3x16 - Building 26
,
Edificio 26

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 3/2/2009, 13:54




Episodio di passaggio in cui accade poco, necessario esclusivamente per dare modo a ribelli e agenti governativi di organizzare le rispettive mosse nella partita che si sta giocando per la sopravvivenza degli eroi.

a cura di Stefania Russo



Episodio di passaggio in cui accade poco, necessario esclusivamente per dare modo a ribelli e agenti governativi di organizzare le rispettive mosse nella partita che si sta giocando per la sopravvivenza degli eroi.

Scena di calma familiare per l'inizio di Building 26, sedicesimo episodio della terza stagione di Heroes, che si apre proprio con la tranquillità apparentemente raggiunta dalla famiglia Bennet: Claire alla ricerca di un'università da frequentare e la madre che si informa riguardo la scelta effettuata. Ovviamente tutto ciò è solo calma apparente perché in realtà sappiamo bene che la situazione tra Noah e Claire è tesa a causa della nuova attività intrapresa dal nostro uomo con gli occhiali di corno e dai ripetuti messaggi telefonici che la ragazza riceve e che sono firmati a nome di un non ben specificato "Ribelle".
Questa volta però non si tratta di semplici proclami di battaglia e di sollecitazioni alla resistenza, gli sms affidano alla giovane cheerleader il compito di mettere in salvo Alex, un ragazzo che lavora presso la fumetteria della città.
Claire obbedisce agli ordini e si reca al negozio, ma mentre tenta di convincere il giovane ecco che sopraggiunge proprio suo padre Noah che ha il compito di prenderlo sotto custodia. La fuga dall'edificio è rocambolesca, ma efficace e i due riescono a far perdere le proprie tracce.
Al suo ritorno a casa, Claire è incapace di continuare a mentire ancora a sua madre e decide di confessare tutto della nuova attività di Noah.
Sandra è sconvolta dalle rivelazioni e non ascolta le spiegazioni del marito quando questo rientra in casa pochi minuti dopo e decide di allontanarlo per qualche tempo dalla famiglia, almeno fino a quando non decida di essere maggiorente leale nei loro confronti. Noah sale in camera dalla figlia per salutarla e per spiegarle che si è arrivati a quel punto proprio per l'enorme quantità di segreti e menzogne che hanno costellato la loro vita, promettendo che farà di tutto per essere un padre e un marito migliore e sincero. Claire ascolta e lo abbraccia commossa, ma ormai le sue scelte sono fatte e non esita nemmeno un istante a tacere a Noah la presenza di Alex, il ragazzo salvato dalla cattura, nel proprio armadio.

Le azioni di Claire però non passano inosservate agli occhi di Danko e della task force organizzata da Nathan per catturare tutti coloro in possesso di abilità speciali ed è solo la particolare immunità di cui, almeno per il momento, gode la ragazza a tenerla fuori dalla lista delle persone da segregare. Nathan, inoltre, ha richiesto ulteriori finanziamenti e di conseguenza dal dipartimento per la sicurezza nazionale arriva Abby Collins, incaricata di controllare le attività del gruppo.
La donna non crede al racconto di Petrelli e non ritiene possibile l'esistenza di individui "speciali", anzi quando Nathan si lascia sfuggire di avere un prigioniero in detenzione proprio in quegli uffici, Abby si impone per poter verificare immediatamente le condizioni in cui è tenuto e le modalità di detenzione.
Grande sorpresa, quindi, quando nella donna incatenata ad una sedia in una stanza surriscaldata riconosce Tracy Strauss con cui ha avuto spesso contatti politici. Abby si ribella alla brutalità e alla tortura di cui è vittima Tracy e decide di arrestare ogni finanziamento e la conseguente chiusura dell'operazione di caccia e detenzione dei mutanti. Nathan prova a farle cambiare idea, ma la donna si appella all'incostituzionalità di tutti i metodi utilizzati e insiste nel non considerare una reale minaccia persone come Tracy Strauss.
Però ciò che accade qualche minuto più tardi è determinate per far mutare parere ad Abby perché Tracy, che è riuscita a liberarsi dalle sue catene, prende prima in ostaggio uno degli impiegati dell'ufficio e poi lo riduce in mille pezzi, congelandolo sotto gli occhi sgomenti della donna. Tracy viene riportata in cella ed Abby, finalmente convinta che Nathan sia nel giusto, decide di appoggiare ogni richiesta di ulteriori finanziamenti per la lotta contro le abilità speciali.
Che però la prigioniera non si sia liberata da sola è evidente alla stessa Tracy che accusa Nathan, in un successivo colloquio tra i due, di aver volontariamente allentato le sue catene e lasciato la porta aperta così da poter offrire il giusto spettacolo all'inviata del Presidente. Petrelli, che sa benissimo di non essere lui il responsabile dell'accaduto, comprende però che ad orchestrare tutto è stato proprio Danko, intenzionato a non lasciarsi sfuggire l'operazione di caccia che sembra aver preso tanto a cuore e che risulta, dopo essere stato accusato da Nathan, per nulla dispiaciuto di aver causato la morte di un impiegato innocente.

