Mi presento ;D

« Older   Newer »
  Share  
*Dan96_
view post Posted on 5/5/2009, 19:13




We! ;D salve a tutti mi chiamo Danilo (*Dan96_) e sono un super fan di sylar... all'inizio ero un semplice fan di heroes a dir la verità, poi ho iniziato ad essere un fan d sylar, sucessivamente, saputo il vero nome dell'attore, zachary quinto è praticamente diventato il mio idolo! è anche per queto che ho deciso di frequentare questo forum, comunque spero di far amicizia con tutti e di trovarmi bene ;D ciau :B): :B): xD
 
Top
_vertigoblu_
view post Posted on 5/5/2009, 19:18




Benvenuto Danilo! ^_^
Io sono Gaia ^_^

Un altro maschietto tra noi, Luigi sarà contento :lol:
 
Top
salmakia77
view post Posted on 5/5/2009, 22:24




Benvenuto Danilo, io sono Salmakia!!
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 5/5/2009, 22:59




Ciao Danilo!! benvenuto!! *___* Oddio adoro la tua firma è fantastica :spyho:

Sono stracontenta di sentire che sei soprattutto fan di Zachary ^ ^ e soprattutto sarà contento Luigi che fino ad ora era l'unico ragazzo superfan di Zach ^_^

se hai bisogno di qualunque cosa scrivi qui o mandami un mp, guarda qui non ci sono regole , nessuna di quelle che magari fino ad ora hai trovato negli altri forum, quindi non ci importa dell'OffTopic parla liberamente, e anche quella regole del scrivere in grande qui per noi non vuol dire urlare, scrivi come vuoi apri topic su cio che vuoi....insomma libero in tutto ^ ^

Come detto oggi ho trovato tanti giornali che parlavano proprio di zach e non di sylar o heroes con riferimento a lui e sono stracontenta *__* ho speso una cifra e non ne vado fiera, ma anche se ci stava solo una pagina non potevo lasciarlo giu il giornale >_< Meno male che qui capite questa follia XD



Dimenticavo una domanda Dan, tu hai visto heroes anche la stagione di adesso? sai non vorrei che magari mi sfugge qualche volta qualcosa sulla terza stagione che tu magari non hai ancora visto ^ ^
Poi se ti interessa la versione in lingua italiana fra un pò posto i link per scaricarla, ecco cosi se mai eviti di scaricare inutilmente quello in inglese anche se è molto più bello ^^

Edited by SylarQuinto - 6/5/2009, 14:09
 
Top
*Dan96_
view post Posted on 6/5/2009, 12:53




Grazie^^ si bhe non ho visto tutta la serie ne ho viste poche di puntate in inglese con i sottotitoli ma è uno strss perchè non riesco a dedicare tato spazio alle immagini ;D e non vedo lora ke tu posta le puntate in ITA ;D sei fantastica comunque e simpaticissima ;D (cme tutti glialtri ;D) e sper di poter rimanere forever in questo fnantastico e meaviglioso forum xD ;D :B): ;) :B):
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 6/5/2009, 13:08




CITAZIONE (*Dan96_ @ 6/5/2009, 13:53)
Grazie^^ si bhe non ho visto tutta la serie ne ho viste poche di puntate in inglese con i sottotitoli ma è uno strss perchè non riesco a dedicare tato spazio alle immagini ;D e non vedo lora ke tu posta le puntate in ITA ;D sei fantastica comunque e simpaticissima ;D (cme tutti glialtri ;D) e sper di poter rimanere forever in questo fnantastico e meaviglioso forum xD ;D :B): ;) :B):

Ti capisco benissimo anche io mi piace sentire le loro voci e vedere le cose in inglese,ma è appunto uno stress :twisteye: ti perdi avvolte qualche particolare delle scene dell'ambiente in cui si trovano i protagonisti, daltronde o leggi o guardi XD

