Indovina il FILM

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 9/2/2009, 11:48




Facilissimo.
Si posta l'immagine di una scena del film che abbiamo scelto, chi indovina di che film si tratta posta una nuova immagine.
Se proprio non sa che postare o sa di non aver tempo, puo passare il turno.
Si possono fare domande per cercare di arrivare a capire che film è, anche richiesta di un ulteriore screencaps.

image



Ok chi si ricorda questa scena? chi ha visto questo film non puo non ricordare XD

Edited by SylarQuinto - 9/2/2009, 12:09
 
Top
LadySylar
view post Posted on 9/2/2009, 16:49




Cavolo,proprio non ricordo questa scena :??: lui lo conosco,ha fatto tanti film e telefilm,frà cui heroes,ma questa scena non mi viene :??:

La foto è in bianco e nero,penso sia fatto apposta dato che lui non mi sembra tanto giovane,e di film così ne conosco pochi......l'ultimo che ho visto è stato quello di Clooney, Good night e good luck,ma lui non mi sembra che ci fosse..............ok aiutino :P :P
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 9/2/2009, 20:52




Vediamo, forse mi confondo ma mi pareva di spere che lo avevi visto.

Aiuino scritto per stavolta poi vediamo.... non ti dice nulla se a quella image associ la parola Insulina? Moooolta insulina?
 
Top
LadySylar
view post Posted on 10/2/2009, 17:48




Non volevo rispondere a questo post per non fare l'ennesima figuraccia,ma poi ho pensato che anche rimanendo la domanda in sospeso si sarebbe capito che non ho proprio la minima idea di che film sia sorry :dunno: :ehm: :ehm:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 11/2/2009, 07:50




Non fa nulla il fatto è che è piu difficile senza altri partecipanti ^_^

Il film del 2000 ha per protagonista l'attore Guy Pearce il cui personaggio ha un problema alquanto fastidioso.

Ecco una quote, detta alla fine del film:

"Devo credere in un mondo fuori dalla mia mente, devo convincermi che le mie azioni hanno ancora un senso, anche se non riesco a ricordarle. Devo convincermi che, anche se chiudo gli occhi, il mondo continua ad esserci.....allora sono convinto o no che il mondo continua ad esserci?....c'è ancora?.....sì. Tutti abbiamo bisogno di ricordi che ci rammentino chi siamo, io non sono diverso..........Allora, a che punto ero?"

e una image con Pearce e Joe Pantoliano che a me piace tanto ^_^ anche questo film me lo sarei perso se non avessi saputo che c'era lui. E sono contenta di averlo visto rimane fra i miei preferiti

image



Se non lo sai nemmeno cosi dovresti dirmi se ti arrendi o se vuoi aiuto con image o informazioni sul film alrimenti non so quando darci un taglio :P

E non preoccuarti non devi giocare per forza :P e poi guarda di sicuro finisce che anche io non saprò che film è quando metterai tu l'immagine :lol:
 
Top
LadySylar
view post Posted on 11/2/2009, 15:59




Forse mi sarò confusa con la image in bianco e nero :??:

Pantoliano piace anche a me,però non ricordo che avesse fatto un film con Pearce,di cui ne avrò visti solo un paio......e quello che ricordo di più è Memento,anche se sbaglio,mi butto e confermo il titolo,come dice Jerry Scotti l'accendiamo :lol: :lol:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 11/2/2009, 17:36




CITAZIONE
e quello che ricordo di più è Memento,anche se sbaglio,mi butto e confermo il titolo,come dice Jerry Scotti l'accendiamo :lol: :lol:

Sicura che sia quella giusta? Confermi MEMENTO?
Accendiamo?.... EEEEESATTOOOOO!!! :lol:
Ma ti avverto che non hai vinto nulla, purtroppo sei capitata ad una edizione speciale di beneficenza :lol:

Brava Lady, allora ricordavo giusto che lo avevi visto ^_^ , solo che non ho pensato al fatto che il problema che aveva Guy Pearce nel film, lo hai anche un pochino tu XD
 