A questo punto possiamo in poche righe occuparci della parte di narrazione dedicata ad Hiro Nakamura ormai sempre più emarginato dagli autori in un ruolo al limite tra il ridicolo e l'inutile e dispiace davvero assistere impotenti al declino di quello che è stato uno personaggi cardini della prima stagione. Ricordiamo che Hiro era stato inviato in India dai disegni di Matt Parkman allo scopo di impadronirsi di nuovo dei suoi poteri, in realtà nulla di tutto questo accade perché la missione di impedire il matrimonio di una ragazza del luogo con un prepotente ha l'unico scopo di far acquistare fiducia al giovane e di fargli capire che per compiere atti eroici non è necessario avere straordinari poteri. Restituita la libertà alla giovane Annapura, nel locale gestito dalla ragazza, Hiro ed Ando ricevono uno strano fax, firmato sempre da "il ribelle" che li esorta a correre a Los Angeles in aiuto di Parkman.

E come è ormai consuetudine lasciamo Sylar per ultimo, ma non certo ultimo per importanza perché resta comunque tra i personaggi più importanti e meglio caratterizzati dell'intera serie. Gabriel prosegue il proprio viaggio alla ricerca di suo padre accompagnato dal giovane Luke che quasi incessantemente gli narra di vicende legate a Mr. Gray, come ad esempio la di lui passione per l'ornitologia, risvegliando ricordi d'infanzia anche nella mente di Sylar. Però la rete di telecamere sparsa per il paese e i sofisticati sistemi di tracciamento ed identificazione di cui il governo dispone fanno in modo che al quartier generale di Danko si riescano a ritrovare le tracce del killer e del suo giovane accompagnatore ed è proprio durante una sosta in un caffè, dopo che Luke gli ha finalmente confidato l'indirizzo del luogo dove si trova il padre tanto cercato, che i due si accorgono della presenza di agenti che ben presto li accerchiano. La pistola che Gabriel ha puntata alla nuca non gli da molte possibilità di fuga, a è provvidenziale l'intervento di Luke che riesce a distrarre il militare permettendo a Gabriel di liberarsene scagliandolo via lontano grazie al suo potere. A quel punto nemmeno le pallottole sparate in abbondanza riescono a fermare Sylar che fugge via lasciando il ragazzino da solo, convinto di metterlo al sicuro.
Ma quando Gabriel si rende conto che in realtà i militari hanno preso prigioniero anche Luke non esita a tornare indietro e a compiere l'ennesima strage per liberare il suo giovane amico. Il legame tra i due è ormai stabilito e fortificato, le affinità indubbie e a questo punto non possiamo fare altro che chiederci se tra i due ci possa essere una qualche connessione più profonda.