Quindi come te quando esce la versione in ita tiro un tale sospiro di sollievo finalmente guardare rillassata Heroes ed ammirare moooolto di più ogni gesto di Sylar :spyho: :flut:

Grazie Dan per tutti i complimenti sei gentilissimo ^_^ spero che ti trovi bene e se mai hai consigli non mancare di farli sapere ;)

Comunque io pure heroes 3 ne ho viste fino alla fine del volume villains, poi mi sono fermata ^ ^ ma solo perchè so gia che comprerò anche questo cofanetto e quindi aspetto di vederlo fino ad allora, ma leggo volentieri gli spoiler e le image spoiler, non mi danno fastidio.

La prima puntata come puoi vedere l'ho gia postata in sezione download ;) se hai qualche problema coi link fai sapere ;)
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 6/5/2009, 14:02




Dan sei grafico o fai video o che altro?
 
Top
*Dan96_
view post Posted on 6/5/2009, 17:43




mah diciamo ke me la cavicchio a fare video ma non ho mai il coraggio di pubblicarli^^ anke se (non sapendo niented grafica) mi piacerebbe diventare un graficuzzo...xD sempre se ce la farò sto iiziando a prenderci la manuzza ...
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 6/5/2009, 17:51




CITAZIONE (*Dan96_ @ 6/5/2009, 18:43)
mah diciamo ke me la cavicchio a fare video ma non ho mai il coraggio di pubblicarli^^"

Ed ora sono curiosa, come la mettiamo :XD:
Secondo me sono dei buoni video ^ ^ e poi tutti se all'inizio le cose non gli vengono al 100%, a meno che non hai DNA Quinto, allora sei apposto XD

Il mio consiglio è magari non caricarlo su youtube, ma magari carica un video che vuoi, se vuoi, su megaupload cosi lo vede solo chi vuoi tu, e dai consigli magari puoi migliorare se c'è qualcosa che non ti riesce bene magari trovi qui chi puoi dirti come risolvere ^ ^

Qui ci sono Gaia, che ora si chiama vertigoblu, poi Elle che ora è hells che fanno dei bei video con cui vincono anche awards, eppure ancora avvolte le senti insicure sul risultato...
Io penso che per te sia lo stesso ^ ^ sei insicuro proprio perchè ancora non li hai mai fatti vedere a nessuno.

A qualche tuo amico fatto vedere mai nulla?
 
Top
*Dan96_
view post Posted on 6/5/2009, 19:01




hai proprio ragione sai...prometto che appena mi sentirò migliorato mostrer i miei vidiucci ;)
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 6/5/2009, 19:08




Ok ;) ci conto sperando a presto ^ ^ li hai sempre fatti o hai iniziato ora con heroes e sylar? o fai video un po su tutto?
 
Top
hells`
view post Posted on 6/5/2009, 19:20




Macciaaaao!!!!! :D Io sono Elena,ma chiamami Elle ^^
Sono contentissima che ci sia un'altro fan di Sylar/Zach e appunto Luigi ne sarà contento XD
Anche a me piace molto fare video e graficare :) Qui puoi trovare i miei video se vuoi darci un'occhiata ^^
Come ha già detto SylarQuinto per qualsiasi cosa non esitare a chiedere! Che sia di grafica che sia di qualsiasi altra cosa XD Non ti creare problemi,davvero :)
Poi non sò com'è che ancora nessuno ha detto che siamo tutte pazze :haha2: In senso positivo ovviamente!!! ihihihi XD

Ok la finisco di fare la scema >.<
Benvenutisssimo!
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 6/5/2009, 21:37




hells..... sai che tu abbiamo un legame particolare con LEI --->
E tu me la posti così? occhio che se scappa al controllo sono guai XD

Ok non fateci caso è un nostra cosa-stupida-secreta XD non fateci caso. giusto per sottolineare che siamo un pò fatte da queste parti XD

