Madagascar, Lo so, sono infantile...e mi va bene così!

« Older   Newer »
  Share  
XGaia89X
view post Posted on 25/1/2009, 10:12




Visto che forse martedì andrò finalmente a vedere Madagascar2, mi è venuta voglia di creare una discussione su madagascar -_-
Ora, io lo AMO :spyho:
è probabilmente il mio cartone non-disney preferito :spyho:

TRAMA
La trava è molto semplice. Protagonisti sono 4 animali dello zoo di New York: Martin la zebra, Alex il leone, Gloria l'ippopotamo e Melman la giraffa. Martin sogna di tornare nella natura, e finirà per trascinare i suoi amici in una avventura incredibile negli splendidi scenari del Madagascar.

Amo questo cartone perchè è estremamente divertente. O almeno, a me fa ridere davvero, davvero tanto. Adoro i pinguini, che sono semplicemente GENIALI, ma il mio cuore batte soprattutto per il mitico re dei Lemuri :spyho:
In italiano le voci di Alex e Martin sono quelle di Ale e Franz (bravo soprattutto il primo devo dire) e la voce di Gloria è quella famosissima di Michelle Unziker (non lo so come si scrive :cry4: )
Ma soprattutto vorrei soffermarmi sulle voci originali...
Alex il leone è doppianto da Ben Stiller.
mentre Melman la giraffa è doppiata da.......





DAVID SCHWIMMER!! :spyho: :spyho:



Ho ascoltato alcuni pezzo in originale e sentire la sua voce è un colpo al cuore, mi sembra sempre che a parlare sia Ross :spyho:
E fa ridere decisamente di più che in italiano :hahaha:
Ma forse non sono proprio imparziale io -_-

Cmq davvero, per chi non lo avesse ancora fatto...GUARDATELO! Non ve ne pentirete!!
 
Top
-FullMoon-
view post Posted on 25/1/2009, 15:41




*_* il primo lo adoro e le piccole lo hanno praticamente consumato a furia di vederlo XD
:spyho: voglio vedere il 2... peccat ke non ho tutto qst tempo ç_ç
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 25/1/2009, 17:07




Io il primo l'ho visto proprio per i doppiatori e poi comunque a me i film di animazione piacciono ^_^ basta che non siano i classici disney... diciamo tutti i disney.
Meglio i recenti e la Pixar, Grandiosa ci voleva proprio contro la disney!!

Dicevo il primo l'ho visto ma non mi ha divertito per nulla :( epure ho sentto molti dire che è un bel film divertente, non so che dire >_<
Persino Sweet che ama solo film horror e forti mi ha parlato di Madagascar e che vuole vedere il secondo.

Gaia bellissima quella foto di David ^_^ io l'ho visto che era lui a doppiare in uno special fatto su Ita1 e concordo è bellissimo sentire la sua voce anche se fa pensare sempe a Ross e quindi fa uno strano effetto XD

CITAZIONE
voglio vedere il 2... peccat ke non ho tutto qst tempo ç_ç

Li conosci i siti per vederlo in streaming? Mdagascar 2 cè già da tempo ^_^
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 25/1/2009, 17:26




CITAZIONE (SylarQuinto @ 25/1/2009, 17:07)
me i film di animazione piacciono ^_^ basta che non siano i classici disney... diciamo tutti i disney.
Meglio i recenti e la Pixar, Grandiosa ci voleva proprio contro la disney!!

Ma come? :spyho:
La disney :spyho:
Gli aristogatti :spyho:
La carica dei 101 :spyho:
Robin Hood :spyho:
Lilly e il Vagabondo :spyho:
Il gobbo di Notre Dame :spyho:
Hercules :spyho:
La sirenetta :spyho:
La spada nella roccia :spyho:
Eccettera eccetera eccetera :spyho:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 25/1/2009, 17:34




No mi spiace Gaia non mi hanno mai fatto alcun effetto e detto nulla fin da piccola, nessuno di quelli citati mi piacciono, mi annoio a morte Sorry >_< Molti non li ho nemmeno visti come bambi lo trovo di una noia XD mai arrivata a vederlo tutto XD

Preferisco gli anime o i cartoni con meno canzone possibile, nonostante mi piacciano molto i musical.
Ho visto Anastasia ma non ricord se fosse disny o che mi è piaciuto gia piu di quelli da te sopractati, le coanzoni erano ok.
Bho qualcuno l'avrò visto ma non mi ricordo il titolo quindi presumo che non mi abbia colpito piu di tanto :P
 
Top
4 replies since 25/1/2009, 10:12   121 views
  Share