Neil Patrick Harris
,
??

« Older   Newer »
  Share  
XGaia89X
view post Posted on 2/3/2009, 12:58




Visto che io ed SQ abbiamo scoperto una nuova passione e, apro questa discussione in cui il capo posterà (connessione permettendo) tutte le belle fotine che deve mandarmi :P

BIOGRAFIA DA WIKIPEDIA (che è una schifezza, ma vado di fretta, giuro che quando avrò del tempo libero ne cercherò una megliore. -_- )

Nato nel Nuovo Mexico, figlio di Sheila H. e Ron Harris, debutta al cinema da bambino nel film Il grande cuore di Clara, con Whoopi Goldberg, venendo candidato al Golden Globe 1989, in seguito ottiene piccole partecipazioni a telefilm come Blossom e In viaggio nel tempo.

Diventa molto popolare come protagonista della serie TV Doogie Howser, che racconta le vicende un medico adolescente, ruolo che ricopre dal 1989 al 1993 e per il quale si aggiudica tre Young Artist Award. Ha interpretato il Dr. Doogie Howser anche in un episodio di Pappa e ciccia. Dopo svariati lavori televisivi recita nel film di fantascienza Starship Troopers - Fanteria dello spazio, dove interpreta il Colonnello Carl Jenkins.

Nel 2000 recita con Madonna e Rupert Everett in Sai che c'è di nuovo?, inoltre impersona sé stesso in American Trip - Il primo viaggio non si scorda mai e nel sequel del 2008 Harold & Kumar Escape from Guantanamo Bay. Dopo anni passati tra teatro e televisione, e prestando la voce a Peter Parker in Spider-Man: The New Animated Series, nel 2005 diviene uno dei protagonisti della sit-com E alla fine arriva mamma!, dove ricopre il ruolo del donnaiolo Barney Stinson.

Nel novembre del 2006, dopo che la sua relazione con l'attore David Burtka era stata resa pubblica, l'attore ha fatto coming out, dichiarando alla rivista People di essere gay. (Perchè così tanti bei ragazzi sono Gay? Non è mica tanto giusto -_- N.d.M)

Qualche foto: (non sono moltissime perchè non ho avuto molto tempo da dicare alla ricerca)


Questa foto secondo me non è riuscita come volevano...più che sexy sembra malaticcio :hahaha:












(Con il suo ragazzo, un'uomo fortunato di cui non ricordo mai il nome -_- )









E per finire......


:flut: :flut:

Per finire, in questo video, intorno al minuto 3:32, c'è qualcosa che piacerà molto alle slasher...ma proprio molto...purtroppo non ho trovato il video solo di questo spezzone, per cui dovete fsre caricare tutto il video...


 
Top
Methos7
view post Posted on 2/3/2009, 16:31




OMG grazie finalmente non dovrò più sempre segnalare la sua presenza in qualche evento approfittando della sezione di zach. Appena possibile ne posto alcune è cerco anche io se c'è altre informazioni da aggiungere nella bio. Belle le foto che hai messo :spyho:

Concordo su quella che doveva essere sexy ed invece è venuta un pò strana. Quellla col troll :lol: lo avevo anche io che faccia che fa XD

Quella a dorso nudo presa dalla serie tv forte quella puntata XD Marshall e Lily lo fregano alla grande XD L'ultma di dove cavolo é? :flut:

Il video non lo vedo per ora. Il cuore di Clara l'ho visto e più di una volta molto bello e bravo lui. La serie del dottore si ne ho viste un pò. E non ho visto Trip perché non fa proprio per me non credo lo vedrò mai XD

O mamma ho visto starship e quello con madonna ma non ricordo che ruolo facesse :??: Come è possibile >_<
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 2/3/2009, 19:37




CITAZIONE
OMG grazie

Prego :lol:

CITAZIONE
L'ultma di dove cavolo é?

sempre da HIMYM ma credo un'episodio che non abbiamo ancora visto. (Anzi, levo il credo, visto che me lo ricorderei :flut: ) bella, vero? :flut:

Non vedo l'ora che tu abbia di nuovo la connessione :spyho:

(No, non solo per le foto di Neil, non pensare male -_- :P )
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 2/3/2009, 20:57




Fotine appena trovate :wub:












(Io questa la metterei in apertura :spyho: )




(Sta DIVINAMENTE con questo vesito!)