Ma eccoci all'epilogo dell'episodio e per affrontarlo dobbiamo ritornare per un momento a Noah Bennet, allontanato dalla propria casa e in cerca di una sistemazione in un hotel di Costa Verde. Mentre il nostro uomo è al bar a bere quello che in apparenza è un innocuo drink, lo vediamo perdere lentamente i sensi a causa sicuramente di qualche sostanza disciolta nell'alcool. Ma a prendersi cura di lui portandolo via ci sono tre vecchie nostre conoscenze: Peter, Matt e Mohinder.
La resistenza e i ribelli hanno dunque fatto la loro contromossa? Speriamo di avere a breve la risposta.

Cast: Ali Larter, Sendhil Ramamurthy e Milo Ventimiglia. Ashley Crow, Randall Bentley e Amrapali Ambegaokar come guest star.
Guest Star: ZELJKO IVANEK, MOIRA KELLY, JUSTIN BALDONI E DAN BYRD


Edited by SylarQuinto - 26/2/2009, 17:15
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 13/2/2009, 09:15




Prime immagini di questo episodio

imageimageimage
image

La versione piu grande e intera di Sylar la metto nella sezione di Sylar *ç*

image



Nell'ultima Luke viene catturato, allora Sylar poi lo aiuta a fuggire o lo sfrutta per qualche suo piano?
Mica lo tradirà già dalla seconda puntata XD spero di no mi piace questa coppia ^ ^
 
Top
LadySylar
view post Posted on 13/2/2009, 16:23




Sfrutta che bella parola,quando la si associa a Sylar ha tutto un'altro significato :shifty: :shifty:

Cmq anch'io spero di vederli spesso insieme,mi piace l'idea dell'apprendista,Sylar insegnante di vita,e chi lo avrebbe mai detto :D
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 13/2/2009, 17:13




CITAZIONE (LadySylar @ 13/2/2009, 16:23)
Sfrutta che bella parola,quando la si associa a Sylar ha tutto un'altro significato :shifty: :shifty:

:hahaha: :hahaha: ecco sempre la solita XD

CITAZIONE
Cmq anch'io spero di vederli spesso insieme,mi piace l'idea dell'apprendista,Sylar insegnante di vita,e chi lo avrebbe mai detto :D

Cavoli vero, non avrei mai potuto sperare di meglio, non pensavo proprio che il suo personaggio sarebbe stato fatto evolvere in questo modo fino a permettere ad un personaggio cattivo di diventare colui che ci insegna qualcosa.

Impensabile, visto che di norma sono sempre politicamente corretti solo i personaggi buoni -_-
 
Top
LadySylar
view post Posted on 13/2/2009, 19:08




Forse è per questo che poi a lungo andare risultano noiosi,non che a me non piacciano,anch'io preferisco fare sempre la cosa giusta,però non preferisco quelli che non hanno mai dubbi,che non sbagliano mai,non sono veritieri,gente così non esiste e allora non ti ci rispecchi.
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 14/2/2009, 07:03




Brava concordo appieno ;)

Sylar ti mostra ogni lato che anche noi abbiamo, piace per quello.
Per quello non ho giudicato stupido da parte sua il fatto di aver provato a fare il bravo ragazzo nel terzo volume, gli avevano fatto capire che poteva esserlo e che c'erano altre strade possibili per lui.
E ci ha provato, ed è giusto perchè chiunque proverebbe a cambiare se non tutto, almeno parte di quello che non gli piace nella sua vita.
Sylar sappiamo che ha in se del buono, se sarebbe cresciuto in un altro posto altra famiglia altra situazione forse non sarebbe nemmeno un killer.
Io fatta la sua vita sarei di certo diventata come lui, lo hanno troppo ferito sempre e comunque, chi non inizierebbe a fregarsene degli altri di cio che sentono e vogliono, e penserebbe solo a se stesso. Io si.
Una volta persa la fiducia in qualcosa è dura riacquistarla.
 
Top
saint C
view post Posted on 14/2/2009, 22:46




abbiamo i nuovi batman e robin...e nn sto dicendo niente d SPOCKioso...hihihihihiih:D me piace ..me piace
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 17/2/2009, 07:09




CITAZIONE (saint C @ 14/2/2009, 22:46)
abbiamo i nuovi batman e robin...e nn sto dicendo niente d SPOCKioso...hihihihihiih:D me piace ..me piace

:hahaha: questo vince il premio commento originale :hahaha:


Due immagini promo dell'episodio 3x16

imageimage

Quella di Nathan mi piace molto con quella luce, l'altra non so chi sia :??: si è già vista?

