul canale Senza ombra di dubbio la CW vince il premio come canalecon la peggiore programmazione. Vincerebbero già a mani basse anche solo trasmettendo Smallville, ma non vanno sottovalutati neanche Gossip Girl e 90210 -_- L'unica serie degna di nota che trasmettevano, ovvero Reaper, è stata cancellata...e le nuove serie sono IMPROPONIBILI! Melrose Place?? :huh: Sul serio? :huh: E la roba sulla moda con Misha Barton? E la storia del vampiro liceale fighissimo stile Twilight? :huh:
L'unico canale in cui non guarderò un solo, misero telefilm -_-

CBS
Rinnovate: How I Met Your Mother, Two and a half man, The Big Bang Theory, C.S.I. Miami, NCIS, Provaci ancora Gary, Criminal Minds, C.S.I. NY, The Mentalist, Gosth Wishpered, Medium, Numb3rs, The Amazing Race (non è un telefilm ma DOVEVO segnalarlo!) , Cold Case
Cancellate: Without a trace, The Unit, Eleventh Hour, The Ex List, Swingtown, Harper's Island
Nuove serie: NCIS: Los Angeles (Spin off di NCIS) The Good Wife (una cosa tipo il giudice Amy) Three Rivers (Medical Drama sui donatori di organi) Miami Trauma (Ancora un Medical Drama) The Bridge (a quanto ho capito un poliziesco, ma non sono sicurissima) Accidentaly on Purpose (Una tizia si mette con uno più giovane)
Pertrame vere della nuove serie: Articolo di Antonio Genna
Mio Commento Anche la CBS nonmi piace particolarmente...troppo, troppo piena di procedurali! -_- Ma almeno qui abbiamo HIMYM (nonostante la tremenda quarta stagione, la amo ancora) e il mio amato TAR :spyho: quindi già per questo la CBS guadagna punti. Sulle nuove serie...boh, non ce n'è UNA che mi ispiri. -_-

NBC
Rinnovate Heroes, Chuck, Law&Order, Parks and Recreation, The Office, 30 Rock, Southland, Friday Nights Light
Cancellate/Terminate: ER, Life, Medium (che è passata sulla CBS) Crusoe, My Own Worst Enemy, Knight Riders, Kings, My Name is Earl, Kath&Kim
Nuove Serie: Parenthood (non so spiegare la trama in un rigo XD) Trauma (Medical Drama) Mercy (Medical Drama dal punto di vista delle infermiere) Day One (La vita sulla terra dopo un disastro atomico) 100 questions (It Com su una donna che cerca il vero amore) Community (Sit-com su un liceo)
Per trame vere sempre Antonio Genna XD
Mio commento Di sicuro il livello è migliore di quello della CW e della CBS, anche se la proposta mi sembra molto limitata, ci sono pochissime serie...per quanto riguarda le vecchie stupiscepositivamente il rinnovo di Chuck, non ci sperava nessuno...e io sono felice per Friday Night Lights, una delle serie migliori degli ultimi anni. Per le serie nuove, anche qui sanno tutte di già visto, senza grande interesse...ma probabilmente darò un'occhiata a Day One...E vi prego....BASTA CON TUTTI QUESTI MEDICAL DRAMA!!!!

