Ce l'ho fatta!

« Older   Newer »
  Share  
salmakia77
view post Posted on 12/4/2009, 22:09




Ciao a tutti! Finalmente ce l'ho fatta a iscrivermi al forum! Ho qialche problemino di connessione a causa del PC che non vuole caricare il forum! Mi sono collegata con iPhone e funziona un po' meglio!
Comunque sono felicissima di essere qua e di fare la vostra conoscenza!
Allora, mi presento! Seguo Heroes dalla prima puntata e ovviamente Sylar e' il mio personaggio preferito, non solo mio, ma anche del mio maritino, che si diverte a imitarlo! Zach e' probanilmente l'attore che piu' mi ha impressionata negli ultimi anno, e' bravo da far paura. Attendo con ansia Srar Trek!
Ci vediamo sul forum!!!
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 12/4/2009, 22:27




Ciao!! :XD:

Contenta che ce l'hai fatta.
Non so perchè il tuo computer ha problemi ad aprire li e caricare il forum :??: hai Internet Explorer o Firefox? a me va ok con entrambi magari prova a cambiare ^_^

Sei con l'iPhone!! non puoi sapere quanto mi faccia piacere, anche io per moooolto tempo il forum l'ho visto attraverso un cellulare e so la fatica che si fa a visitarlo o fare qualche cosa in un forum tramite cell. ok l'iPhone è un po diverso, ma sembre faticoso e avvolte stressante credo.

Sylar è stato un bello shock, vedendo lui pensi che fino a quel momento non sia mai esistito un vero cattivo(se cosi si vuol dire) in una serie televisiva.

Sylar ti spiazza perchè è il cattivo della storia eppure non riesci a non amarlo e stare dalla sua parte, e stranamente ti porta a comprenderlo.
Semplicemente lo adori subito, ti fa pena ti fa ridere ti emoziona piu di chiunque altro in Heroes.
La storyline è fra le più interessanti e ben gestite.....
Ok mi fermo se no vado avanti all'infinito XD

Che adoro Zach è dir poco meglio fermarsi qui per ora visto che è tardi ^ ^

Ok ho giusto una piccola ossessione per questo grande straordinario ragazzo, tanto da starci persino male .... :spyho:

Salma mi fa piacere che sei venuta a trovarci, chiedimi qui o in mp qualunque cosa, se ti serve un aiuto al forum, se non riesci a fare qualcosa o qualunque altro problema ^_^

Dimenticavo, tu guardi heroes di questa stagione vero?
Lo segui anche tu in inglese coi sub?
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 13/4/2009, 09:48




Benvenuta, io sono Gaia, piacere di conioscerti! ^_^

Per i problemi di connessione sei proprio nel forum giusto, qui a turno ne abbiamo tutti, ci diamo il cambio :lol:
 
Top
hells`
view post Posted on 13/4/2009, 10:56




Macciaaao! *_*
benvenutissima!!! :D
Io sono Elena,o solo Elle o Ele come preferisci XD
Vedrai che basterà poco e ti sentirai a casa :)
Per qualsiasi problema non esitare a chiedere ^____^
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 13/4/2009, 16:29




Salmakia sentiti libera di fare quello che vuoi nel forum, se devi aprire qualcosa fallo non c'è bisogno di permesso e non aver paura di postare in sezione sbagliata o altro timore, come ripeto sempre tutto è correggibile senza alcun problema
Hai gia girato e stata sui forum?
Se non sai come qualcosa funziona fammi sapere qui stesso^ ^
Ancora benvenuta
 
Top
UnderConstructionGirl
view post Posted on 13/4/2009, 21:10




Ciao cara!!!!!!!! io sn Angela però puoi chiamarmi Under!!!
Scoprirai ben presto ke sn una psicopatica egocentrica e assatanata XD (detto così sembra una cosa brutta.... ma se ci pensi posso essere l'anima della festa!)


Certo ke di gente strana si incontra su internet....e vabè ormai tutto il forum si è abituato a me, ma io non smetto di sorprendere....vero SQ?

Piuttosto dici qualcos'altro di te, tipo da dove vieni e quanti anni hai
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 13/4/2009, 23:17




CITAZIONE (UnderConstructionGirl @ 13/4/2009, 22:10)
Ciao cara!!!!!!!! io sn Angela però puoi chiamarmi Under!!!
Scoprirai ben presto ke sn una psicopatica egocentrica e assatanata XD (detto così sembra una cosa brutta.... ma se ci pensi posso essere l'anima della festa!)


