Sylar/Luke, di già slashati! XD ne ero certa XD

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 13/2/2009, 13:43





Sylar and Luke - Appreciation

image


(questo banner l'ho trovato su un forum straniero, se qualcuno sa farne uno per sostituirlo sarebbe molto apprezzato :sorry: )

Gia ci sono fan che li hanno definiti nuova coppia e ho trovato questo video su youtube, mi piace molto non solo perchè fatto in bianco e nero, ma anche per la musica che è davvero bella, non so che titolo abbia purtroppo, se qualcuno la riconosce lo dica.




image



Io e Dietrich eravamo sicure che sarebbe stata una nuova coppia molto apprezzata XD

Chiunque volesse postare immagini di loro o se trova video dedicati ai due o altro è il ben venuto e apprezzato
Mamma quanto mi piacciono :flut:

Edited by SylarQuinto - 18/2/2009, 17:24
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 13/2/2009, 14:27




Vorrei essere Luke :flut: che fortuna, chi non correrrebbe dietro a Sylar

image

 
Top
•Elle«
view post Posted on 18/2/2009, 18:14




AMO QUESTO TOPIC <3333333
Sono la coppia più bella del mondo :spyho:
SQ e Dietrich vi ringrazio per avere aperto il topic su di loro <3 :lov2:
E per ringraziarvi ancora di più ecco cosa ho trovato =) (Man mano che ne trovo di nuove edito il messaggio ;) ) :

image
image
image
image
image
image

OMMIODIO,GUARDATE QUESTA *ç*
image
No,cioè..... *_________*
*muore*
*resuscita*
Io lo so che mi dovrei stare zitta,ma quest'immagine...Diciamo che lascia MOOOOLTO spazio alla fantasia
[pervert mode:ON] :sm3:


Edited by •Elle« - 18/2/2009, 18:35
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 19/2/2009, 08:30




*__* fantastiche grazie..
CITAZIONE
OMMIODIO,GUARDATE QUESTA *ç*
image
No,cioè..... *_________*
*muore*
*resuscita*
Io lo so che mi dovrei stare zitta,ma quest'immagine...Diciamo che lascia MOOOOLTO spazio alla fantasia
[pervert mode:ON] :sm3:

:XD: non mi fare cosi che poi tutto il giorno lo passo pensando a quello :XD:

Un altro paio di video e qui c'è anche Elle per la gioia della nostra Elle.



Questo mi piace di più solo loro due :spyho:



In tutte e stagioni e scene di heroes con gli altri personaggi che salvano il mondo e fanno buone azioni, mai una volta ho esclamato per loro Mio Eroe.
Ma quando ho visto questa scena di Sylar che torna indietro a prendere Luke e se lo mette in spalla e fa quella camminata sicura, camminando dritto davanti a se in quel modo, con quello sguardo forte e compiaciuto anche perchè è il piu forte e ha vinto un altra volta,.. bhe li non ho potuto non esclamare Evvai, SI! MIO EROE :spyho:

Bhe questo credo debba far molto riflettere sull'operato che gli presunti heroes hanno fatto fino ad ora -_-
Visto che fin da sempre nonostante la natura di Sylar, noi tutti subito abbiamo visto in lui il vero heores.
O siamo estremamente malati noi o gli autori non hanno fatto un gran lavoro con gli altri XD
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 19/2/2009, 10:25




Eccola finalmente :) ci ho messo un pò a farla perhè non sono stata bene ^_^

Dedicata a Elle che mi segue in queste salutari follie :flut:

image



Se la vuoi piu lenta o diversa dimmi e vedo di farlo ^_^
 
Top
•Elle«
view post Posted on 19/2/2009, 10:46




OMMMMMMIODIIIO! *__________*
Lo so che te l'ho ripetuto mille volte,ma te lo dico per la 1001 volta: Io ti aaaamo!!!
*_________*
Quella GIF è perfetta *____*
Nè troppo lenta nè troppo veloce! è semplicemente fantastica!
WAAA posso metterla in firma? *_*
(se non vuoi tranquilla,magari gli faccio il collegamento html al tuo account,per i credits =)) <3333
Non finirò mai di ringraziarti! :spyho: :lov2: :flut:

Io intanto ho nuove screencaps(fatte con VLC XD)
image
image
image
image
image
image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 19/2/2009, 11:33




Certo che puoi metterla in firma è tua ^_^ è poi è un onore

Ma se continui con queste image mi uccidi :flut: e poi chi te le fa le gif XD

Scusate la malizia ma ...dove guarda :XD: Su su Luke, gli occhi si Sy sono un po più su :lol:
image

Ho trovato questa :XD:
image

CITAZIONE
Non finirò mai di ringraziarti!