ABC
Rinnovate Castle, Grey's Anatomy, Private Practice, Ugly Betty, Desperate Howswife, Brothers&Sisters, Lost, Scrubs, better of Ted
Cancellate/Terminate: Boston legal, Dirty Sexy Money, Pushing Daisies, Eli Stone, Life on mars, cupid, The Unusuals, La vita secondo Jim, Samatha Who?, In the motherhood, Surviving Suburbia
Nuove Serie: Eastwick (rifacimento del film del 1987 su tre streghe) Flash Foward (Tutt l'umanità va in black out contemporaneamente, ed ognuno vede il suo futuro) The Forgotten (poliziesco) Happy Town (una ragazza si trasferisce in una città bellissima e serenissima che nasconde dei misteri) V (Cosa succederebbe se gli alieni venissero sulla terra con intenti pacifici?) The Deep End (Vita di un gruppo di giovani avvocati) Hank (un tizio ricchissimo fallisce e si ritrova a dover vivere in campagna con tutta la famiglia) The Middle (La copia sputata di Malcom in the middle) Modern Family (girato come un documentario illustra la vita delle famiglie moderne) Cougar Town (le vicessitudini di una donna appena divorziata che fa i conti con l'invecchiamento e l'amore)
Informazoni ecc Antonio Genna
Mio commento: Eccolo qui il canale più forte di tutti. Non ci sono dubbi al riguardo. Un po' per le vecchie serie ormai cult, su tutte Lost, ma anche per le nuove serie...la ABC presenta infatti un panorama ricchissimo e molto interessante, e soprattutto NON BANALE! Non vedo l'ora di vedere Flash Foward e V, di sicuro sono le nuove serie che aspetto con più ansia! E credo guarderò Happy Town, anche solo per la presenza di Amy Acker...in più vorrei dare una possibilità anche a Cougar Town perchè voglio tanto bene a Courtney Cox :P Ho visto il trailer di Hank, è la sit-com più brutta DI SEMPRE :sick:
In sintesi: yahy per la ABC! :lol:

FOX
Rinnovate: Dr House, Lie To Me, 24, Bones, Fringe, 'Til Death, Dollhouse
Terminate/Cancellate Prison Break, Terminetor the Sarah Connor Chronicles, Do Not Disturd
Nuove Serie Glee (Commdia musicale) Human Target (da un fummetto della DC un tizio fa il bersaglio umano) Past Life (procedurale in cui la gente rivede le vite passate) Brothers (un ex giocatore di football va a vivere con il fratello paralizzato) Sons of Tucson (tre fratelli ingaggiano un uomo per fingere di essere loro padre)
Mio Commento Alla FOX voglio bene perchè mi ha rinnovato Dollhouse. Per il resto le serie nuove non sono particolarmente allettanti...forse un po' Glee, giusto perchè mi piacciono i musical...e forse darà un occhiata anche a Sons of Tucson...


Spero di esservi stata utile perchè questo post è stato UNA FATICATA ENORME!! Quindi vi preogo, commentate numerosi :P
Per altre info, oltre ad Antonio Genna, visitate anche Serialmente.com dove troverete delle recensioni per ogni canale (nel momento in cui scrivo mancano ancora CBS e CW)
 
Top
salmakia77
view post Posted on 21/5/2009, 21:49




Molto interessante, grazieeeee
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 22/5/2009, 14:28




Bhe House non si poteva non rinnovare visto come è finita questa 5 stagione, mi ha lasciata davvero....bhe meglio non dirlo, potrebbe far capire lo spoiler a chi non lo ha visto ancora.

Ma molto positivo il mio voto sulla 5 stagione ^ ^ non vedo l'ora della 6 :spyho:

Stesso discorso per Lie To Me :woot: bello, originale e nemmeno a dirlo Tim Roth è perfetto bravo e anche se il suo personaggio non è molto espansivo (cosa che apprezzo molto, questo più i personaggi oscuri e cattivi sono i miei preferiti :P )
sa come risultare tenero e dolce con qualche sguardo, con un silenzio e soprattutto con la figlia :spyho:

Adoro da sempre Tim Roth :spyho:

ABC contenta per Lost, che credo sarà l'ultima stagione, poi scrubs anceh se ho perso di vista questa serie, devo recuperarla Castle non ho ancora avuto modo di vederla ma sono contenta che per Nathan Fillion vada bene ^ ^

Per le serie nuove delle varie emittenti, ce ne stanno davvero un bel pò, vediamo quante originali e soprattutto con attori azzeccati e bei personaggi.

NBC heroes sapevamo e anche Chuck ho sentito chissà che la petizione strafirmata da tante persone abbia influenzato la scelta ^ ^
Comunque stracontenta perchè ora si che le cose cambieranno in e per Chuck, la seconda stagione è finita proprio in un modo in cui si intravede la possibilità di un cambiamento sostanziale.


