How I met your mother
,
Il mio nuovo amore!

« Older   Newer »
  Share  
XGaia89X
view post Posted on 1/3/2009, 18:09




Ebbene sì, sono entrata in fissa per una nuova sitcom, che dopo il dolore per la perdita di Friends (:sob2:) mi sta regalando tante, tante, tante risate, rivelandosi un degnissimo erede della mia amata serie.

TRAMA
Siamo nel 2030, e Ted Mosby decide di raccontare ai suoi figli adolescenti come ha incontrato loro madre. Comincia così, tramite la voce nerrante del Ted ormai adulto, il racconto delle avventure del giovane Ted e dei suoi amici: Marshal e Lily, fidanzati e in procinto di sposarsi, Barney, eccentrico ed elegantissimo play boy, e Robin, una ragazza canadese con il terrore delle relazione serie, di cui Ted si innamorerà perdutamente.

Perchè amo questa serie: perchè fa ridere. Tanto. Quasi quanto Friends. premetto che sono ancora alla fine della seconda stagione, e quindi non so se i livelli saranno mantenuti anche nella terza e nella quarta. Per adesso:
1) la qualità e ottima,
2) gli attori sono bravissimi, su tutti Neil Patrik Harris, attore ECCEZIONALE che interpreta Barney,uno dei personaggi più divertenti e incredibili della storia della TV, nonchè il principale punto di forza di tutta la serie.
3) la comicità è intelligente, le battute sono splendide e le situazioni spesso sono irresistibili.
4) L'insieme è praticamente perfetto, ogni episodio è una piccola perla di 20 minuti.

Se devo essere sincera, la prima stagione mi era piaciutà, è vero, ma la VERA meraviglia è la seconda stagione. LEGGENDARIA (e chi conosce la serie, sa che non ho usato una parola a caso :lol: )

In sintesi, consigliata a chiunque, soprattutto a chi ha amato Friends e sente il bisogno di una nuova Sit Com come si deve. Ma fate attenzione, guardatela in originale con i sottotitoli se potete. In italiano perde circa il 99%, un po' perchè se si ride delle battute, il merito è soprattutto degli attori che sanno COME dirle (Neil Patrick Harris DEVE essere ascoltato in originale :spyho: doppiarlo è quasi un crimine :spyho: si vede che venero quest'uomo? :spyho: ) un po' perchè molto giochi di parole e battute legate alla cultura americana, in italiano spariscono,

O, e se volete saperlo, in italiano andava in onda su Italia1 prima in fascia pre-serale, poi di mattina, subito prima di Friends, con un titolo a dir poco osceno: E alla fine arriva mamma :sick:

FOTO

LILY

(sì, è lei, la splendida Alyson Hannigan, conosciuta ai più come Willow :spyho: )

ROBIN

(La foto non le rende giustizia, in video è molto più bella)

MARSHAL


TED


E ducis in fundo lui...

BARNEY

( I LOVE HIM :spyho: )
 
Top
Methos7
view post Posted on 1/3/2009, 19:09




Gaia ti adoro! Volevo parlarne ma siccome questa serie ha appunto preso lo spazio che era di Friends su italia 1, non avevo il coraggio di parlarne :ehm: Che bello finalmente si può parlarne! Allora la adoro ed ho iniziato a vederla perché ci stava Neil che come Lady sa io adoro da quando era cucciolo.

Saputo poi che era amico di zach me lo ha fatto adorare ancora di più :spyho: Poi ogni sua battuta è semplicemente LEGGEN.... ora arriva (a meno che non si addormenti XD)....DARIO!

Il personaggio di Barney è ormai mito. E paragonabile a Chandler, friends senza lui non sarebbe stata la stessa cosa. E per How meet your mother è lo stesso con Barney.

A me è venuta la fissa per Neil ho già da parte tante belle fotuzze :flut:

Ok parliamo anche degli altri. Che dire del rapporto fra Lily e Marshall XD da non perdere. Il loro mettere in pausa una lite per prendersi un pò di respiro o fare sesso :lol: Destinati a stare insieme sono perfetti Marshall lo trovo molto cucciolone non ingenuo ma delle volte ci vedo un che di Joey. Lily un amica fantastica. L'attrice che l'interpreta già mi piaceva in Buffy, ritrovarla qui e così bella a dir poco, è stata una bella sorpresa.