Io intanto ho nuove screencaps(fatte con VLC XD)

Figurati mi fa piacere sapere di esserti utile e che ti trovi bene :lov2: grazie a te che mi dai la possibilità di parlare di queste cose e non passo per fusa e malata :P

Hai fatto tu le screen Evvai! era strafacile vero ^_^

Ok ho cercato di ignorarla questa ma non ce l'ho fatta :flut:


Dio mio che sguardo :spyho: non è umano sapere fare questi sguardi :flut:

Ehm piccolo info XD avevo fatto tre versioni di velocità della gif e ho caricato quella piu veloce quindi se vuoi un pò piu lenta o a velocita normale come nella puntata dimmelo pure non mi disturberesti visto che le ho gia fatte ^_^
in teoria dovevo caricare quella via di mezzo fra velocità normale e quella invece che ho postato :P
 
Top
•Elle«
view post Posted on 19/2/2009, 11:40




L'ho messaaa!!! *_____*
Sta benissimo in firma <333
CITAZIONE
Scusate la malizia ma ...dove guarda Su su Luke, gli occhi si Sy sono un po più su

Eheheheh :D Luke ha già capito tutto dalla vita XD

L'immagine "I've got this ass" è bellissima XDD

CITAZIONE
Ehm piccolo info XD avevo fatto tre versioni di velocità della gif e ho caricato quella piu veloce quindi se vuoi un pò piu lenta o a velocita normale come nella puntata dimmelo pure non mi disturberesti visto che le ho gia fatte
in teoria dovevo caricare quella via di mezzo fra velocità normale e quella invece che ho postato

Magari puoi postare quella a velocità normale così caso mai la sostituisco *__*
Però solo se non ti disturba ^^ :lov2:

CITAZIONE
Figurati mi fa piacere sapere di esserti utile e che ti trovi bene grazie a te che mi dai la possibilità di parlare di queste cose e non passo per fusa e malata

Hai fatto tu le screen Evvai! era strafacile vero

Lo stesso vale per me :lov2:

Le screen sono facilissime ma solo grazie al tuo aiuto! Non avrei mai trovato quell'opzione da sola ^^"

Ehmmm io ho fatto un icon...Moooooolto maliziosa XD
Io la posto,se poi magari va tolta non c'è problema ^^
image

Poi ho fatto anche queste due :
image
image
Lo so sono semplici,però non volevo riempirle di troppe cose,per fare vedere bene i sorrisini e gli sguardi eheheh :D
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 19/2/2009, 12:57




CITAZIONE (•Elle« @ 19/2/2009, 11:40)
L'ho messaaa!!! *_____*
Sta benissimo in firma <333



CITAZIONE
Scusate la malizia ma ...dove guarda Su su Luke, gli occhi di Sy sono un po più su

Eheheheh :D Luke ha già capito tutto dalla vita XD[/QUOTE]

:XD: che ragazzo sveglio e con buon gusto :XD:

CITAZIONE
L'immagine "I've got this ass" è bellissima XDD

:hahaha:
è sempre troppo bello vedere che anche persone di altre nazioni vedono la cosa allo stesso nostro modo :D

CITAZIONE
Magari puoi postare quella a velocità normale così caso mai la sostituisco *__*
Però solo se non ti disturba ^^ :lov2:

Ok eccola in questa si puo gustare meglio il sorrisino compiaciuto e divertito di Luke :lol:



CITAZIONE
Le screen sono facilissime ma solo grazie al tuo aiuto! Non avrei mai trovato quell'opzione da sola ^^"

Io lo trovato solo per disperazione XD quando non ne potevo piu di fare con stamp XD

CITAZIONE
Ehmmm io ho fatto un icon...Moooooolto maliziosa XD
Io la posto,se poi magari va tolta non c'è problema ^^
(IMG:http://s5.tinypic.com/jinh5g.jpg)

Non ti preoccupare qui va bene tutto non si toglie niente specie cose cosi :XD: troppo divertente!! e anche ..... OMG

CITAZIONE
Poi ho fatto anche queste due :
(IMG:http://s5.tinypic.com/1h5wcw.jpg)
(IMG:http://s5.tinypic.com/23ma4hx.jpg)
Lo so sono semplici,però non volevo riempirle di troppe cose,per fare vedere bene i sorrisini e gli sguardi eheheh :D

Scelta perfetta il non pasticciarci troppo :flut: sarebbe stato un peccato su quei bei visini :flut:

Sono bellissime :spyho: e quello sguardo di Luke è troppo malizioso(malizioso un corno è pura lussuria :flut: XD ) ok diciamo che arriva a farti capire davvero cosa vuole XD
Mi piace tanto so come usarla nel mio profilo mi serve solo un po di tempo :fiù:
Era ora di cambiare un po il profilo :)
 
Top
•Elle«
view post Posted on 19/2/2009, 15:12




CITAZIONE
Ok eccola in questa si puo gustare meglio il sorrisino compiaciuto e divertito di Luke :lol:

Sisi l'ho sostituita e questa è ancora più perfetta *__* :spyho:

CITAZIONE
Sono bellissime :spyho: e quello sguardo di Luke è troppo malizioso(malizioso un corno è pura lussuria :flut: XD ) ok diciamo che arriva a farti capire davvero cosa vuole XD

Felicissima che ti piaccia :spyho: :lov1:
Uahahah sii Luke sa cosa vuole (meglio non specificare cosa ehhehe XD)

CITAZIONE
Mi piace tanto so come usarla nel mio profilo mi serve solo un po di tempo :fiù:
Era ora di cambiare un po il profilo :)

Waaa mi farebbe piacerisssssimo se le usassi *___*

 
Top
LadySylar
view post Posted on 20/2/2009, 18:02




Lo sapevo :cry4: lo sapevo :cry4: ieri dopo aver visto la puntata,ho cominciato a fantasticare,eppure sapevo dell'arrivo di Luke,e dell'attore che al principio non mi diceva niente,ma vederli insieme nella puntata 16 mi ha sconvolto,maledetto kring tu lo sai vero che Zach fa quest'effetto,e anche se gli mettessi vicino gigi d'alessio con le battute giuste mi faresti avere questi pensieri delirio totale scusate :sorry: :sorry:

Stamattina non ho fatto altro che parlare di loro,e mi sono resa conto che forse stavo diventando un tantino morbosa :ehm: e poi vengo quì e voi mi fate trovare tutto questo :O_O: :O_O: alimentando le mie ossessioni e psicosi :flut: non sapevo da dove inizire,se leggere i vostri post,buttarmi subito sulle foto,godermi i video o le gif :flut: :flut: è come essere in un negozio di caramelle tutto a tua disposizione,dove ti dicono di prendere tutto quello che vuoi :lala: :lala:

mi sa che tutto questo non mi fà bene,se mi succede qualcosa mi avrete sulla coscienza :sob3: :sob3:


 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 20/2/2009, 18:48




Lady dire che adoro questo tuo commento è poco :lol: si vede che ti piace davvero per nominare D'Alessio XD

Volevo fare anche la gif dalla scena in cui Luke fa le bollicine e Sylar lo guarda in quel modo :hahaha: ci ho riso troppo (e dopo quella scena ho dovuto stoppare la puntata perchè sapendo cio che mi sarebbe aspettato non avrei retto -_- ) vorrei sapere se qualcuno ha idea di che scritta ci si potrebbe mettere :??:
Io non ho fantasia per ste cose :ehm:



CITAZIONE
Stamattina non ho fatto altro che parlare di loro,e mi sono resa conto che forse stavo diventando un tantino morbosa

:ehm: faccio lo stesso ma non posso non dirlo che a me stessa :XD: quindi hanno deciso che heroes non vale la pena essere seguito cosi nessuno lo guarda :sick: e poi come Lady sa qui me lo fanno anche apposta a non vedere cio che piace a me :sick:

Non faccio altro che pensarci anche io Lady quindi viva la morbosità :P
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 22/2/2009, 02:06




Un video da scaricare direttamente da questo link ^_^ dato da Snooglyshnork che lo ha caricato in anteprima sul suo canale youtube.
E' colei che ha fatto anche il primo video postato in apertura a questa discussione.

Heroes - Say It Right (Sylar/Luke)
 
Top
Methos7
view post Posted on 9/3/2009, 10:49




Elle quel progetto video su loro due poi come è andata?
 
Top
•Elle«
view post Posted on 9/3/2009, 14:42




Purtroppo è ancora in fase di "progetto" :( Ho un sacco di video (tra cui questo) ancora incompleti o diciamo in fase di produzione XD
L'unico problema di questo su SylarLuke è che non riesco a trovare una canzone che mi ispiri per un loro video... Ne ho provate una decina ma niente :( Anzi se qualcuno vuole proporre qualche canzone ne sarei felicissima! ^^
Spero comunque di finirlo al più presto ;D
 
Top
15 replies since 13/2/2009, 13:40   676 views
  Share