Sony Vegas Pro 8 full version

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 17/3/2009, 03:29




Link dove scaricare il programma di video editing Sony Vegas Pro8 Versione completamente funzionante.
Non è trial o shareware, si installa gratuitamente e tutte le sue opzioni/funzioni vanno.

http://files.filefront.com/Sony+Vegas+80+P...;/fileinfo.html

dopo aver schiacciato download file, il download parte da se dopo un pò
A CHIUNQUE ARRIVA IN QUESTO POST E HA PROBLEMI PER INSTALLARE IL PROGRAMMA O CON IL LINK, SI ISCRIVA AL FORUM E MI MANDI UN MP
per chi è già iscritto al forum lasci messaggio in tag in questa discussione. ^_^

Edited by SylarQuinto - 24/5/2009, 13:25
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 17/3/2009, 18:41




SQ se funziona (purtroppo sono un po' scettica, visto che ho provato altre volte a scricarlo e non ha mai funzionato) ti assicuro che mi hai realizzato un sogno :spyho:
Ti sarò debitrice in eterno :spyho: :spyho:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 17/3/2009, 21:20




Gaia ma a saperlo io l'ho da una vita installato su computer te lo avrei passato subito a saperlo.
La prossima volta che ti serve un programma chiedi che te lo trovo in download sicuro se esiste ^ ^ comunque questo va e se hai problemi a capire come farlo andare me lo dici e in msn ti dico che si deve fare.

Ma io una volta non ti avevo spedito un mp con detto che avresti dovuto usare vegas visto i bei video che gia fai con moviemaker?
Comunque fai sapere, io su computer ho versione questa la 8 pro e funziona benissimo ^ ^
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 18/3/2009, 09:15




Purtroppo non riesco ad installarlo, è un problema del mio PC, credo manchino alcune componenti...è tipo la terza volta che provo da differenti download e non me lo istalla mai :sbuf:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 18/3/2009, 12:11




se anche questo non riesci allora quando hai tempo ci vediamo su messanger fammi sapere qua quando ok?
 
Top
4 replies since 17/3/2009, 03:29   1176 views
  Share