3x15 Trust and Blood

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 10/2/2009, 04:43





come sempre bellissime scene di Sylar :spyho: fantastico lui, come recita ogni battuta Zach .Sylar è troppo divertente :lol: tutto tranquillo a bersi la sua tazza di caffè come se nulla fosse, sono le foto che pu mi piacciono mentre beve. Sono rimasta senza fiato :flut: è da tanto che non lo vedevo lo sapete, ma questa puntata l'aspettavo molto :P
Per questo stavolta frego il posto e lavoro a Luigi :sorry: ma una volta tanto che riesco a scaricare presto la puntata e soprattutto a vederla :ehm:
(vorrei sapere se qualcuno o meglio chi di norma entra in questa sezione, ha problemi nel caricare la pagina con le image messe cosi.)














Seconda parte metto sotto spoiler per non appesantire troppo la pagina
SPOILER (click to view)















Adoro Luke già so che mi piacerà come personaggio, che poi duri o no pazienza
ma intanto i fan che vogliono essere come Sylar si identificheranno con lui, chissa magari gli autori lo hanno fatto come omaggio, sarebbe bello se cosi fosse. Come per i fan della coppia Elle/Sylar
SPOILER (click to view)







e Luke ci farà vedere forse un altro lato di Sylar.
Le ultime due con quello sguardo e profilo le adoro :flut:
sembra che si chieda che farci col ragazzo.
Non so se trova strano il ragazzo perchè vuole essere come lui, o se lo trova interessante e gli piace.
Trovo che Dan Byrd sia molto bravo, a me piaceva gia nella serie Aliens in America ^_^

Edited by SylarQuinto - 10/2/2009, 12:36
 
Top
LuigiSylar
view post Posted on 10/2/2009, 20:34




good job Sylarquinto xD
come scritto in tab l'inizio di fugitives mi sta piacendo piu della 2 e dell'altro capitolo
A proposito di luke
Era meglio se lo facevo io AHAHhaHAHAHA
No va bh l'attore e bravo pero' mi aspettavo di meglio xD
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 11/2/2009, 01:33




Grazie Luigi ^_^ cercherò di non fregarti il lavoro XD

Come detto in tag mi sa che tu avresti fatto paura a Sylar con la tua ossessione per lui :XD:

Sarei uscita di corsa da casa anche io per seguirlo :flut: mi piace troppo questa idea che hanno avuto di affiancargli uno che vuol essere lui. BRAVISSIMI!!

Vediamo quanto ci mette a decidere di scoperchiarlo :XD: e se lo fa sono curiosa di vederne il motivo, se come per Elle perche non puo farne a meno o che altro.
 
Top
2 replies since 10/2/2009, 04:43   101 views
  Share