Prime screencaps


image
image
image
image



Edited by SylarQuinto - 17/2/2009, 09:09
 
Top
•Elle«
view post Posted on 18/2/2009, 15:22




Non posso non lasciare un commento a questa puntata!!
Aluuura:
Noah:Amo questo personaggio,è fatto benissimo.In questa puntata mi è piaciuto particolarmente,adoro il fatto che sia bastardo,ma che cerchi in tutti i modi di proteggere la sua famiglia e di tenerla unita comprando cibo cinese al nuovo ristorante cinese <33 .. Alla fine soprattutto è stato tristissimo quando è andato via di casa.."I love you Claire bear" io là stavo praticamente piangendo(e stava per piangere anche lui) (e anche Claire) (e secondo me da dentro l'armadio anche Alex) ç_ç
Nathan:Guadagna punti.Va bene che (anche lui) è un bastard,però non vuole fare del male agli Heroes,che è già molto importante.
Danko:Mmm...Prima pensavo che fosse grandioso nonostante fosse un villain terribile,ma non so,non mi fa impazzire..
Abby Collins: Ovviamente non si può dire molto di lei,però mi è piaciuta già in questa puntata..Speriamo si sviluppi come personaggio ^^
Alex:Lui invece il contrario,essendo la prima puntata in cui compare non è che mi sia piaciuto tantissimo.. Ha un pò la faccia da pesce lesso (non ha caso ha il potere di un pesce ._.) e il carattere mi sembra un pò stupidino...Magari migliora nei prossimi epis. ^^
Hiro & Ando: Fantastici!! Finalmente hanno capito che hanno bisogno l'uno dell'altro,soprattutto Hiro che sembrava essere geloso di Ando..
Penso di avere detto tutti...Non mi sto scordando di nessuno... ... ....


SYLAR & LUKE *-*: Se devo essere seria allora dico che Sylar è stato molto...Gabriel in questa puntata. Il modo in cui parlava del ricordo con suo padre,e del padre in generale *_* è stato dolcissimo *_* Poi il fatto che stia..Crescendo,non vuole usare i suoi poteri a scopi futili,ma solo per le cose importanti..
L'ultima scena tra loro due in macchina è stata Quando parte Psycho Killer e Luke sorride e Sylar lo guarda tipo "Finiscila." LOL XD

Se invece devo essere non seria ma me stessa... Allora.... Dai,dai, voglio essere buona e questa ve la risparmio XD Però dico solo odjneuofne OMG djiejdfiejfo. Tim Kring è un folle,io lo so che lui mi manda messaggi subliminali u.ù prima con Mohinder e Sylar,e dopo averli divisi mi manda Luke! Poi è ovvio che io accendo la lampadina (che si trova nel mio emisfero destro) e mi dico "Ma guaarda che sono carucci insieme *-*". Quindi non prendetevela con me ma con Kringuccio u.ù XD
BASTA LO DICO!! Io mi sono incondizionatamente innamorata di questa coppia! <333


Su Tracy,Matt,Peter e Mohi non c'è molto da dire..Spero solo di scoprire di più sulla morte di Daphne,e sono proprio curiosa di
SPOILER (click to view)
sapere come "resuscita" visto che Hiro non ha i suoi poteri o.o


Penso sia stato un episodio un pò piatto..Però mi ha consacrato SylarLuke perciò non posso criticarlo XD,apparte le scemenze... Nonostante sia stato appunto "piatto" mi è piaciuto ^^
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 18/2/2009, 17:20




Elle bel commento io ho visto solo parte di Sylar e Luke percè gia da quando se ne parlava solamente di questa coppia, di questo pupillo di Sylar o gia me li eroslashati mentalmente :XD: e condiviso questacosa con Dietrich.