Dan gia ti va bene che non hai ancora conosciuto altre di qui ^ ^



CITAZIONE (SylarQuinto @ 6/5/2009, 22:36)
hells..... sai che tu abbiamo un legame particolare con LEI --->
E tu me la posti così? occhio che se scappa al controllo sono guai XD

Ok non fateci caso è un nostra cosa-stupida-secreta XD non fateci caso. giusto per sottolineare che siamo un pò fatte da queste parti XD

Dan gia ti va bene che non hai ancora conosciuto altre di qui ^ ^

Il fatto non è venuto fuori perche finche non apparite tu o peggio Under....allora possiamo ancora passare per normali XD
 
Top
_vertigoblu_
view post Posted on 7/5/2009, 08:01




CITAZIONE
Dan sei grafico o fai video o che altro?

Ed eccola che parte subito all'attacco :hahaha:
Ammettilo, non vuoi fare lo sbaglio che hai fatto con me di scopreire le mie qualità piano piano :shifty:

CITAZIONE
mah diciamo ke me la cavicchio a fare video ma non ho mai il coraggio di pubblicarli

Errore grave. DEVI fare vedere i toui video a qualcuno per due motivi:
1) Possono farti capire eventuali difetti
2) Non acquisterai mai sicurezza se non provi!!

Come già ti ha detto hells, se hai bisogno di qualche consiglio per i video non esitare a mandarmi un MP! Magari mi fai vedere qualcosa su cui sei insicuro e provo a darti una mano! Ormai ho una certa esperienza sul campo :D
Vale anche per la grafica, anche se non sono bravissima qualcosa ci capisco :P Ma sono molto meglio con i video :P

CITAZIONE
Qui ci sono Gaia, che ora si chiama vertigoblu, poi Elle che ora è hells

Lo abbiamo già confuso :hahaha: :hahaha:
Ultimamente qui ci sono un po' di cambiamenti di identità :hahaha:

CITAZIONE
Poi non sò com'è che ancora nessuno ha detto che siamo tutte pazze

Credo se ne sia già accorto...o cmq, caro Danilo, sappi che te ne accorgerai molto presto -_-
Però nonostante tutto non siamo pericolose -_- forse -_-
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 7/5/2009, 13:00




CITAZIONE (_vertigoblu_ @ 7/5/2009, 09:01)
CITAZIONE
Dan sei grafico o fai video o che altro?

Ed eccola che parte subito all'attacco :hahaha:

Ma no perchè dici così, era interesse puro e disinteressato :haha2:

Ok mi conosce troppo bene XD però dai ammettilo stavolta ho lasciato passare fin troppi post prima di chiedere XD Vedi che miglioro :lol:

CITAZIONE
Ammettilo, non vuoi fare lo sbaglio che hai fatto con me di scopreire le mie qualità piano piano :shifty:

esattamente, cosi da sfruttare subito :haha:


CITAZIONE
CITAZIONE
Qui ci sono Gaia, che ora si chiama vertigoblu, poi Elle che ora è hells

Lo abbiamo già confuso :hahaha: :hahaha:
Ultimamente qui ci sono un po' di cambiamenti di identità :hahaha:

diciamo crisi di identità :D
Ma guarda ero quasi confusa pure io XD ho scritto direttamente Gaia, poi un secondo dopo mi son detta No, aspetta ora è vertigoblu....
Stessa cosa per Elle :XD:

Ho scritto i cambi di nome non per farlo sapere a Dan ma proprio perchè pure io ho realizzato in un secondo momento.....ok no comment

CITAZIONE
CITAZIONE
Poi non sò com'è che ancora nessuno ha detto che siamo tutte pazze

Credo se ne sia già accorto...o cmq, caro Danilo, sappi che te ne accorgerai molto presto -_-
Però nonostante tutto non siamo pericolose -_- forse -_-

E fu così che danilo sparì nel nulla.....
 
Top
46 replies since 5/5/2009, 19:13   942 views
  Share