 
Top
Methos7
view post Posted on 2/3/2009, 21:42




:flut: Finalmente qualcuno che riesce a distorgliermi un pò da Zach.... ecco ora che l'ho nominato ci ripenso ><concentriamoci su Neil..Neil...Neil :wub: lo trovo fantastico con quel vestito ma anche con le magliette non è male. Fra le foto che ho ci sono quelle di un servizio fotografico fatto per people, dove sta sia in maglia che camicia con gilet :spyho: carinissimo :wub:

In una ha delle carte da gioco e in un altra ha l'asso di cuori infilato nella camicia Insomma perfetto per lui
 
Top
•Elle«
view post Posted on 2/3/2009, 22:13




GAIA,SQ, io lo dico apertamente, VI AMO!!!!!!
*_________________________________*
è INCREDIBILE,ANCHE A ME è PRESA LA FISSAZIONE PER NEIL!!!! :spyho: PENSAVO DI ESSERE L'UNICA *_____________*
MAMMA MIA è STUPENDO <33333

Io l'ho conosciuto con "E alla fine arriva mamma" e mi sono innamorata subito dello sciupafemmine egocentrico e bellissimo *____*
Non sapevo fosse anche lui gay,e qui quoto Gaia:
CITAZIONE
(Perchè così tanti bei ragazzi sono Gay? Non è mica tanto giusto

Non è proprio giusto :nono: u.ù
E adesso mi viene spontaneo.........................
Ma voi vi immaginate Neil e Zach????????????
Io penso che potrei anche morire @___________@ :spyho:
Grazie per avere messo queste bellissime foto Gaia,perchè ne avevo davvero poche ! *___*
Che ne dite di organizzarci e preparare un'incontro al buio per questi due? :shifty: :sm3: E poi ovviamente ci infiltriamo anche noi :haha:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 2/3/2009, 22:18




Aspetta a decidere per quella in apertura prima guarda queste :spyho:
Le mie preferite per prime :wub2: ma anche le altre le adoro ha troppo un bel faccino e quel sorriso XD
Sono tutte del photohoot del Gennaio 2009 fatto da una santa donna che si chiama Mary Ellen Matthews/Corbis Outline
imageimage
Amo gli uomini in gilet e lui lo porta benissimo
imageimage
imageimage
imageimage
Quelle con le carte sono divertenti spcie la sua espressione quando si vede che le carte sono unite :lol:

Queste non sono da meno :flut:

imageimage
imageimage
image

Ok basta per oggi è gia stato un miracolo che photobucket che mi odia mi abbia caricato queste abbastanza in fretta per la lenta connessione che è ^_^

 
Top
Methos7
view post Posted on 2/3/2009, 22:33




Elle vedo solo ora il tuo post che bello! :woot: Quoto tutto ma proprio tutto tutto ciò che Elle ha detto :shifty: Io l'ho conosciuto con Il grande cuore di Clara. Perché mi piace la Goldberg ^ ^e nel seguire lei ho incontrato questo cucciolo già molto carino e bravo fin da piccolo.

Fin dove hai visto la serie? Gaia ha aperto anche la sezione dedicata alla serie. Ho postato ì link per vedere gli episodi in ita o lingua originale se ne hai persa qualcuna ^^ Allora gaia diventi la nostra eroina se non era per te non avremmo saputo di amare entrambe lui e la serie. THX
 
Top
Methos7
view post Posted on 3/3/2009, 01:50




Ok questo non centra niente con NPH ma visto che ì nostri gusti sembrano sempre incontrarsi volevo provare con un altro nome giusto per curiosità. Paul Rudd. A me piace non da aprire sezione e raccogliere foto infatti non ne ho ma quando mi accorgo che passa un suo film in tele li vedo sempre. Ha un faccino simpatico ^_^

Edited by Methos7 - 3/3/2009, 02:05
 
Top
Methos7
view post Posted on 3/3/2009, 02:12




Ok io penso che lo conoscete magari non vi piace e basta XD se mai come non detto scusate XD a me piace l'ho visto la prima volta in un film commedia dove interpretava una parte gay (si lo so, e te pareva XD )e poi ritrovato felicemente in altro simpatico ruolo ^^
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 3/3/2009, 19:12




SQ non riesco a riprendermi :twisteye:
Sono meravigliose queste foto :spyho:
Lui è meraviglioso :spyho: :spyho:
Non riesco neanche a scegliere la mia preferita...forse l'ultima...o la terza...o la prima...o la seconda... :??: :??:
Ve bè, facciamo che mi piacciono proprio tutte :wub3: :wub3:

Elle a quanto pare abbiamo tutte decisamente degli ottimi gusti :P

CITAZIONE
Ma voi vi immaginate Neil e Zach????????????

Sì, ci ho pensato :twisteye: :twisteye: Ma sarebbe davvero, davvero troppo :twisteye:

E SQ io non mi ricordo chi è Paul Rudd :unsure:
Cioè, so di conoscerlo ma non le lo ricordo :sob3:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 3/3/2009, 19:58




CITAZIONE (XGaia89X @ 3/3/2009, 19:12)
SQ non riesco a riprendermi :twisteye:
Sono meravigliose queste foto :spyho:
Lui è meraviglioso :spyho: :spyho:
Non riesco neanche a scegliere la mia preferita...forse l'ultima...o la terza...o la prima...o la seconda... :??: :??:
Ve bè, facciamo che mi piacciono proprio tutte :wub3: :wub3:

:lol: ecco ci siamo giocate l'apertura ancora per un bel pò :lol: Ma capisco il dilemma :wub2:

CITAZIONE
CITAZIONE
Ma voi vi immaginate Neil e Zach????????????