Vedo Life fra i cancellati e terminate :o: spero nella seconda, almeno che diano un finale a me piaceva la sto seguendo proprio ora la seconda stagione :cry: no cancellata no dai....anceh se l'originalità era in effetti andata un pò a farsi friggere, ma il personaggio di Charli non era male :sbuf:

Queste invece non mi sorprendono per nulla se sono già finite o cancellate:

Prison Break, Terminetor the Sarah Connor Chronicles,
sempre detto che Terminator non era poi un granchè sono riuscita a vedere giusto due puntate ma poi non ho resistito ad andare avanti, che noia XD
Prison Break, idem

CBS

Molto contenta per queste due!!

How I Met Your Mother, Two and a half man :spyho:

ho finito ieri HIMYM e ovvio che si andava ancora avanti perchè è fantastica una delle migliori se non la migliore serie commedia/comica che si può trovare al momento, vertigoblu so che concorda con me

Anche Two Half sono contenta perchè lo seguivo quando andava in onda sulla rai ^ ^

p.s.:
CITAZIONE
nonostante la tremenda quarta stagione, la amo ancora

non l'ho vista così tremenda, anzi mi spiace non ti sia piaciuta ^ ^

Smallville rinnovato non so che dire, senza
SPOILER (click to view)
i luthor
non vedo più il fascino della serie e motivo di seguirlo O_o

Smallville da subito dopo la seconda stagione l'ho trovato subito pomposo un ripetersi continuo e un....diciamo avevo la sensazione di una serie che facesse due passi avanti e centomila indietro O_o

Non ce l'ho proprio fatta a seguirla interamente ogni tanto giusto per i Luthor e basta.
 
Top
_vertigoblu_
view post Posted on 22/5/2009, 16:46




CITAZIONE
House non si poteva non rinnovare visto come è finita questa 5 stagione, mi ha lasciata davvero....bhe meglio non dirlo, potrebbe far capire lo spoiler a chi non lo ha visto ancora.

Con House io sono rimasta ferma alla terza, non riesco a trovare il tempo e la voglia di recuperarlo...eppure mi paceva molto...boh...

CITAZIONE
Stesso discorso per Lie To Me bello, originale e nemmeno a dirlo Tim Roth è perfetto

Mi stai mettendo curiosità...mi sa che lo aggiungerò alle cose da vedere -_- Smettetela di consigliarmi serie :cry4: Finirò per passare l'intera vita a seguire 600 serie :cry4:

CITAZIONE
che credo sarà l'ultima stagione

Sì, è l'ultima ^_^

CITAZIONE
chissà che la petizione strafirmata da tante persone abbia influenzato la scelta

Asolutamente sì. Chuck era già spacciato, ma è stato salvato grazie alle mille iniziative dei fan che si sono mobilitati in ogni modo, quindi anche se non seguo questa serie sono davvero contenta per il rinnovo, l'ho visto come un grande segno di rispetto per i fan ^_^

CITAZIONE
non l'ho vista così tremenda, anzi mi spiace non ti sia piaciuta ^ ^

L'ho trovata assolutamente al di sotto dei livelli della serie, tranne per un paio di episodi. Ed inoltre miha infastidito la totale mancanza di una trama orizzontale, gli episodi erano tutti slegati e i personaggi sembravano tutti senza una direzione...specialmente Lily che è un personaggio trattato malissimo dagli autori.
SPOILER (click to view)
E tutta la storyline Barney/Robin che tanto attendevo è stata trattata i modo pessimo, tirata fuori ogni tanto giusto per ricordarcela e portata a atermine in modo fastidioso e ridicolo. E Ted? dovrebbe essere il protagonista ma in questa stagione è stato del tutto insignificante. Per non parlare di Marshal nella prima parte di stagione! Che orrore quelle storyline su lui che si vergogna ad andare in bagno al lavoro o su lui che si dimentica i pantaloni!!

Sono delusa, anche se rimane cmq una grande sit-com, sta perdendo colpi.

E Smallville è talmente assurdo e trash da essere in qualche modo splendido! :lol: Il protagonista più inespressivo della storia della TV, quella fotografia sparaflashata in cui tutti luccicano, storie ridicole, effetti speciali comici e i finali di puntata con musica e primi piani dei personaggi :hahaha:
 
Top
3 replies since 21/5/2009, 18:14   304 views
  Share