Quando finalmente li ho visti non ti dico il cuore i salti che ha fatto :spyho: non 'è niente da fare Sylar è troppo portato per lo slash XD deve essere quella sensualità innata che ha e che traspira in ogni suo movimento che lo fa apparire .... ehmm passatemi il temine ....accoppiabile sempre

Gia mi ha uccisa le immagini del loro primo incontro in questa puntata come te mi ha lasciata senza fiato esattamente mi hanno colpito le scene e i dialoghi riguardanti il padre mentre erano in macchina quando Sylar ricorda del carretto rosso, che tenero :spyho: e quando Luke gli ha detto che lo ha venduto per soldi :cry: no comment mi è salita una rabbia e tristezza per Sylar.

CITAZIONE
Poi il fatto che stia..Crescendo,non vuole usare i suoi poteri a scopi futili,ma solo per le cose importanti..

sono rimasta stupita anche io di quando a rimproveratoLuke per aver usato cosi il suo potere e poi gli spiega come e quando deve essereusato
Bravo fratello maggiore (anche se noi non lo vediamo come fratello vero Elle :XD:)

CITAZIONE
L'ultima scena tra loro due in macchina è stata Quando parte Psycho Killer e Luke sorride e Sylar lo guarda tipo "Finiscila." LOL XD

non l'ho ancora vista ma già sapere che sente quella canzone fantastico :hahaha: Tim Kring è grandioso!!! Quella canzone era gia stata usata per la puntata dell'umasked dedicata al suo personaggio.
L'avevo gia apprezzata allora e la trovo geniale ora.

CITAZIONE
Se invece devo essere non seria ma me stessa... Allora.... Dai,dai, voglio essere buona e questa ve la risparmio XD Però dico solo odjneuofne OMG djiejdfiejfo. Tim Kring è un folle,io lo so che lui mi manda messaggi subliminali u.ù prima con Mohinder e Sylar,e dopo averli divisi mi manda Luke! Poi è ovvio che io accendo la lampadina (che si trova nel mio emisfero destro) e mi dico "Ma guaarda che sono carucci insieme *-*". Quindi non prendetevela con me ma con Kringuccio u.ù XD
BASTA LO DICO!! Io mi sono incondizionatamente innamorata di questa coppia! <333

questo non posso non quotarlo tutto :XD: EVVAI!! Ti ho mai detto quanto ti adoro :spyho:

Infatti aperto subito questo topic
Sylar/Luke AppreciationThread

:flut:

Ho letto che Zach e Dan Byrd che fa Luke sono diventati subito amici e sono molto affiatati sul set.
Zach segue il ragazzo lo aiuta ^_^ e Beeman dice che Zach è anche molto rilassato da quando gira queste scene fra Luke e Sylar.

Dan anche lui da sempre calca le scene e come Zach ha interpretato ruoli agli estremi.
Si vede che si è instaurato un buon feeling fra i due ^_^ ce lo fanno sentire in ogni scena.
 
Top
•Elle«
view post Posted on 18/2/2009, 17:46




CITAZIONE
sono rimasta stupita anche io di quando a rimproveratoLuke per aver usato cosi il suo potere e poi gli spiega come e quando deve essereusato
Bravo fratello maggiore (anche se noi non lo vediamo come fratello vero Elle )

Si è vero! All'inizio anche io li vedevo tipo "Fratello moccioso e Fratello maggiore" ma poi la cosa ha cominciato a trasformarsi in qualcos'altro... eheh ;D

CITAZIONE
non l'ho ancora vista ma già sapere che sente quella canzone fantastico Tim Kring è grandioso!!! Quella canzone era gia stata usata per la puntata dell'umasked dedicata al suo personaggio.
L'avevo gia apprezzata allora e la trovo geniale ora.