Sì, ci ho pensato :twisteye: :twisteye: Ma sarebbe davvero, davvero troppo :twisteye:

Immagino e come :shifty: belllo :flut: viva l'immaginazione!
CITAZIONE
E SQ io non mi ricordo chi è Paul Rudd :unsure:
Cioè, so di conoscerlo ma non le lo ricordo :sob3:

Ok fa nulla di sicuro ti torna in mente dicendoti che in friends ha fatto nell'ultima stagione la parte del fidanzato (stavolta fisso e per sempre) di Phoebe, Mike mi piace il suo personaggio in Friends ^ ^
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 3/3/2009, 22:31




Altra new su futura apparizione di Neil ^ ^ scusa ma è in inglese >_<

Neil Patrick Harris to Host TV Land Awards

image



Broadway, film, and television star Neil Patrick Harris will host the seventh annual TV Land Awards, which will be taped on April 19 at the Gibson Amphitheatre in Universal City, and air in TV Land PRIME on April 26 at 9pm ET/PT.

The 90-minute show will honor legendary artists from the entertainment industry, feature musical performances, reunite some of the most iconic celebrity TV casts, and parody the year's most-talked-about events.
Harris' many stage credits include Assassins, Sweeney Todd, Rent, and All My Sons. He is scheduled to co-star in the LA Theatre Works' production of The Importance of Being Earnest later this year. He currently co-stars as Barney in CBS' How I Met Your Mother, and previously starred on the long-running series Doogie Howser, M.D.

Chissa se zach parteciperà, magari da ospite per assistere e basta, visto che non possiamo contare su heroes come nel 2007, visto come sta andando -_- con la puntata 3x17 Cold Wars ha toccato minimi storici di ascolti >_<

(l'altra partecipazione di Neil con Zach ed altri che si terrà a marzo,l'8. la posto tradotta in sezione ZachNews cosi sono strasicura di ricordarlo XD)
fonte: http://www.theatermania.com/

Sembra che la magia gli piacia proprio ^_^ sotto a questa foto sempre presa alla fonte citata prima,

image

ci sta sritto:

Finally, on Friday, October 24, a galaxy of stars -- including Tippi Hedren and Neil Patrick Harris -- gathered at nearly 100-year-old The Magic Castle for the unveiling of a refurbished star on the Hollywood Walk of Fame for legendary magician Harry Houdini.
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 4/3/2009, 09:51




CITAZIONE
Ok fa nulla di sicuro ti torna in mente dicendoti che in friends ha fatto nell'ultima stagione la parte del fidanzato (stavolta fisso e per sempre) di Phoebe, Mike mi piace il suo personaggio in Friends ^ ^

:doh:

Si vede che ieri sera era devastata :hahaha:
Come ho potuto non collegare il nome alla faccia :hahaha:
E per forza che mi suonava familiare :doh:
Cmq si, è carino ^_^ E anche a me il suo personaggio piaceva molto ^_^
Però poveretto, raccontano come si sentisse sempre un po' tagliato fuori dai sei protagonisti, che ormai erano un gruppo molto unito...specie perchè i sei avevano il loro rituale prima di entrare in scena a cui lui non poteva partecipare, perchè era una cosa tra loro :lol:
Certo non deve essere stato facile -_-

Per il resto, altre apparizioni di Neil vuol dire altre foto di Neil :spyho:
 
Top
LadySylar
view post Posted on 5/3/2009, 23:19




Scusatemi tanto ma io non lo conoscevo :ehm: l'ho visto parecchie volte agli stessi eventi di Zach e sapevo che è gay,ma credo di non averlo mai visto recitare :ehm:

SylarQuinto ricordo che mi hai citato il film il grande cuore di Clara,ma non mi dice niente sorry,però leggendo i post,adesso so del telefilm che interpreta è più o meno sul genere di friends,genere che mancava secondo me,a mio parere dopo friends appunto c'è stato solo Will e Grace di decente,per il resto tutti troppo demenziali.

Però ho un dubbio quali altri telefilm ha fatto? perchè io avevo visto delle foto dove Neil era vestito da dottore,o scenziato,dove c'era anche un altro attore che mi piace Natan Fillion,sapete il titolo?

Cmq devo dire che in alcune foto è molto affascinante,ha una bellezza elfica :spyho: ,specialmente nel profilo,e poi mi piacciono le sue mani :wub3: mi fanno impazzire gli uomini che hanno fascino nell'usarle o semplicemente mettendole in tasca :ehm: lo so sono troppo prevedibile :ehm:
 
Top
29 replies since 2/3/2009, 12:58   956 views
  Share