Enver Gjokaj

« Older   Newer »
  Share  
XGaia89X
view post Posted on 12/4/2009, 12:10




Ok, sicuramente non lo conosce nessuno, visto che anche su internet sembra non esistere -_-
L'unica informazione che si trova infatti su di lui è che è mezzo albanese e mezzo americano -_-
Io lo conosco perchè interpreta Lubov
SPOILER (click to view)
che poi, in realtà, è Victor
in Dollhouse, la nuova serie di Joss Whedon. è un'altro caso di quegli attori che a primo impatto non mi dicono proprio nulla, ma poi piano piano iniziano a colpirmi con i gesti, con la voce, con i movomenti...fino a che non me innamoro :wub:

Anche trovare delle sue immagini è stato molto, molto arduo, praticamente ci si limita solo alle foto promozionali di Dollhouse :sbuf:
Credo cmq che bastino per farsi un'idea ^_^
P.S: Le immagini tratte dagli epsodi le metto sotto spoiler per sicurezza, visto che Dollhouse non è andato ancora in onda in Italia





SPOILER (click to view)



QUi si vede pure un po' il bel fisichetto ;)
Che ve ne pare?
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 12/4/2009, 15:04




In effetti non lo conosco per niente e Dollhouse non lo guardo non mi ispira forse colpa di quelle voci sul fatto che non va.... ma chissà un giorno... ^ ^
Bel fisichetto concordo ma di viso non mi dice nulla sorry :P

Com'è Dollhouse?
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 12/4/2009, 18:08




CITAZIONE
Bel fisichetto concordo ma di viso non mi dice nulla sorry

Premettendo he cmq in video rende un po' meglio,e che in queste foto ha una faccia da idiota
SPOILER (click to view)
anche un po' a causa del personaggio
ti assicuro che non diceva niente neanche a me :lol: Neanche io in realtà lo trovo particolarmente "bello"...però boh...mi piace :lol:

CITAZIONE
Com'è Dollhouse?

Devo ammettere che sta migliorando, inizio a seguirlo con piacere ^_^
Purtroppo ha un problema serio, il fatto che la FOX abbia obbligato Whedon a scrivere i primi 5 episodio in modo che fossero autoconclusivi, così che ognuno di essi potesse essere una sorta di "pilot" per introgare nuovi spettatori. La vera storia inizia a svilupparsi al sesto episodio, e la stagione (e molto probabilmente l'intera serie, visti i bassi ascolti) arriverà solo al 13, quindi sono evidenti i problemi legati al creare una trama salda e soddisfacente in soli 7 episodi. Ed inoltre gli orridi episodi iniziali (specie il terzo, tremendo) hanno fatto si che molta gente abbandonasse la serie...
In più Eliza Dushku non è all'altezza di un ruolo TROPPO difficile -_-

è un vero peccato, le potenzialità c'erano tutte, come si è visto negli ultimi due episodi...
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 12/4/2009, 23:47




Mi spica che la serie non vada mi spiace per Whedon visto che appunto a quanto dici l'idea c'è ma non sono in qualche modo riusciti a svilupparla bene fra attrice non all'altezza e la Fox che gli ha rotto le scatole.

Non ho ancora capito che cosa tratta DollHouse XD
non ricordo se me lo avevi già detto io non mi ricordo sinceramente :??:

Rigurado a Enver magari a vederlo in video potrei cambiare idea, molti rendono davvero di più quando vedi come si muovono che espressioni facciali hanno.

Capisco quando dici che non lo trovi proprio carino ma che non sai perchè ti piace, deve essere uno di quelli che hanno un loro fascino quel non so che, che ti attrae. ^_^
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 13/4/2009, 09:57




CITAZIONE
Mi spica che la serie non vada mi spiace per Whedon visto che appunto a quanto dici l'idea c'è ma non sono in qualche modo riusciti a svilupparla bene fra attrice non all'altezza e la Fox che gli ha rotto le scatole.

