Drew Barrymore

« Older   Newer »
  Share  
*Dan96_
view post Posted on 19/5/2009, 22:31






Bhe invece Drew la conosco bene so tutti isuoi film! da poison ivy "non centra nulla con batman XD" a 50 volte il primo bacio, il mio film preferito ^^ ogni volta che cè in Tv mi metto lì sul divano con i popcorn e chi m stacca! ihih! ok lo ammetto, piango sempre appena lo vedo soprattutto ala fine, ^^ è SEMPLICEMENTE FANTASTICA! postoun poì' di dati: fonte Wikipedia^^

-----------------------------------------------------------------------------


La carriera della Barrymore iniziò all'età di 5 anni con il film Stati di allucinazione. A 7 anni fu tra i protagonisti del film di Steven Spielberg E.T.. Il 20 novembre 1982 divenne la più giovane ospite del programma televisivo Saturday Night Live, dove fece uno sketch in cui rivelava di avere ammazzato E.T..

La sua infanzia fu notoriamente problematica: beveva alcolici a 9 anni, fumava marijuana a 10, e sniffava cocaina a 12. Pur disintossicandosi, continuò a mantenere un'immagine di "cattiva ragazza", e anzi la sfruttò per diventare un sex symbol quando negli anni '90 riprese la sua carriera cinematografica interpretando una teenager seduttrice in La mia peggiore amica, e posando nuda sul numero di gennaio 1995 della rivista statunitense Playboy. Steven Spielberg, il padrino della Barrymore, le dette un regalo per il suo ventesimo compleanno con una nota da leggere "Copriti". Assieme c'era una copia di Playboy con le sue immagini, ma le sue foto erano state ritoccate dai tecnici di Spielberg e lei appariva completamente vestita. Nello stesso periodo apparve nuda in cinque film. Nel 1995 partecipò al famoso show televisivo Late Show with David Letterman, dove la Barrymore stupì il conduttore saltando sulla scrivania e mostrandogli il seno (dando le spalle alle telecamere), come parte del balletto per il suo compleanno. Inoltre fece da modella per una serie di spot televisivi per la marca Guess?.

Barrymore ha continuato la sua carriera di successo come attrice. Ha interpretato ruoli in commedie romantiche; ad esempio Prima o poi me lo sposo e 50 volte il primo bacio. Forte del suo sex-appeal è rimasta al centro dell'attenzione dei media, è riuscita inoltre a sviluppare una carriera importante sulle scene, nonostante non abbia terminato le scuole superiori. Ha prodotto diversi film, inclusi Charlie's Angels ed il seguito tratti dall'omonima serie tv.

Recentemente sta esplorando ruoli più drammatici come I ragazzi della mia vita, dove interpreta la madre minorenne in un matrimonio fallito con un padre tossicodipendente (tratto da una storia vera di Beverly D'Onofrio), Confessioni di una mente pericolosa, dove ha lavorato gratuitamente in onore al suo grande amico George Clooney, ed il film cult Donnie Darko, nel quale lei è anche produttore esecutivo. La Barrymore ha iniziato ad avere maggiore attenzione sia come attrice seria e come serio lavoratore di Hollywood.

La carriera della Barrymore ha assunto tutti colori dell'arcobaleno. Nelle parole di Yahoo! Movies:

Discende da una dinastia di Hollywood, bambina prodigio, abusatrice di droghe ed alcol in eta prepuberale, sex-symbol dei "teenager" e resuscitata alla purità dalla celluloide, Drew Barrymore è l'incarnazione della caduta e resurrezione delle fortune di Hollywood, auto-reinvenzione e dimostrazione vivente del potere delle buone Pubbliche Relazioni.
Più recentemente, la Barrymore è stata oggetto di un documentario non autorizzato, My Date with Drew (Il mio appuntamento con Drew - 2003). In questo filmato un aspirante produttore e fan dell'attrice utilizza le limitate risorse finanziarie e sociali nel tentativo di ottenere un appuntamento con la Barrymore. Attraverso il passaparola, internet, ed uno stile di comunicazione particolare con l'attrice e i suoi più stretti collaboratori alla fine riesce ad ottenere l'agognato appuntamento. La Barrymore dimostra di avere un buon senso dell'umorismo portando una video camera come regalo al fan e divertendosi nell'occasione.

