3x22"TurnAndFaceTheStrange"
,
Girati e affronta l'ignoto

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 28/4/2009, 07:09 by: SylarQuinto




scusa se rispondo tardi ^_^ ma io sono indietro con le puntate e il piu delle volte.....ehm....diciamo sempre guardo solo le scene di Syalr

Quindi....
CITAZIONE
Era abbastanza ovvio che Bennet non avesse abboccato al trucchetto del finto Sylar...

esatto contentissima di questo perchè dopo Sylar lui e angela sono i miei secondi preferiti.
Se ci cascava non era proprio da lui, da suo personaggio sospettoso tanto quanto Sylar.

Mi è sempre piaciuto molto di più questo loro scontro e inseguirsi, piuttosto che quello di Sylar e Peter.
Tsè....Peter, quanto mai è stata una vera minaccia per Sylar :P
Invece cavoli diamone atto che Noah senza poteri ha fatto molta più paura.


CITAZIONE
Certo che Sylar sta facendo un bel lavoretto con la psiche di Bennet, mi fa quasi pena. OK, quasi.

a me fa proprio pena >_< ma non può essere altrimenti se questi non si danno fastidio a vicenda non vivono bene la loro giornata :lol:

CITAZIONE
In quanto a Danko, non sono certa che abbia davvero un cuore. Quello che so è che dopo lo scherzetto che ha giocato a Sylar non sarà più molto al sicuro...Sylar non mi sembrava divertito.

Ormai sappiamo come è andata e che abbia o no un cuore, bho nn saprei nemmeno io.
In molti pensavano lo stesso di Sylar, etichettato subito come cattivo e basta, molti lo hanno subito bistrattato e sperato sempre che morisse perchè essenza del male, faceva del male agli altri quindi era giusto dargli contro e non provare pietà per lui.

Invece stranamente gran parte del pubblico di heroes lo ha subito visto sotto altra luce, lo ha capito invece di leggere solo l'etichetta che aveva adosso e da che parte stava.
E alla fine abbiamo avuto ragione, Sylar non è un Cattivo e basta.
E' una persona molto complessa e riprendendo un tuo commento su di lui, anche una persona fragile. Sembra strano dirlo riferito a lui ma invece è verissimo.
E' una persona che ne ha passate molte e come abbiamo visto poveretto ne passerà ancora tante.
E da queste esperienze a formato il suo carattere i suo modo di rapportarsi agli altri, l'essere sospettoso e guardarsi sempre le spalle.
Lo credo bene dopo tutti quelli che lo hanno deluso sfruttato e abbandonato, sfido chiunque a non essere un po come lui.

Ok tutto questo per dire che Danko, mi piacerebbe sapere molto di piu di lui, magari riuscire a capirlo meglio.
Perchè a differenza di Sylar che dal primo episodio ci fa subito capire la sua psiche, anche grazie a quel discorso sull'essere speciale, di Danko io non ho molte informazioni del genere che me lo facciano sentire molto, che creino in me l'empatia che invece si stabilisce subito con Sylar.

Ok detto questo aggiungo come sempre che non ho visto strabene gli episodi, quindi dimmi se mai c'è stata una scena dove Danko invece parla di se o roba così. Che vado a vedermi la scena ^_^
 
Top
3 replies since 14/4/2009, 16:31   282 views
  Share