Infatti sa molto di potenziale sprecato :( Poi certo, è pur sempre un opera di Whedon, quindi non fa schifo, è solo sotto i suoi standar :P

CITAZIONE
Non ho ancora capito che cosa tratta DollHouse XD

Ok, è un po' difficile da spiegare :P
Dunque la Dollhouse è una un luogo segreto a cui uomini molto ricchi si rivolgono per avere delle Doll. Le Doll sono delle persone private di tutti i loro ricordi e della loro personalità, a cui poi, quando serve, viene caricata la personalità richiesta, con ricordi e capacità adeguati. Le Doll, quando sono nella Dollhouse, sono come dei bambini, inconsapevoli di tutto, mentre quando ricevono l'imprint non ricordano più di essere bambole, e credono davvero di essere la persona che stanno interpretando. I problemi iniziano quando Echo, una delle Doll, inizia a manifestare delle stranezze, quando è alla Dollhouse sembra mantenere dei ricordi delle missioni, inizia inoltre a fre amicizia con le altre doll. Nel frattempo un agente del FBI indaga per cercare di arrivare alla Dollhouse, anche se nessuno sembra credre che esista davvero...

 
Top
LadySylar
view post Posted on 16/4/2009, 16:31




Io lo conosco!!! :lol:

Anch'io guardo Dollhouse,devi sapere che l'unica mia salvezza in questo periodo sono stati i telefilm,che Santa Rosy mi passava (specifico,che Heroes,ho preferito non guardarlo perchè se non lo vedo da sola nella mia stanza,non me lo godo appieno...le solite mie manie :ehm:
Mia cugina me lo ha segnalato perchè l'attore che fa il poliziotto di cui non ricordo il nome faceva Battlestar galactica,che lei seguiva,quindi ha pensato di scaricarlo)

Dicevo che seguo DollHouse,perchè ho pieno rispetto per Whedon,rimpiango ancora Buffy e Firefly :bye: ma in effetti anche a me non ha entusiasmato tanto questo telefilm,la trama è interessante,è pur sempre qualcosa di nuovo,ma io ho un odio viscerale per eliza,si chiama cosi? dopo averla odiata in buffy,adesso non riesco a sopportarla <_< ma cmq trovo che il telefilm si stia facendo interessante,speriamo che continui su questa strada.

L'attore,non è il mio tipo,ma il suo personaggio stà crescendo,e ammetto che dalle prime puntate subito l'ho trovato simpatico

SPOILER (click to view)
quando faceva il russo, e non sapevo che era un active,ho subito temuto che il poliziotto lo uccidesse,da li mi sono affezionata a lui,è troppo tenero,non so a che puntata sei,quindi non dico altro,magari poi ne riparliamo :D


Il mio preferito però rimane Topher,il suo gesticolare e la sua parlantina così veloce,mi mette allegria,e la sua totale strafottenza per quello che fà senza provare un minimo di dispiacere,senza pensare per un secondo che sia immorale mi piace :ihih2:

Gaia,ma proprio non si trova altro su Enver? mi avrebbe fatto piacere saperne di più sulla sua storia,niente nemmeno su altre sue interpretazioni?


 
Top
UnderConstructionGirl
view post Posted on 17/4/2009, 22:35




anche io ho visto dollhouse.. cioè secondo me la storia è buona ma pure per me eliza non va... mi sembra una morta...cm una che non sa perkè sta la, e poi il ruolo che ha cambia sempre, o almeno dovrebe per me è sempre la stessa espressione è cm se nn cambiasse mai personaggio...boh non so se mi sn spiegata.
Cmq a me piace mmmm... ehm.... quello ke ette le identià per capirci XD
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 17/4/2009, 23:38




CITAZIONE
e poi il ruolo che ha cambia sempre, o almeno dovrebe per me è sempre la stessa espressione è cm se nn cambiasse mai personaggio...boh non so se mi sn spiegata.

Io non ho visto questa serie ma quoto tutte voi specie Under, ti sei spiegata benissimo ^_^ e si vero è sempre la stessa, che faccia Buffy o Tru Calling, lei recita sempre allo stesso modo.

Manca di quella versatilità che in un buon attore ci vuole. Insomma non la vedi un granchè calata nel personaggio.

Insomma meglio non mettersi contro fan di Zach come noi perchè la demoliamo :XD:
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 27/4/2009, 20:59




lady ho visto tutte le puntate andate in onda fino ad ora, sono quindi all 1x10...tu dove sei arrivata?

vedo che su Eliza siamo tutte d'accordo :lol:

Per quanto riguarda Topher...a me stava antipatico fino alla scorsa puntata :lol:
 
Top
8 replies since 12/4/2009, 12:10   120 views
  Share