VOTATE PER ME

« Older   Newer »
  Share  
XGaia89X
view post Posted on 27/4/2009, 20:38




Ok gente mi serve un piccolo favore che saà estremamente gradito. Ho bisogno che votiate il mio video ai Best of the Best degli AHO awards.
Non è affatto difficile...cliccate su questo banner



Nel menù laterale, clikkate su best of the best, vi aprirà la pagina con il regolamento, se volete leggetelo, se non potete pure farne a meno :lol:
Clikkate su ready to submitt? troverete da inserire nome ed indirizzo e-mail, scorrendo l'elenco delle varie categorie, arrivate fino a best fluffl e cercate tra i video candidati "Your Guardian Angel by Gaia89" selezionatelo, poi ancdate giù e dove leggete I've never been perfect scrivete "but neither have you", il codice per far vedere che avete letto le regole. Poi clikkate su submit e avete finito.

So che è un operazione un po' più lunga di un semplice up in un contest, ma ho davvero bisogno del vostro aiuto. Competo con gente che si publicizza su siti o su Facebook, io ho solo voi :sob2:
E sì, questo è un subdolo modo per farvi tenerezza :haha:

Dimenticavo. dovete votare per Your Guardian Angel semplicemente per non disperdere i voti ;) tra questo e gli altri miei due video.

P.S: Se qualcuno vuole sapere che video sta votando, mi mandi un MP e gli farò avere in link!
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 28/4/2009, 07:18




Votato è semplicissimo ^_^ buona fortuna Gaia, e senti io ho più di una mail e account quindi che faccio XD
voto anche con quelle mail? fammi sapere ^_^
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 28/4/2009, 08:53




No, perchè se voti con lo stesso IP si vede, anche se l'indirizzo e-mail è diverso...grazie dell'offerta cmq :lol:
 
Top
hells`
view post Posted on 28/4/2009, 10:34




Votato Gaia :D:D
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 28/4/2009, 12:18




CITAZIONE (XGaia89X @ 28/4/2009, 09:53)
No, perchè se voti con lo stesso IP si vede, anche se l'indirizzo e-mail è diverso...grazie dell'offerta cmq :lol:

L'IP è sempre diverso il mio ^ ^ ma ok lascio stare ^ ^
La telecom da solo IP dinamici.

è possibile vedere la quota di voti? la percentuale per sapere come vanno le cose o che?
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 28/4/2009, 17:33




CITAZIONE
Votato Gaia :D

Grazie :lov2:

CITAZIONE
è possibile vedere la quota di voti? la percentuale per sapere come vanno le cose o che?

Purtroppo no, i risultati arrivano solo alla wembinistress -_-
Per quanto riguarda i voti multipli, lì c'è scritto che si vota una volta e preferisco seguire il regolamento, perando che anche gli altri facciano lo stesso :D
 
Top
LadySylar
view post Posted on 30/4/2009, 15:29




Fatto.......cioè ho seguito tutte le direttive,quindi credo di esserci riuscita.....anzi ne sono sicura fidati ^_^

In bocca al lupo ^_^
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 30/4/2009, 17:28




Grazie Lady! :lov2:
 
Top
salmakia77
view post Posted on 1/5/2009, 12:23




Votato! Buona fortuna!
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 2/5/2009, 14:09




CITAZIONE (salmakia77 @ 1/5/2009, 13:23)
Votato! Buona fortuna!

Grazie mille Salmakia :lov2:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 2/5/2009, 14:55




Gaia a quando i risultati o meglio fino a quando si può votare?
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 2/5/2009, 16:00




Le votazioni si chiudono il 13 Maggio se non ricordo male ^_^
 
Top
11 replies since 27/4/2009, 20:38   121 views
  Share