Ted è dolce con questa sua fissa del trovare la sua anima gemella. Non parliamo dei casini in cui finisce durante la ricerca, grazie anche all'amico Barney e ì suoi strani modi che ha per conoscere a far conoscere le ragazze XD Come il gioco LO CONOSCI TED? Ecco chi non ha visto la serie spero gli venga la curiosità di scoprire come il gioco funziona e così si guarda la serie.

Quoto sulla foto di Robin non rende proprio la sua bellezza e simpatia. Anche lei mi piace ^_^
Ok che altro dire... si ci sarebbe un'altra cosa su che cosa che mi fa sempre sorridere in questa serie, ed avvolte prendo a sorridere anche quando non ci sono battute o altri motivi. Ed è il fatto che abbiano dato proprio a Neil la parte del playboy :lol: il bello è che è straconvincente e molto sexy.
Ok chiedo scusa a Neil perchè il suo personaggio è proprio da morire per come si atteggia e per le battute ma non riesco davvero a non sorridere per questo fatto XD

Gaia stragrazie di aver aperto la discussione. Gaia quoto su tuttun ciò che hai scritto nella perfetta apertura. ^_^

Approfitto qui per dire che a Marzo Neil e Zach saranno insieme per un altro evento riguardante il teatro ^_^ Io penso che questi due si avvisano a vicenda quando trovano un qualche evento interessante e per buona causa, a cui partecipare.Specie se ha a che fare col teatro. Poi vediamo ci sta un sito dove ci sono linkate le puntate. Ma solo la prima stagione in italiano. Le altre si trovano però ì sottotitoli su itasa.

vediamo connessione permettendo vado a recuperare il link che comunque avevo trovato su quel forum.

Edited by SylarQuinto - 14/3/2009, 09:38
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 1/3/2009, 19:25




DOWNLOAD EPISODI E STREAMING



-Primo: Torrent per scaricare le prime due stagione in qualità
migliore in italiano ^_^
Alla fine Arriva Mamma! Stagione 1 completa
Alla fine Arriva Mamma! Stagione 2 completa
(scusate se ho usato questo bruttissimo titolo ma serve ai motori di ricerca -_- chiedo venia -_- )

-Secondo: Tutti i Link per vederli in streaming da megavideo


PRIMA STAGIONE

--ITA--


--SUB ITA--

 

SECONDA STAGIONE

--ITA--

--SUB ITA--

 

TERZA STAGIONE

--ITA--

--SUB ITA--

QUARTA STAGIONE

 

IN AGGIORNAMENTO


fonte degli episodi: http://ffinalsqualo.altervista.org/

Non so se su italia1 c'è ancora, è da un pò che la mattina non sonosveglia per seguirla, purtroppo :(
Ma per fortuna mi rifaccio su Premium Gallery che la trasettono ancora, anche se sono indietro di qualche puntata rispetto a dove è arrivato italia uno.
L'ultima che ho visto su ita1 èquando Ted stava all'ospedale è c'era questa nuova fiamma che ha il volto dell'attrice Sarah Chalke quella di Scrubs, Elliot, per intenderci visto che non so se il nome è scritto bene :P

Povero Barney in quella puntata XD

Gaia hai visto quella della maratona e quella del viaggio di Ted perso tutto a causa di un susseguirsi di eventi che hanno preso il via da una stupida moneta?? NO COMMENT!! :XD: troppo bella e anche qui..... povero Barney XD :lol: E' un mito bisogna vederlo per forza come dice Gaia specie se avete amato Friends e ne sentite nostalgia ad ogni volta che vedete una nuova sit-com. Questa serie aiuta davvero.

