3x21 "Into Asylum"

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 24/3/2009, 17:35




Finalmente Sylar sotto la pioggia :spyho: e che collabora con Hunter!!
E sembra proprio di sua volontà, che sia Sylar a comandare :D










scusate ci sta la tag perchè sono le stesse che ho postato anche sul canale Youtube. Tanto prossima settimana arrivano quelle in HQ senza tag :)

Edited by SylarQuinto - 24/3/2009, 18:34
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 7/4/2009, 15:42




OMG!! grazie morta per la seconda volta alla vista di queste scene ma ne vale la pena con Sylar :spyho:

In questa puntata è fantastico, solo lui poteva avvicinare Danko a quel modo cosi sicuro di se e deciso e sottometterlo per fargli fare ciò che vuole.
Solo Sylar poteva avere pensare al giusto ricatto con cui fare tutto questo, altro che scappare..
La image quella in cui Sylar riprende la sua forma ma gli resta un occhio ancora verde....... O mamma :flut: come sta bene anche con quel colore affascinante. Un Zach con gli occhi verdi.... non si può clonarne uno e farlo con gli occhi verdi XD

Anche Danko però mi è piaciuto come si è alla fine comportato con Sylar, specie alla fine il modo in cui gli chiede di non fare quella cosa con il dito, poi una domanda per me che non l'ho vista tutta bene ma sempre andando un pò veloce.... Come faceva Danko a sapere che il primo Sylar che usciva dal locale era il mutaforma e non il Sylar originale?
Che mi sono persa?

A dimenticavo.... Evviva il ritorno del cappotto lungo nero come gli dona è quello e solo quello che dovrebbe indossare, dovrebbe vestire sempre cosi Sylar come nella 3x21.

PEccato che ora col fatto che mutaforma invece sarà esattamente il contrario per non parlare che lo vedremo meno :sbuf:
 
Top
2 replies since 24/3/2009, 17:35   120 views
  Share