LaFee

« Older   Newer »
  Share  
*Dan96_
view post Posted on 19/5/2009, 21:46




image
Uhh! è troppo bella! io la adoro in tutto! come canta, come è fatta, e per non parlare della band! ha uno dei chitarriti pù stylosi e bravi! è tedesca ma riesce a mutare le parole dure del tedesco in un suono soae + del francese! xD ok io non ho sentito di certo tutt le sue cancion ma appena ho sentito mitteratch!!! woooow! è scattata la scintillla!!!!! la adoro A-D-O-R-O!!!!!!! mitica.......ok xD lo so che è difficile da conoscere che dire DITA INCROCIATE! XD spero ce ci siano dei fan xD

image PS. Tatuaggio sul cranio finto!!!!! e chi ha l coraggio di farlo?ihih è tedesa...mica scema!!!!!

E scusate per il titolo!^^ volevo mettere la sua imma anche li ma ho sbagliato codice e nn si può modificare il titolo^^ scusate ihihihihiihihi!
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 20/5/2009, 04:15




Corretto i titoli nessun problema ^ ^

Lei non la conosco proprio :??:
Ma mi piace il tuo entusiasmo nei suoi confronti, deve meritare davvero allora.

Ma come l'hai scoperta? dove l'hai sentita la prima volta?
Sui canali italiani anche MTV non mi ricordo di averla mai sentita nominare.
Vedrò di cercare qualcosa magari su youtube, qualche sua canzone per sentirne la voce ^ ^

CITAZIONE
PS. Tatuaggio sul cranio finto!!!!! e chi ha l coraggio di farlo?ihih è tedesa...mica scema!!!!!

Ecco questo me la fa già piacere molto di più ^ ^
Molto carina e ha un bello stile
 
Top
*Dan96_
view post Posted on 20/5/2009, 12:42




si bhe la prima volta che lo vista era stato praticamente che, una mia amica la conosceva e mi aveva fatto vede una sua foto, io gli ho detto chi è? lei mi ha detto lafee, e da oli ho iniziato a cecare, foto, video, album, ecc..^^
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 20/5/2009, 12:54




Capito, coincidenza ieri una persona in sezione Spam ha postato il suo forum, e ho visto che nella sua firma tiene proprio una foto di lei, LaFee :P

Ma tu guarda le coincidenze... ^ ^

Prima mai sentito parlare di lei e poi invece ti vado già a beccare una persona con lei in firma ^^
 
Top
*Dan96_
view post Posted on 20/5/2009, 16:45




ahah!^^
 
Top
4 replies since 19/5/2009, 21:46   114 views
  Share