Gaia trova una bella image da mettere in apertura che appena posso la metto ^_^ e che non si veda solo Neil mi raccomando XD anche se quoterei alla grande :P

Edited by SylarQuinto - 2/4/2009, 10:05
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 1/3/2009, 20:15




Su premium ora stanno dando la puntata seconda stagione 17 e 18 XD
Mitica Fiero!! (o come diavolo si scrive XD )
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 1/3/2009, 21:40




SQ ti adoro pure io *_*
Sei una sorpresa continua *_*
Che bello leggere che pure tu come me ami questa serie *_*
E che pure tu come me ami Meil *_*

CITAZIONE
siccome questa serie ha appunto preso lo spazio che era di Friends su italia 1, non avevo il coraggio di parlarne

:hahaha: :hahaha:

CITAZIONE
A me è venuta la fissa per Neil ho già da parte tante belle fotuzze

Che quando avrai una connessione decente (e io avrò del tempo libero) condividerai con me -_- :spyho:


CITAZIONE
Neil e Zach saranno insieme

:twisteye: :twisteye:

CITAZIONE
Gaia hai visto quella della maratona e quella del viaggio di Ted perso tutto a causa di un susseguirsi di eventi che hanno preso il via da una stupida moneta??

L'ho vista proprio oggi! :lol:
Sono quasi morta nella scena di barney che non poteva alzarsi :hahaha:
E quando arrivano la vecchia, la donna incinta e il bimbo con le stampelle :hahaha:
E in più c'era quello che amo di più di questa serie (dopo Neil, si intende -_- ) ovvero il modo in cui racontano le storie da tutti i punti di vista per poi intrecciarle insieme alla fine, cosa che si possono permettere grazie all'espediente della narrazione del Ted del futuro.

CITAZIONE
Gaia trova una bella image da mettere in apertura che appena posso la metto

Ho già un'idea, vedo se riesco a trovarla ;)

CITAZIONE
e che non si veda solo Neil mi raccomando

Ci proverò :P

Edited by SylarQuinto - 14/3/2009, 09:39
 
Top
Methos7
view post Posted on 1/3/2009, 23:29




Ma Zach e Neil li abbiamo già visti insieme non ricordi? Anche quest'anno a inizio febbraio hanno come sempre partecipato all'Ojai insieme. Li vedi in on stage. E poi essendo Gay dichiarato Neil partecipa a eventi a sostegno ed ovviamente Zach che fra ì suoi ideali ha a cuore ì loro diritti, spesso partecipa agli stessi eventi ^^

ce ne è stato un altro nel 2008 Trevor Project se non sbaglio, ma non ho trovato immagini di tutti e due anzi già miracolo che ne ho trovata una di zach.

Per ultimo ì Global Green. Ma anche qui nessuna image di loro insieme. Uffi! Ora vediamo a marzo, Neil presenterà proprio la serata dedicata alle arti magiche :P Zach non poteva non partecipare a una cosa così :lol:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 2/3/2009, 02:16




CITAZIONE
CITAZIONE
siccome questa serie ha appunto preso lo spazio che era di Friends su italia 1, non avevo il coraggio di parlarne

:hahaha: :hahaha:

Ma come te la ridi?? e io che non sapevo come fare XD
E che tu non lo sai ma sai far paura XD

CITAZIONE
A me è venuta la fissa per Neil ho già da parte tante belle fotuzze
CITAZIONE
Che quando avrai una connessione decente (e io avrò del tempo libero) condividerai con me

Piu che volentieri :spyho: che occhi che ha :spyho:

CITAZIONE
Sono quasi morta nella scena di barney che non poteva alzarsi
E quando arrivano la vecchia, la donna incinta e il bimbo con le stampelle :hahaha:

Si fantastico :XD: povero Barney :XD: che faccia all'arrivo dei tre :P io arrivata la vecchietta ok, alla donna incinta mi è scappato un E che cavolo!
Al bambino con le stampelle a cui si aggiunge l'espressione di Barney, sono scoppiata a ridere :hahaha:
Scena finale il treno che riparte per ennesima volta e la testa di Barney che stra-rassegnato, cade giù :hahaha: (non so che altro modo descriverla ma Gaia capisce per fortuna se no sembrerebbe la scena di un horror XD)

CITAZIONE
E in più c'era quello che amo di più di questa serie (dopo Neil, si intende ) ovvero il modo in cui racontano le storie da tutti i punti di vista per poi intrecciarle insieme alla fine, cosa che si possono permettere grazie all'espediente della narrazione del Ted del futuro.