Top
LadySylar
view post Posted on 12/2/2009, 17:00




Ho vinto!!!Ho vinto!!! :win1: :win1: anche se non c'è un premio materiale,conta il risultato :lol:

Da oggi il mio soprannome sarà LadyMemento :lol: :lol:

Allora adesso ci provo io....peccato che tu non abbia il mio problemino :P :P

Il film,è famossissmo,del 1980,con un protagonista e un regista da oscar,è un thriller,tratto da un libro.......così non sono d'aiuto,ma se ti faccio i nomi indovini subito.
Proviamo con le foto,se non ti dicono niente ti dò altri indizi ^_^


 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 12/2/2009, 17:12




Ma Lady non mi puoi mettere proprio questa XD lo sai che sono superfan di Jack? non te lo avevo detto che ho visto tutti i suoi film specie i primi da cinque pezzi facili a l'ultima corvè e cosi via ^_^

Mi spiace toglierti gia il turno ma io Shining lo so a memoria, battute comprese XD

So in questa scena anche di che parlano XD

nonostante Stephen King non lo abbia mai approvato, a me invece e sempre e da subito piaciuto Shining ^_^

Ora se vuoi, anche come sfida ti lascio il turno XD

 
Top
LadySylar
view post Posted on 12/2/2009, 17:19




Però non hai il minimo rispetto per una smemorata,che non sa esprimersi ne parlando ne scrivendo,che non conosce bene le lingue,che stà passando un momento difficile :cry3: ma la parola pietà non la conosci,infierire così,senza nemmeno far passare un giorno,crogiolandomi all'idea di averti messa un pizzico,non dico in difficoltà,ma di dubbio :cry3: SEI SENZA CUORE!!! :cry4: :cry4: :lol: :lol:

Va bene accetto la sfida :haha: :haha2: :ihih2:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 13/2/2009, 00:36




CITAZIONE (LadySylar @ 12/2/2009, 17:19)
Però non hai il minimo rispetto per una smemorata,che non sa esprimersi ne parlando ne scrivendo,che non conosce bene le lingue,che stà passando un momento difficile :cry3: ma la parola pietà non la conosci,infierire così,senza nemmeno far passare un giorno,crogiolandomi all'idea di averti messa un pizzico,non dico in difficoltà,ma di dubbio :cry3: SEI SENZA CUORE!!! :cry4: :cry4: :lol: :lol:

:XD: :XD: Sorry!!! :XD:
Se ti dico che mentre scrivevo la risposta ci hò pensato a tutto ciò che hai detto e un piccolo impulso di dire non lo so lo avuto, anche se per un millesimo di secondo, ti senti meglio? :XD:

Non potevo nn rispondere sarebbe stata un offesa al film :lol:
CITAZIONE
Va bene accetto la sfida :haha: :haha2: :ihih2:

Mi fai paura :unsure: mi sa che la prossima ci starò una vita, me la sono voluta -_-
 
Top
LadySylar
view post Posted on 13/2/2009, 18:09




Ti concedo che non rispondere sarebbe stata un offesa al film <_< :D

Bene bene,vediamo se indovini......ma sicuramente lo farai :( è un film che hai visto,del 1996,genere diciamo poliziesco,con un cast che a noi piace molto :D


 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 13/2/2009, 18:34




Non so se rispondo che rischio?

non sarà mica Fargo vero :XD: ?

però davvero se non davi gli indizi ci avrei almeno impiegato un paio di giorni perche di film cosi nella neve e macchina in mezzo me ne erano vnti in mente gia un paio subito ^_^



ok vedrò di pensare a cosa mettere per domani
 
Top
LadySylar
view post Posted on 13/2/2009, 19:13




Uffa ci rinuncio <_< però almeno un piccolo dubbio te lo messo :P

Voglio proprio vedere cosa mi aspetta :P

 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 14/2/2009, 04:52




Ok avevo scelto due film, ed ho deciso per questo :D

image



Credo sia facile che posso dirti, tre famosi attori nel cast e piccola partecipazione di un famoso cantante anche, nei panni di un poliziotto :P
 
Top
18 replies since 9/2/2009, 11:48   220 views
  Share