Sylar/Luke, di già slashati! XD ne ero certa XD

« Older   Newer »
  Share  
LadySylar
view post Posted on 20/2/2009, 18:02 by: LadySylar




Lo sapevo :cry4: lo sapevo :cry4: ieri dopo aver visto la puntata,ho cominciato a fantasticare,eppure sapevo dell'arrivo di Luke,e dell'attore che al principio non mi diceva niente,ma vederli insieme nella puntata 16 mi ha sconvolto,maledetto kring tu lo sai vero che Zach fa quest'effetto,e anche se gli mettessi vicino gigi d'alessio con le battute giuste mi faresti avere questi pensieri delirio totale scusate :sorry: :sorry:

Stamattina non ho fatto altro che parlare di loro,e mi sono resa conto che forse stavo diventando un tantino morbosa :ehm: e poi vengo quì e voi mi fate trovare tutto questo :O_O: :O_O: alimentando le mie ossessioni e psicosi :flut: non sapevo da dove inizire,se leggere i vostri post,buttarmi subito sulle foto,godermi i video o le gif :flut: :flut: è come essere in un negozio di caramelle tutto a tua disposizione,dove ti dicono di prendere tutto quello che vuoi :lala: :lala:

mi sa che tutto questo non mi fà bene,se mi succede qualcosa mi avrete sulla coscienza :sob3: :sob3:


 
Top
15 replies since 13/2/2009, 13:40   676 views
  Share