Quoto è una furbata che ho iniziato anche io ad amare ^_^ brava.

Alla fine su premium ne hanno fatte tre.
Allora:

"La prima macchina non si scorda mai" che come detto FIERO FOREVER!! anche se non ha fattto cifra tonda nelle miglia XD ma la scena che ovviamente adoro e quella di Barney e Ted in macchina con Barney che non sa guidare e va piu lento di una lumaca ma è lo stesso tutto spaventato e teso e quando si ferma lento lento vicino alla siepe lui reagisce come fosse successo chissa quale incidente :hahaha: si riassicura solo quando vede che la sua bella faccia è ok. :lol:

Ok anche il lungo viaggio fra Ted e Marshall è fantastico XD
Adoro Marshall :hahaha:

Barney puo sembrare un cinico e materialista ma invece ha un cuore d'ora e lo dimostra nella puntata (ma non solo) "Addio al Celibato"
SPOILER (click to view)
dove fa quel lungo viaggio per andare da Lily :spyho: lo adoro.

Poi hanno fatto la puntata "Il trasloco" XD no comment anche qui XD

Gaia tu fin dove le hai viste tutte in ordine o cosa? non vorrei dire qualcosa che poi ti rovina la puntata ^ ^

Oh mamma adoro parlare di questa serie, se solo riprendessero a fare come si deve anche Friends sarebbe troppo divertente parlarne commentare ogni puntata :P scommetto che ti sacrificheresti nel rivederle :D
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 2/3/2009, 10:30




CITAZIONE (Methos7 @ 1/3/2009, 23:29)
Ma Zach e Neil li abbiamo già visti insieme non ricordi? Anche quest'anno a inizio febbraio hanno come sempre partecipato all'Ojai insieme. Li vedi in on stage. E poi essendo Gay dichiarato Neil partecipa a eventi a sostegno ed ovviamente Zach che fra ì suoi ideali ha a cuore ì loro diritti, spesso partecipa agli stessi eventi ^^

Me le sono perseeeeee :O_O: :O_O:
Appena finisco di studiare la stampa nel perioso napoleonica :sob3: vado a cercarle :flut:

CITAZIONE
Ma come te la ridi?? e io che non sapevo come fare XD
E che tu non lo sai ma sai far paura XD

:haha: :haha: Lo so, Lo so :haha: :haha:

CITAZIONE
Gaia tu fin dove le hai viste tutte in ordine o cosa?

Sono arrivata alla 2x16, Stuff, quella in cui Robin chiede a Ted di liberarsi delle cose delle sue ex, e poi scopre che i cani di Robin sono regali degli ex :lol:
Che poi è la puntata del MITICO spettacolo di Barney :hahaha:
 
Top
Methos7
view post Posted on 2/3/2009, 18:30




Oh cavolo 16 io ho parlato di puntate più avanti! Sorry non so ma mi era sembrato che stavi anche tu in torno alla 20 e poi ita1 è molto più avanti della 16 pensavo stessi seguendo ita1 :sorry: E vabbè dai il vederlo è sempre diverso xD

Che risate anche alla 16 XD

Lo spettacolo di Barney :hahaha: bhe se la sono cercata XD quale era la parola MORBIDO? Lily può sembrare la più normale ma invece... Vorrei aggiungere che Robin mi piace sempre di più ^^

Si avvicina di più al mio carattere, penso che fra le due diventerà la mia preferita.

Ho altre image non sfocate dell'ojai. Porta pazienza Gaia :(
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 2/3/2009, 19:24





CITAZIONE
Oh cavolo 16 io ho parlato di puntate più avanti! Sorry non so ma mi era sembrato che stavi anche tu in torno alla 20 e poi ita1 è molto più avanti della 16 pensavo stessi seguendo ita1 :sorry: E vabbè dai il vederlo è sempre diverso xD

Tranquilla, non ho letto, sono passata avanti :P

CITAZIONE
Lo spettacolo di Barney

Quando fa il robot :hahaha: e la canzone d'amore per il tostapane :hahaha:

CITAZIONE
quale era la parola MORBIDO?

