buonasera a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
tormalina74
icon1  view post Posted on 19/5/2009, 17:37




Sono una fan di Star Trek, ho visto star trek XI e sono rimasta folgorata dall'attore che interpreta Spock.
Ho cercato informazioni e ed eccomi qua!
Non sapevo niente di zachary Quinto, adesso mi voglio vedere la serie Heroes! ^_^
Salutoni!
 
Top
salmakia77
view post Posted on 19/5/2009, 17:59




Ciao e benvenutisssima! Io sono Salmakia.
Ma che bello avere anche dei fan di Star Trek che scoprono Zach!

Non ho avuto mai molta familiarità con Star Trek, avrò visto forse due dozzine di episodi in tutto e i 4-5 film più vecchi. Conta che Galaxy Quest è uno dei miei film preferiti e che ho un po' di amici trekkers? :lol:

Ho di certo molta più familiarità con Heroes, che è una delle mie serie preferite. Però se anche non avessi mai visto una puntata di Heroes arei rimasta rapita dalla performance di Zach in ST, lascia a bocca aperta.

Mi interessa molto il tuo parere sul film!

Ancora benvenuta, ti troverai bene!

 
Top
*Dan96_
view post Posted on 19/5/2009, 21:35




Ciao! io sono *Dan96_ e sono super felice di conoscerti! ovviamente già TìVìBìììì! XD che dire spero ankio che ti troverai bene! e come si fa a non trovarsi bene? ihih sono tutti simpa! giuro di non averne conosciuto uo che non lo fosse! ;D e tu ankeeeeeeeeee Wàààà_ SUPER SIMPAAAAA xD si bhe in effetti il fil di star trek è mitico! e se uo lo vedesse non potrebbe non accorgersi di ZACH!!!!!^^ DI NUOVO BENVENUTA!^_^
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 20/5/2009, 02:23




CITAZIONE (tormalina74 @ 19/5/2009, 18:37)
Sono una fan di Star Trek, ho visto star trek XI e sono rimasta folgorata dall'attore che interpreta Spock.
Ho cercato informazioni e ed eccomi qua!
Non sapevo niente di zachary Quinto, adesso mi voglio vedere la serie Heroes! ^_^
Salutoni!

Ciao benvenuta!!
Anche io sono fan di star trek da sempre :)

E' fantastico sapere che chi guarda star trek nota subito il gran talento di Zachary nel non facile ruolo di Spock, tira davvero su di morale e innalza la mia fiducia negli italiani e soprattutto nelle italiane che notano la bravura di un attore e non solo l'attore carino con ruolo da spaccone che può sicuramente essere affascinante e attirare la simpatia delle ragazze, a me Kirk mi è piaciuto e Chris Pine è stato anche lui molto bravo, ma non c'è davvero confronto con il buon lavoro fatto da Zachary. ^ ^

Se Zach in star trek ti ha folgorata, ti consiglio assolutamente di vedere Heroes e ti consiglio anche di prepararti già da ora mentalmente e fisicamente(se sei debole di cuore fai una cura prima di vederlo :XD: ) all'interpretazione che ZQ fa di Sylar in heroes perchè resterai a bocca aperta ad ogni sua entrata in scena, ad ogni parola e gesto che farà.
Il cuore ti scoppierà perchè inizierai anche tu ad adorarlo e amarlo come tutti noi. A me mi ha già ucciso :sob3:

Spero ti troverai bene con noi ^ ^ e come sempre per ogni problema posta qui o mandami un mp, sentiti libera di fare ciò che vuoi al forum aprire nuove discussioni o se ti serve una sezione per qualcosa che ti interessa non ci sono problemi ad aggiungerla.

Poi, non so se hai già frequentato altri forum, comunque qui regole non ce ne stanno tranne il provare a non far spoiler riguardo a Heroes o StarTrek in tag e per le altre sezioni basta ricordarsi di usare il tasto spoiler ^ ^ ecco, solo questo perchè purtroppo non tutti qui dentro hanno potuto ancora vedere il film o finale di heroes. Bhe con Heroes non ci sta problema devi iniziarlo.

Un super bacio e grazie ancora di esserti fermata da noi, ma soprattutto esserti presentata e voler far parte di questa famigliola ^ ^ :bye2:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 20/5/2009, 08:52




Ti ho messo in sezione Download tutti i link per vedere la prima e seconda stagione di Heroes ^ ^ ho messo link diretti, ma se preferisci torrent o vederli in streaming, se hai buona connessione, dimmelo.
 