Certo ke di gente strana si incontra su internet....e vabè ormai tutto il forum si è abituato a me, ma io non smetto di sorprendere....vero SQ?

Piuttosto dici qualcos'altro di te, tipo da dove vieni e quanti anni hai

E fu così che Under fece fuggire un altro utente -_- ............ :XD:
Ho dimenticato un altra volta di mettergli il guinzaglio XD

Comunque è vero Under è unica e di sicuro è sempre l'anima della festa non oso immaginare come siano le sue uscite con gli amici :lol:

-----ma io non smetto di sorprendere....vero SQ?------
XD verissimo peccato che se non sbaglio quel tuo famoso post su ZQ abbia tutte le image sparite, perchè quello è fortissimo XD che risate :lol:
 
Top
UnderConstructionGirl
view post Posted on 14/4/2009, 13:15




CITAZIONE
Comunque è vero Under è unica e di sicuro è sempre l'anima della festa non oso immaginare come siano le sue uscite con gli amici

Hehe...te lo farò dire dalla mia migliore amica xD

CITAZIONE
XD verissimo peccato che se non sbaglio quel tuo famoso post su ZQ abbia tutte le image sparite, perchè quello è fortissimo XD che risate

dannazione non me ne ero accorta...appena metto apposto il pc (visto ke adesso non mi fa + entrare nelle cartelle) rifaccio tutto per benino...
 
Top
salmakia77
view post Posted on 14/4/2009, 18:46




Ciao a tutti e grazie per il caloroso benvenuto!
Scusate se ho scritto pochissimo, ma il PC del lavoro proprio non mi carica il sito che ospita il forum (che sia un blocco a livello dell'azienda? Strano, non blocca nulla d'altro) e a casa scrivo in genere con Sylar, il mio fido iPhone (l'ho battezzato così, Sy in breve). Solo che con iPhone ci metto una vita a caricare il tutto e circa 20 minuti a scrivere qualcosa....non tanto per la difficoltàdi scrivere con il touch screen, quanto per il fatto che crasha e non carica bene, mi fa impazzire.
Ma oggi il fido maritino ha lasciato a casa il suo PC e la chiavetta 3! Yatta!!!!

OK, mi presento, sono Raffaella, aka Salmakia, aka Leyla (dipende dalla mail che uso), ho ....ahem.......quasi 32 anni, di pochissimo più giovane del nostro Zach (e quindi se lui è giovane lo sono anche io!!! Hahahahahah) . Abito vicino a Milano e lavoro in logistica / operations.

Seguo Heroes dalla prima puntata e Sylar è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti....ma è anche quello che, negli anni, ha avuto uno sviluppo più imprevisto e intrigante. Nella stagione 3 diventa in assoluto il fulcro della serie e Zach riesce a dare una prova interpretativa micidiale. Era da molto che non vedevo un attore così bravo e versatile. E per di più è bellissimo, intelligente, sensibile, generoso, chi più ne ha più ne metta!

OK, la pianto, ci vediamo sul forum....quando riuscirò a collegarmi !

ciaoooo

 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 14/4/2009, 19:57




Evviva!! :D

Ciao di nuovo^^
Anche io chiamo Sylar col diminutivo Sy XD che bello!!

Siamo molto simili io e te dai mp e mail che mi hai mandato :) ne sono stracontenta.

Io come detto sono del 77 quindi benvenutissima anche per fattore età :D
Ti do ragione su tutto sia su personaggio Sylar e la persona che è Zach, molte volte anche noi scriviamo e chi piu ne ha piu ne metta perche davvero sembra avere tutte le qualità di questo mondo, questo ragazzo.

Mi sono sempre chiesta pure io come mai solo il personaggio di Sylar sia stato cosi ben seguito e sviluppato. Che sia un effetto della bravura di Zach?
Io penso di si, che gli autori abbiano visto capito ciò che lui puo fare, cioè tutto, e quindi sono stati molto piu liberi di esprimersi con questo personaggio.

Ti faccio l'esempio di Mohinder e Sendhill.
Hanno cercato di cambiare rotta con questo personaggio, cercando di farlo apparire piu interessante, ma invece per me non ha funzionato non tanto per l'idea in se, ma per il fatto che l'interpretazione di Sendhill non rendeva proprio -_-

Ogni cosa che faceva da quando ha avuto i poteri lo rendeva semplicemente ridicolo, stupido.
Intendo proprio la sua interpretazione, le espressioni non so come spiegare meglio ma credo che abbiate capito

A dimenticavo anche noi abbiamo qui un lui super fans, ed è poco dire superfan, di Sylar ma anche di Zach. :D

Mi sono veramente stupita quando l'ho incontrato ^ ^ perchè non pensavo che fosse lo stesso per i ragazzi.