Il 3 febbraio 2004, le è stata dedicata una stella sulla Hollywood Walk of Fame.

Nel luglio 2008 debutta nel ruolo di regista con il film Whip It!, tratto da un romanzo di Shauna Cross, la cui uscita è prevista per il 2009.

Nel 2009 usciranno al cinema anche due suoi nuovi film da attrice, precisamente Grey Gardens, adattamento cinematografico di un pluripremiato documentario del 1975, dove reciterà assieme a Jessica Lange nel ruolo della protagonista, e nella commedia romantica La verità è che non gli piaci abbastanza, in un cast stellare che comprende nomi come Ben Affleck, Jennifer Aniston, Scarlett Johannson e Justin Long.


Vita Privata [modifica]
Drew Barrymore è stata sposata al barista gallese (poi diventato proprietario) Jeremy Thomas, dal 20 marzo al 28 aprile 1994, e al comico Tom Green dal 7 luglio 2001 al 15 ottobre 2002 (Green fece richiesta di divorzio nel dicembre 2001). Ha frequentato Fabrizio Moretti, batterista dei The Strokes e Sam Rockwell, con cui ha recitato in 2 pellicole, precisamente Charlie's Angels e Confessioni di una mente pericolosa.

------------------------------------------------------------------

E CONCLUDO COSì: DREW TI VOGLIAMO BENE, NON CAMBIARE MAI! By DANY! E ALTRI FAN^^


image
image


---------------------------------------------------------------
FINE




 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 20/5/2009, 04:11




La conosco ovviamente :woot: e la trovo dolcissima sin da piccola ^ ^ e molto brava.

Grazie per la sezione, sono contenta che tu l'abbia aperta e mi piace cosi con quelle scritte XD

Di tutti i suoi problemi con alcool e resto ne sono venuta a sapere da poco vedendo uno special fatto su di lei dal canale La7, la mattina.
Hanno raccontato l'intera sua vita, è stato molto interessante ^ ^

Carino il fatto che ti piaccia cosi tanto 50 volte il primo bacio, l'ho visto anche io, e film molto carino ma anche triste, cavoli pensare che ti può accadere una cosa del genere è tremendo O_O

Di suoi film ne ho visti alcuni magari meno di te, ma si per E.T. , Poisono Ivy che non sbaglio in italiano era qualcosa come La mia peggior amica o nemica, comunque si ricordo bene il film ^ ^

Poi anche Firestarter quello sul libro di Stephen King che molti dicono essere un brutto film, ma a me piace invece.

Comunque anche altri di cui non ricordo il titolo, la mia memoria non è grandiosa XD

Ultimamente la si è vista anche nella protesta contro la Prop.8 legge contro matrimoni Gay, protesta a cui ha anche partecipato il nostro Zach ^ ^

Concordo col tuo NON CAMBIARE MAI!!!
 
Top
*Dan96_
view post Posted on 20/5/2009, 12:55




CITAZIONE (SylarQuinto @ 20/5/2009, 05:11)
film molto carino ma anche triste, cavoli pensare che ti può accadere una cosa del genere è tremendo O_O

giàààà!ti immagini?! i dimentikerei di te, di tutti imiei amici etutti queli del forum, di zach !! oddio! ciò pauraaaaa >.< xD comunque non ho capito, hanno fatto una protesta "CONTRO o A FAVORE" dei matrimoni tra gay?
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 20/5/2009, 13:02




Si sarebbe tremendo dimenticare così tutti >_<

Allora la protesta l'hanno fatta chi era contrario a questa legge che vietava i matrimoni gay.

Quindi si, protesta a favore dei matrimoni gay. ^ ^ ringrazio il cielo, che zach non sia uno di mentalità chiusa ^ ^

Se fai ricerca su youtube dovrebbe esserci ancora il video con lei che parla a tutta la gente.


Ecco uno dei video che puoi trovare

 
Top
*Dan96_
view post Posted on 20/5/2009, 16:44




wow...fantastic...^^
 
Top
4 replies since 19/5/2009, 22:31   785 views
  Share