WAAA! Devi vedere per forza questo spezzone!!!
La risatina di Luke e Sylar che lo guarda storto sono imperdibili ! Sò già che ti innamorerai di questa scena XD
Spero arrivi presto anche una gif *ç*

CITAZIONE
questo non posso non quotarlo tutto EVVAI!! Ti ho mai detto quanto ti adoro

X°D Ti adorrrro anche io lo sai :spyho:

PS: Sto già cominciando a pensare ad un video SylarLuke :D
PPS:Dobbiamo trovare un nomignolo anche a loro due,come Mohinder+Sylar=Mylar :D
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 18/2/2009, 18:26




CITAZIONE
PS: Sto già cominciando a pensare ad un video SylarLuke
PPS:Dobbiamo trovare un nomignolo anche a loro due,come Mohinder+Sylar=Mylar

Si si un video fatto da te sarà bellissimo :spyho:

Il nome anche io continuo a pensarci ma non riesco a fondere bene questi due nomi -_-
ho provato ma non suona mai bene come invece è stato facile con mohinder.
Cavoli Mylar suona troppo bene ed anche Sylhinder.

Ma con loro?? :??:

CITAZIONE
Spero arrivi presto anche una gif *ç*

ok allora visto i bei video che tu ci regali, io mi forzerò a vedere questa puntata e la gif te la faccio io ^_^
 
Top
LadySylar
view post Posted on 20/2/2009, 17:40




Prima di tutto Elle complimenti per la gif nellla tua firma..anche se non so fin quando riuscirò a guardarla senza morire :sob3:

Seconda cosa,vi prego di smetterla di parlare di coppia SylarLuke,e soprattutto di usare termini come ACCOPPIABILE SEMPRE :flut: :flut: che è da ieri,da quando ho visto la puntata non riesco a non pensare e parlare di loro 2 :wub2: già ho troppe psicosi,non vorrei aggiungere anche questa.......ma mi sa che è troppo tardi

Sull'commento della puntata,sinceramente ormai sarò io che ho perso l'obbiettività,ma secondo me se facessero uno spin off di Sylar sarebbe meglio,ormai non faccio altro che aspettare le sue scene :ehm: mi sono stancata di vedere sempre le stesse cose, -_- anche a me piace HRG,però frà lui e Claire mi sembra sempre di avere dei deja-vu :blink: e poi non riescono ad inserire un personaggio decente nella storia,come dici tu Elle questo Alex sembra un ebete,ma magari è solo all'inizio,vedremo.

Sulle scene di Sylar posso solo aggiungere che insieme a Luke,emanano un alachimia incredibile e quando Sylar ha parlato del carretto e ha pronunciato la parola dita,mi è mancato il fiato :spyho: :sob3:
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 21/2/2009, 19:48




Tralasciando i commenti da fan sfegatata di Zachary sulla sua bravura e meravigliosità (esiste questa parola? si, vero? :unsure: ) mi appresto a parlare di questo episodio che è velocemente riassumibile con una sola parola...NULLA. Questo episodio, secondo me, è ASSOLUTAMENTE il nulla dal punto di vista della storia. E mi piange il cuore a dirlo, e so già che non sarete d'accordo con me, ma non mi appassiona più di tanto neanche l'accoppiata Sylar/Luke -_- Andiamo con ordine.

Sylar Promosso (la prima motivazione, ovvero il mio profondo amore per Zach, mi pare ovvia :P quindi ve ne do un paio un po' più oggettive :lol: ) Punto 1: ASCOLTA BORN TO BE WILD :spyho: LO AMO :spyho: LO AMO :spyho: Punto 2: la scena della sparatoria e quella quando si infiltra tra gli agenti sono le uniche che mi hanno tenuta sveglia durante l'episodio, grzie alla bravura di Zach. MA, la storia mi sembra non andare da nessuna parte. Luke lo trovo stereotipato e poco ben caratterizzato. Trovo fin troppo patetica e strappalacrime la storia del figlio venduto nel sonno (Edit: non posso credere di aver scritto nel sonno invece che per soldi :hahaha:è evidente che nella mia visone dell'episodio il SONNO è la parola chiave :hahaha: ) e dei ricordi del carretto rosso. Vedremo. l'ho già detto in tag ma lo ripeterò fino alla nusea: Zach è sprecato in un telefilm scritto con i piedi -_-

Nathan Bocciato Inizia a darmi sui nervi, probabilmente perchè il suo cambiamento non ha nessuna base, ma è venuto fuori dal nulla, per cui è praticamente impossibile provare qualunque tipo di empatia per lui, o comprendere anche solo lontanamente quello che fa. Mai vista un'evoluzione tanto grossolana e irritante.