Ma invece come dici tu ZAch ha anche il pregio di mettere d'accordo sia ragazzi che ragazze e non solo sul personaggio di Sylar ^_^

Spero che presto venga a farsi conoscere :)
 
Top
LadySylar
view post Posted on 16/4/2009, 14:47




Ciao e benvenuta (scusa il ritardo ma sono stata senza il pc) ^_^

Mi chiamo Sara e dire che sono una fan di Sylar-Zach lo trovo riduttivo,direi più maniaca,fanatica con nevrosi che si manifestano con piccole tendenze ossessive per alcuni particolari :P :P

Ripensandoci non mi sembra un benvenuto adatto,do l'impressione di una pazza :D ma la colpa non è mia,è solo di Zach -_- ,prima di conoscerlo ero una ragazza così semplice e normale.......ma credo che sia un bene averlo scoperto,lui mi rende viva......scoperto,che bella parola

cmq è un piacere averti quì,spero di conoscerti meglio ^_^
 
Top
salmakia77
view post Posted on 16/4/2009, 18:35




Ciao Sara! Guarda che anche io sono una pazza scatenata, quindi non preoccuparti!!!
E oltretutto sono pure madre di famiglia, dovrei sapere come comportarmi!
In realtà i miei due "bimbi" sono "bimbi pelosi", cioè due gatti, ma una famiglia sul groppone ce l'ho perché mi sono sposata l'anno scorso.
Dovrei avere quindi un po' di sale in zucca? Certo che no, heheheheh
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 17/4/2009, 07:06




[QUOTE=salmakia77,16/4/2009, 19:35]
Ciao Sara! Guarda che anche io sono una pazza scatenata, quindi non preoccuparti!!!
E oltretutto sono pure madre di famiglia, dovrei sapere come comportarmi!
In realtà i miei due "bimbi" sono "bimbi pelosi", cioè due gatti, ma una famiglia sul groppone ce l'ho perché mi sono sposata l'anno scorso.
CITAZIONE
Dovrei avere quindi un po' di sale in zucca? Certo che no, heheheheh

:hahaha: perfetto XD
E allora faccio comunque i miei complimenti per il matrimonio :)
Specie perchè sei riuscita a trovare uno fuso come te e con le tue stesse passioni ^_^ mica da poco.

Due gattini :spyho: prima o poi voglio vederli, adoro i gatti anche se ora ho un cane :P ma prima ho sempre avuto gatti in casa e la MIA l'adoravo, la mia piccola Susy, nera bellissima pelo lungo :spyho: :tears: :tears:

Salma hai presente quel tipo di ragazze giovani che speriamo sempre di incontrare? Sai quelle che nonostante l'età sono più mature, anche in fatto di gusti di attori e conoscenze cinematografiche anche se non hanno la nostra età.

Ecco LadySylar non sai quante volte mi ha stupito in fatto di cinema nominare attori e film che di norma (come ti ho detto e dici anche tu) quasi nessuno conosce e restare di stucco quando poi lei ti dice: Sfondi una porta aperta :spyho:

Sai io mi ritengo molto fortunata, tutte le persone che sono entrate a questo forum hanno tutti questa grande qualità ^_^
Ok leggendo qualche commento qua e là si puo pensare di essere capitati in un raduno di pazze maniache che Zach farebbe meglio evitare :XD: ma sai già che non è cosi :P
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 17/4/2009, 09:24




Benvenuta!!!Io sono Silvia!
Scusa il ritardo ma ultimamente non sono molto presente e per questo chiedo umilmente perdono a tutti :sob2:
 
Top
salmakia77
view post Posted on 17/4/2009, 18:45




Grazie a tutti! Oggi sono in ferie e ho sequestrato il PC al maritino. Grazie al nostro vicino, che ha una connessione wi fi non schermata (!!!), sono riuscita a scaricarmi le due puntate di Heroes che mi mancavano, yipeee!!!
Ora so dove trovarle e come fare a scaricarle, quindi le prossime saranno facili da recuperare.
 
Top
15 replies since 12/4/2009, 22:09   342 views
  Share