Top
_vertigoblu_
view post Posted on 20/5/2009, 09:43




Benvenuta!! Io sono Gaia ^_^
Che bello vedere quanta gente sta arrivando qui grazie a Star Trek, finalmente si sta creando una base solida di fan qui in Italia :spyho:

Vedrai che qui ti troverai benissimo, è probabilmente il forum più accogliente e caloroso di tutto il web (modestamente parlando -_- ) nonchè quello a più alto tasso di follia (ti basta dare un'occhiata ai nostri commenti alle foto di Zach per fartene un'idea...oppure conoscere la nostra Under :P ) Preferisco avvisare prima così i nuovi arrivati non si mettono paura :lol:
 
Top
tormalina74
view post Posted on 20/5/2009, 11:09




Grazie! Grazie davvero a tutti per questo caloroso benvenuto!
Grazie per la sezione download, andrò a vedere! ^_^
Il film di Star Trek, a me è piaciuto molto, ma questo è il forum decicato Zachary Quinto e non voglio essere una trekker troppo invadente!
Posso dire che la sua bravura si vede, davvero.
E comunque i suoi lineamenti io li ho trovati interessanti anche truccato da Spock, anzi, secondo me stava proprio bene! Per favore non prendetemi per pazza!
Figuriamoci che io guardavo la serie "Veronica mars", mi piaceva!
Noto adesso che Kristen Bell è in Heroes!
Ahahahah! Ma tu guarda i casi della vita!
Si, devo proprio iniziare a vedere Heroes!
Saluti a tutti!
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 20/5/2009, 12:51




CITAZIONE
Il film di Star Trek, a me è piaciuto molto, ma questo è il forum decicato Zachary Quinto e non voglio essere una trekker troppo invadente!

Non lo saresti assolutamente anzi mi fa molto piacere visto che qui in quanto trekker si scarseggia ^ ^

CITAZIONE
E comunque i suoi lineamenti io li ho trovati interessanti anche truccato da Spock, anzi, secondo me stava proprio bene! Per favore non prendetemi per pazza!

Assolutamente non pazza ma buongustaia XD

Anche noi ci siamo stupiti di come Zach appare truccato da Spock, tutti anche non fan di Zach, come capriccio d'estate, si è detto che è il Vulcaniano più sexy e interessante mai visto *__*

Incredibile come il suo fascino riesca sempre ad emergere.
CITAZIONE
Noto adesso che Kristen Bell è in Heroes!
Ahahahah! Ma tu guarda i casi della vita!
Si, devo proprio iniziare a vedere Heroes!

Ma tu guarda i casi ^ ^ si dalla seconda stagione arriva lei e ti dirò che avrà un suo bel peso nella storia ^^
Qui c'è chi la ama e chi non molto XD ma vabbè capirai entrambe le parti una volta visto Heroes ^ ^

In quanto i casi della vita lo stesso vale per me con Zach, come detto sono da sempre amante di star trek in special modo da Spock e Bones per quello che riguarda la serie TOS, poi 2006 folgorata (grazie del termine XD) da Zachary e gurada un pò che ruolo mi va a fare :spyho:

E si, quando si dice i casi della vita ^ ^
 
Top
salmakia77
view post Posted on 20/5/2009, 19:01




Ma figurati, non sei proprio invadente, anzi!
E' molto utile sapere cosa ne pensa un trekker! Quindi posta, posta tranquillamente, io sono molto curiosa di sapere cosa ne pensi.

Riguardo a Kristen Bell, è molto amica di Zach e sospetto sia in Heroes per intercessione di lui, è un nome un po' troppo grosso per fare così tante puntate senza avere un santo in paradiso (e che santo!). La sua Elle è secondo me un personaggio bellissimo!

Non spoilero nulla, poi ci dirai cosa ne pensi.
 
Top
tormalina74
view post Posted on 21/5/2009, 15:30




Io ho avuto modo di appezzare Kristen Bell nella serie Veronica Mars (ci sono 3 stagioni) il telefilm era davvero carino, lei era la protagonista (veronica) e faceva la studentessa che si dilettava, molto bene direi, a fare l'investigatrice privata con suo padre.
Nessuno ha visto questa serie?
Secondo me lei è carinissima, sono curiosa di vederla in Heroes.
Saluti!
 
Top
_vertigoblu_
view post Posted on 21/5/2009, 17:10




CITAZIONE (tormalina74 @ 21/5/2009, 16:30)
Io ho avuto modo di appezzare Kristen Bell nella serie Veronica Mars (ci sono 3 stagioni) il telefilm era davvero carino, lei era la protagonista (veronica) e faceva la studentessa che si dilettava, molto bene direi, a fare l'investigatrice privata con suo padre.
Nessuno ha visto questa serie?

Io! Io!
Veronica Mars è una delle mie serie preferite e sto ancora piangendo la prematura cancellazione :bye: E adoro Kristen Bell ^_^
 
Top
*Dan96_
view post Posted on 21/5/2009, 19:54




anchio adoravo veronica! e devo anche dire che krsten bell sta male con i capelli lunghi comunque... eheh
 
Top
11 replies since 19/5/2009, 17:37   286 views
  Share