Midnight sun, Stephie Meyers

« Older   Newer »
  Share  
-FullMoon-
view post Posted on 24/1/2009, 03:05




Ho trovato i primi 12 capitoli.. ecco qui il sito *_*

spero vi piaccianoooooo ^_^

http://midnightforever.iobloggo.com/archive.php?eid=1 ^_^
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 24/1/2009, 16:10




FullMoon la tua firma che bel cambiamento!!! :woot: piace anche a me mettere lo sfondo in firma ora.
PEccato che mo mi è sparito :sob2:

Full che coincidenza proprio ieri notte ho scaricato i libri di Meyer :woot: tutti quelli citati da Neftis e Dietrich.

Twilight e tutti i seguiti ^_^

Questo come è? Mi ero scordata che anche tu hai questa passione per i vampiri :P
 
Top
-FullMoon-
view post Posted on 25/1/2009, 00:11




XD uccina mia XD midnight sun è twilight, visto dagli occhi di edward... infatti se leggi nel pst di twilight che hai fatto tu l'ho scritto :P
son contenta ke ti piace la mia firma XD l'avatar ti piace?? nn è nulla di particolare... ma lo adoro *_* l'ho fatto yo ^_^
 
Top
Methos7
view post Posted on 25/1/2009, 06:01




Lo hai fatto tu? È bellissimo *__* brava.Mi piace sia immagine che font. Non sapevo fosse la stessa cosa questo e twilight XD grazie dell'informazione..Non ho mai letto nulla di questo. Non conoscevo la saga prima che ne parlasse Dietrich.
 
Top
-FullMoon-
view post Posted on 25/1/2009, 15:24




CITAZIONE (Methos7 @ 25/1/2009, 06:01)
Lo hai fatto tu? È bellissimo *__* brava.Mi piace sia immagine che font. Non sapevo fosse la stessa cosa questo e twilight XD grazie dell'informazione..Non ho mai letto nulla di questo. Non conoscevo la saga prima che ne parlasse Dietrich.

grassie, si l'ho fatto yo... :wub3: non è nulla di ke!!!
prego... beh yo lo conoscevo da un sacco di tempo...son contenta di esser stata utile ^_^
 
Top
4 replies since 24/1/2009, 03:05   130 views
  Share