In italiano non lo so, in originale era IDRATANTE :hahaha:

CITAZIONE
pensavo stessi seguendo ita1

Assolutamente no, rigorosamente in lingua originale :P

CITAZIONE
Ho altre image non sfocate dell'ojai. Porta pazienza Gaia

Paziento, tranquilla :P
 
Top
Methos7
view post Posted on 2/3/2009, 23:11




Ì link alle puntate che ho postato si possono scaricare con real player o altro come per video di youtube. Si possono scaricare 3 alla volta ma poi bisogna aspettare un pò non so quanto per fare le altre. In internet con mulo o torrent di sicuro ci stanno in inglese in ita non ho avuto tempo di guardare
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 3/3/2009, 19:28




Io le ho in originale (tramite torrent) e poi ho scaricato i sub da ITASA...

Ieri sera sono riuscita a vedere la 17 (Arrivederci, Fiero) e la 18 (Moving Day)

Arrivederci Fiero non l'ho trovata una della puntate migliori ad essere sincera, carino il primo viaggio di Ted e Marshall ma non l'ho trovato proprio...divertentissimo diciamo...Ovviamente la scena più esilarante e quella di Barney :hahaha: Ho riso come una pazza quandoinizia ad urlare :hahaha:
E mi è piaciuta anche la scena al rallentatore in cui cercano di spostare la Fiero che ha le ruote posteriori bloccate :hahaha:

Moving Day mi è piaciuta molto di più :hahaha:
Splendida all'inizio la carrellata con le ragazze che Barney non riesce a portare a casa :hahaha:
E il test :hahaha: E quando ruba il camion dei traslochi!! La telefonata : "Io non sono Barney, ma ho sentito dire che quel tipo è un figo" :hahaha: Ma anche:
Ted:"se non sei Barney, come faccio a riconoscerti?"
Barney"...assomiglio a Barney!" :hahaha: :hahaha:

Mitico il verso che faceva Robin ogni volta che Ted le chiedeva dove poteva mettere le sue cose :hahaha: E adorabile la scena finale con Marshal e Lily che abbracciano Ted, e Marshal: "noi dobbiamo sposarci, ma dobbiamo sposare anche Ted" :hahaha:

Oggi non ho proprio avuto tempo, domani cercherò di andare avanti :D

P.S: pensavo che dopo friends non avrei mai usato tante :hahaha: :spyho:
GRAZIE HIMYM :spyho: Hai riempito un vuoto :spyho:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 3/3/2009, 20:19




CITAZIONE (XGaia89X @ 3/3/2009, 19:28)
Io le ho in originale (tramite torrent) e poi ho scaricato i sub da ITASA...

Ieri sera sono riuscita a vedere la 17 (Arrivederci, Fiero) e la 18 (Moving Day)

EVVIVA!!!
CITAZIONE
Arrivederci Fiero non l'ho trovata una della puntate migliori ad essere sincera, carino il primo viaggio di Ted e Marshall ma non l'ho trovato proprio...divertentissimo diciamo...

Si infatti, piace giusto come Marshall tratta la sua amata fiero ^ ^ tenero XD

CITAZIONE
Ovviamente la scena più esilarante e quella di Barney :hahaha: Ho riso come una pazza quandoinizia ad urlare :hahaha:
E mi è piaciuta anche la scena al rallentatore in cui cercano di spostare la Fiero che ha le ruote posteriori bloccate :hahaha:

Quoto :XD: e alla scena al rallentatore ci va un applauso :hahaha: classica scena madre da grande momento di un grande film, e poi...... :XD: BLOCCATE LE RUOTE non si puo non cadere dalla sedia, erano cosi convinti e impegnati bello come reagiscono ^_^
CITAZIONE
Moving Day mi è piaciuta molto di più :hahaha:
Splendida all'inizio la carrellata con le ragazze che Barney non riesce a portare a casa :hahaha:
E il test :hahaha: E quando ruba il camion dei traslochi!! La telefonata : "Io non sono Barney, ma ho sentito dire che quel tipo è un figo" :hahaha: Ma anche:
Ted:"se non sei Barney, come faccio a riconoscerti?"
Barney"...assomiglio a Barney!" :hahaha: :hahaha:

Si dopo quell'attimo di pausa che Barney fa e dopo che dice Assomiglo a Barney fa la faccia che non so descrivere diciamo che se fosse Homer sarebbe stato un DOUH!! enorme XD.
Mi è piaciuto anche come le hanno girate le scene, strette sugli occhi quando Barney fa la voce da rapitore, poi quando c'è stata la parte dell'abito appeso alla porta he ha un attimo interrotto il gioco di Barney tutto torna normale barney incluso, subit dopo riprende. :lol:
CITAZIONE
Mitico il verso che faceva Robin ogni volta che Ted le chiedeva dove poteva mettere le sue cose :hahaha: E adorabile la scena finale con Marshal e Lily che abbracciano Ted, e Marshal: "noi dobbiamo sposarci, ma dobbiamo sposare anche Ted" :hahaha:

Si dolcissimi ^_^ e la battuta prima di Lily "E' che mio padre non sgancerà mai per un matrimonio così" :hahaha: (almeno cos era in ita poi nn so ^ ^)
CITAZIONE
Oggi non ho proprio avuto tempo, domani cercherò di andare avanti :D

P.S: pensavo che dopo friends non avrei mai usato tante :hahaha: :spyho:
GRAZIE HIMYM :spyho: Hai riempito un vuoto :spyho:

Si concordo grazie HIMYM

Dimenticavo, il modo in cui Barney lascia scivolare per terra il foglietto con il numero della ragazza che gli dice "Non chiamare troppo presto perchè la mattina sono in messa" :XD:
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 3/3/2009, 20:39




CITAZIONE
Mi è piaciuto anche come le hanno girate le scene, strette sugli occhi quando Barney fa la voce da rapitore, poi quando c'è stata la parte dell'abito appeso alla porta he ha un attimo interrotto il gioco di Barney tutto torna normale barney incluso, subit dopo riprende.

Anche a me è piaciuto molto XD
Mi è piaciuto molto anche il contrasto tra un Ted rassegnato che finisce per stare al gioco e un barney super convinto delle sue azioni :lol:

CITAZIONE
Dimenticavo, il modo in cui Barney lascia scivolare per terra il foglietto con il numero della ragazza che gli dice "Non chiamare troppo presto perchè la mattina sono in messa"

A me piacciono da morire tutte le scene di aggancio da Barney :hahaha:
Come quando si struscia con la ragazza in discoteca e scopre che è sua cugina :hahaha:
O quando cerca di fare una cosa a tre con le gemelle e Lily gli rovina tutto :hahaha:
Ma la migliore è quando chiama il pronto intervento per la ragazza "caduta dal cielo" :hahaha: :hahaha:

 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 3/3/2009, 21:07




CITAZIONE (XGaia89X @ 3/3/2009, 20:39)
Anche a me è piaciuto molto XD
Mi è piaciuto molto anche il contrasto tra un Ted rassegnato che finisce per stare al gioco e un barney super convinto delle sue azioni :lol:

Si anche a me ^_^ ma poi le cose si ribaltano e Ted fa il gioco di Barney, ma non è che sia cosi affascinante come quando lo fa Barney, ma però lo frega è questo quello che conta :XD:
CITAZIONE
A me piacciono da morire tutte le scene di aggancio da Barney :hahaha:
Come quando si struscia con la ragazza in discoteca e scopre che è sua cugina :hahaha:
O quando cerca di fare una cosa a tre con le gemelle e Lily gli rovina tutto :hahaha:
Ma la migliore è quando chiama il pronto intervento per la ragazza "caduta dal cielo" :hahaha: :hahaha:

Mi ricordo quella delle gemelle :XD:
:O_O: ma no quella della cugina e la ragazza dal cielo :sob3: rinfrescami la memoria a che puntata erano queste due scene? stavano nelle prime puntate? anche io come Elle ho visto a singhiozzo ora mi sto rifacendo con premium, ma però me ne mancano e da prima non le ho seguite in oridine :sob2:


 
Top
28 replies since 1/3/2009, 18:09   46030 views
  Share