Ciau!

« Older   Newer »
  Share  
*Eloiv*
icon1  view post Posted on 12/5/2009, 12:32




Ciau a tutti!
Allora...diciamo che sono una mezza intrusa in questo forum :ehm: (ho visto solo poche puntate di Heroes :sbuf: ) ma...da brava pseudo-trekkie, sono andata al cinema a vedere Star Trek XI e...... come non innamorarsi di uno Spock così :spyho: :sm3: ??? (*bavetta alla bocca*)
Beh, ragazzi direi che avete acquistato una fan di Zach!
Dimenticavo...la presentazione xD
Mi chiamo Violetta e ho 18 anni :D
CHE BEL FORUUUUUUM!!!! :flut:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 12/5/2009, 17:35




Ma ciao!! Benvenuta :D

Che bello con star trek finalmente si sta vedendo che Zach è molto apprezzato anche qui in Italia.

CITAZIONE
Allora...diciamo che sono una mezza intrusa in questo forum (ho visto solo poche puntate di Heroes )

Nessun problema per quello ci sta sempre tempo ^ ^ e poi Zach non è mica solo heroes e quindi non sei assolutamente un intrusa.

Pure io amo star trek da sempre e come gia detto amo Spock e Bones della TOS
Quindi il sapere che Zach, proprio il mio attore preferito avrebbe preso in mano questo ruolo, bhe...sono morta alla notizia ero stracontenta :D

Io sono in provincia di Milano e ho 32 anni da ieri :) Ancora benvenuta!!


CITAZIONE
CHE BEL FORUUUUUUM!!!!

:spyho: grazie e se hai qualche, qualunque problema chiedi pure qui o in mp ^ ^
 
Top
salmakia77
view post Posted on 12/5/2009, 19:07




Ciao Violetta, che bel nome!

Io sono Salmakia, anche io ho 32 anni e vivo in provincia di Varese.

Benvenuta! Comunque ti capisco: io seguo Heroes dalla prima serie, ma anche se non ne avessi vista neanche una puntata sarei andata KO dopo aver visto Star Trek.

Sei la benvenuta qua! E comunque ti consiglio di recuperare Heroes perchè anche lì è meraviglioso. Il suo Sylar è il personaggio migliore di tutta la serie e diventa sempre più interessante a ogni serie. Oltre che a diventare sempre più figo...non so esattamente come faccia. Comunque non perderlo e facci sapere cosa ne pensi.

In effetti è una prospettiva diversa: qua siamo credo quasi tutti fans di Heroes che hanno amato Star Trek. Vediamo un po' come reagisce chi ha amato Star Trek a Heroes e soprattutto a Sylar.....che non è esattamente un bravo ragazzo che presenteresti alla mamma, tipo Spock!!!!




 
Top
*Eloiv*
view post Posted on 12/5/2009, 19:24




CITAZIONE (salmakia77 @ 12/5/2009, 20:07)
In effetti è una prospettiva diversa: qua siamo credo quasi tutti fans di Heroes che hanno amato Star Trek. Vediamo un po' come reagisce chi ha amato Star Trek a Heroes e soprattutto a Sylar.....che non è esattamente un bravo ragazzo che presenteresti alla mamma, tipo Spock!!!!

ihihihi vero ^^

grazie a tutti del benvy comunque ^^ ribadisco, è un forum fantastico! ^_____^
Comunque, ho visto le prime puntate di heroes, ma poi quando l'hanno spostato tardi non ho più potuto seguirlo...spero di rimediare!!!
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 12/5/2009, 20:09




Ok io ti posso aiutare a rimediare portandoti qui tutti i link per le puntate passate tutte in italiano ^ ^
Dovrei trovare link per download diretto

Appena ho tempo apro sezione download anche per le prime stagioni ^ ^
 
Top
_vertigoblu_
view post Posted on 12/5/2009, 20:45




Benvenuta Violetta!! Ma che bello, Star Treksta portando qui un sacco di gente :spyho: Zach sta finalmente diventando famoso :spyho:
E IO NON l'HO ANCORA VISTO :cry4: :cry4: :cry4:

apparte ciò, ripeto il benvenuta, non sentirti affatto un'intrusa, io ad esempio non guardo più heroes da un sacco eppure non mi hanno cacciata :P (e se lo dovessero fare, avrebbero di certo dei motivi migliori di questo -_- ma non lo fanno perchè ormai si sono affezionate -_- vero? :spyho: )