Claire Bocciata Non c'è una sola volta che mi piaccia -_- Non cresce MAI, sono tre stagioni che ci sorbiamo sempre le stesse lagne! L'unica differenza è che prima voleva essere normale, ora vuole essere a tutti i costi un'eroina -_-

Noah Bocciato Non se ne può più. è un costante Dejavù della prima stagione!! La sua evoluzione è circolare, ritorna sempre allo stesso, identico punto! Come il suo rapporto con Claire, che nonostante tutto quello che succede non si evolve, non cambia...è tremendamente statico e la cosa mi infastidisce.

Hiro e Ando Inutili Spero solo che l loro storia in India trovi qualche legame con la trama principale, altrimenti sarebbe una delle cose più sconclusionate fatte dagli autori :blink: Il che è tutto dire -_- E non fanno più neanche ridere -_- E Hiro non mi fa neanche tenerezza come nello scorso episodio.

Tracy Vincitrice del premio personaggio più stupido Se avesse aspettato dieci minuti prima di congelare un'uomo davanti alla sua probabile salvatrice, l'avrebbero liberata e avrebbero tolto i finanziamenti a Nathan -_- Bel lavoro, bionda -_-

Per il resto: Avevo detto che mi piaceva l'idea di segire una sola storia con i personaggi che interagiscono tra loro. Bene, lì hanno già divisi dandoci quattro storie "legate" (tranne quella di Sylar -_- ) ma separate. Non è una bella mossa.
Avevo detto che mi piaceva l'idea di non avere troppi personaggi: nè introducono uno nuovo (l'uomo-pesce :blink: ) e quasi un altro (il ribelle, anche se sono convinta che si tratti di qualche vecchia conoscenza). Se li caratterizzano come fanno sempre, non è una bella mossa neanche questa.
Avevo detto che mi piaceva l'idea dei ribelli un po' stile Prison Break in ambientazione da "guerriglia" e li ahnno rispediti a casa a tempo di record non si sa neanche bene come. (No, davvero: come ci sono arrivati Hiro e Ando in India? :blink: Nessuno dei mille mila miltari sulle loro tracce se n'è accorto :blink:)
L'unica cosa che mi incuriosisce è a che livelli di idiozia possa arrivare il trio Peter, Mohinder e Matt. Spero di vederli, perchè loro, anche se involontariamento, riescono sempre a farmi ridere con la loro idiozia (e con la terribile recitazione di Milo :hahaha: )

Lo so, sono stata durissima, non vorrei offendere chi ama questa seria, ma davvero, credo non ci sia nulla da slavare in questo episodio. l'ho trovato uno dei più noiosi e brutti della serie, proprio perchè, come ho detto, non c'erano neanche scene ridicole da prendere in giro. Continuerò a guardalo per Zach ( :spyho: ) ma ormai credo ci siano pochi dubbi sul fatto che Heroes sia ufficialmente morto.
 
Top
LadySylar
view post Posted on 22/2/2009, 22:37




Gaia,non preoccuparti,non sei stata dura,anzi è bello che tu sia così obbiettiva ^_^ ,concordo con te sul fatto che Heroes sia morto dopo la prima serie,su questo capitolo avevo tante aspettative,ma mi sono resa conto che quello che aspetto è solo Sylar,e non è per Zach,tutti sappiamo della sua meravigliosità (si Gaia questa parola esiste,credo sia stata coniata proprio per Zach :lol: ) però mi sembra che la storia sia troppo ripetitiva,e che i personaggi non crescono :( peccato perchè la prima puntata prometteva bene :( spero tanto di ricredermi :(
 
Top
14 replies since 3/2/2009, 13:54   219 views
  Share