Però concordo sul recuperare almeno le scene di Sylar. è una gioia per gli occhi :spyho:

ok, ho perso i nessi logici deldiscorso...l'ho già detto benvenuta? :lol:

EDIT: Lo sapevo che mi ero scordata qualcosa, non mi sono presentata :dink: Piacere, io sono Gaia (te lo dico perchè spesso mi sentirai chiamare così visto che prima era il mio nick :lol: ) e mi sa che ti sto mettendo paura :hahaha:
 
Top
*Eloiv*
view post Posted on 13/5/2009, 13:39




Tranquilla _vertigoblu_ non mi spaventi :fiù: (p.s anche io adoro morgan!!!)
Grazie 1000 sylarquinto!!!
:rub:
 
Top
_vertigoblu_
view post Posted on 13/5/2009, 16:45




CITAZIONE
p.s anche io adoro morgan!!!)

Hai appena guadagnato 1000 punti :spyho: Ti è bastato questo per conquistarmi :spyho: :spyho:
 
Top
*Eloiv*
view post Posted on 13/5/2009, 16:53




CITAZIONE (_vertigoblu_ @ 13/5/2009, 17:45)
CITAZIONE
p.s anche io adoro morgan!!!)

Hai appena guadagnato 1000 punti :spyho: Ti è bastato questo per conquistarmi :spyho: :spyho:

evvai ^^
 
Top
salmakia77
view post Posted on 13/5/2009, 19:02




Violetta, vedo che sei una fan del prof Piton :-)

Ottimi gusti, complimenti!!!!!! Io sono una grandissima fan di Alan.

 
Top
*Eloiv*
view post Posted on 13/5/2009, 19:35




CITAZIONE (salmakia77 @ 13/5/2009, 20:02)
Violetta, vedo che sei una fan del prof Piton :-)

Ottimi gusti, complimenti!!!!!! Io sono una grandissima fan di Alan.

si! adoro Piton, sia cartaceo che in carne ed ossa xD
Anche a me piace molto Alan, è un uomo molto affascinante! :lol:
 
Top
_vertigoblu_
view post Posted on 13/5/2009, 21:30




Mi aggiungo al club "noi amiamo Piton" :w2:
 
Top
*Eloiv*
view post Posted on 14/5/2009, 16:13




CITAZIONE (_vertigoblu_ @ 13/5/2009, 22:30)
Mi aggiungo al club "noi amiamo Piton" :w2:

^_^ wow! :D
 
Top
hells`
view post Posted on 15/5/2009, 15:52




Che maleducata che sono stata a non averti dato il benvenuto prima :sbuf: :dink:
Comunque meglio tardi che mai XD
Intanto sono Elena,ma tu puoi chiamarmi Elle ^^ ho 16 anni e sono siciliana :)
Contentissima che sia stato Star Trek a portarti qui,perchè ciò significa che Zach viene apprezzato molto come Spock anche qui in Italia *__* Ma ti consiglio come tutte le altre di vedere per bene Heroes,perchè è un bel telefilm,pieno di intrighi misteri,delle volte divertente e delle volte commovente,insomma tocca un sacco di sfumature ^^
Senza contare che lì Zach recita benissimo nel ruolo di Sylar <333

Poi sono felice nel vedere che anche a te piace Morgan,Piton/Alan e Johnny *___________*
Un sacco di cose in comune :D
Un bacione e benvenutissima!!!

PS:Anche io sono iscritta al JohnnyDeppItalianForum!!! Lì sono una mod ^^ Tu è da molto che ti sei presentata lì?O da poco? ^^
 
Top
*Dan96_
view post Posted on 15/5/2009, 22:36




Ciao violettaaaaaaa (già Ti amo di bene :lala: xD) 1°hai un nome fantastico e poi sei super mega simpaaa! Wààààà_ xD :angel: ...emh emh...scusa i caldo mi ha dato alla testa xD che ci posso fare son fatto così
VAI VIOLE, KE ADESSO CE LA FAI, VAI VIOLE , EH EH, VA VIOLEEEEEEEEEE
...ok...dopo questa cosa ho deciso chiamo un medico :sbuf: XD XD

Bie bie! TìVìBì :bye2: :haha: ....emh emh..
 
Top
17 replies since 12/5/2009, 12:32   414 views
  Share