Moonlight
,
28 Settembre 2007 - R.Koslow e T.Munson - CBS
Finita prima stagione

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 14/1/2009, 00:57




Ormai si è capito che i vampiri vanno piu che mai di moda quindi segnalo questo telefilm di cui mi ha parlato Lady e che ora lo si trova in italiano.

MOONLIGHT

image

SCHEDA TECNICA

Titolo: Moonlight
Titolo originale: Moonlight
Genere: Horror, Fantasy
Episodi: 16
Durata episodio: 42 min
Creatore: Ron Koslow e Trevor Munson
Produttore: Joel Silver


PERSONAGGI PRINCIPALI

image

Alex O'Loughlin/Mick St. John

image

Sophia Myles/Beth Turner

image

Jason Dohring/Josef Kostan

image

Shannyn Sossamon/Coraline Duvall


TRAMA

La serie narra le vicende di vampiro Mick St. John (Alex O'Loughlin), detective di Los Angeles. Sua moglie Coraline (Shannyn Sossamon), un'affascinante e secolare vampira lo trasforma in un vampiro 55 anni prima, la prima notte di nozze, senza dare a Mick la possibilità di scegliere. Incapace di accettare il suo nuovo status, dopo primi momenti di smarrimento, Mick metterà a disposizione dell'umanità le sue capacità, prendendo i panni di un investigatore privato, ma proprio durante un caso la sua vità prenderà ad avere un nuovo significato, un nuovo scopo, proprio dopo aver salvato una bambina di nome Beth (1985). 22 anni dopo la giovane Beth, brillante reporter per un giornale Online incontrerà Mick sulla scena di un crimine e da li tuttò avrà inizio, "alla luce del sole".
Agli inizi Moonlight fu associato ad altri telefilm, in primis Angel, lo spin-off di Buffy - L'ammazzavampiri, infatti entrambi i film narrano di un vampiro che grazie al lavoro di detective privato cerca di aiutare gli umani. Col passare del tempo però la reale natura di Moonlight si é plasmata, annoverandolo in quella schiera di telefilm fantasy/horror nati negli anni 90 con grande successo. A differenza di Buffy - L'ammazzavampiri ed Angel Moonlight si distingue per la volontà dei produttori di descrivere un mondo dove i tanti vampiri non sono semplici cacciatori in continua ricerca delle loro prede mortali; Moonlight descrive invece una comunità di vampiri inserita in quella umana, mostrando nel corso delle puntate vampiri che lavorano e vivono nelle maniere piu disparate.

EPISODI
Moonlight S1E01
Moonlight S1E02
Moonlight S1E03-04
Moonlight S1E05-06
Moonlight S1E07-08
Moonlight S1E09
Moonlight S1E10
Moonlight S1E11
Moonlight S1E12
Moonlight S1E13
Moonlight S1E14
Moonlight S1E15
Moonlight S1E16 season finale

Appena uscirà una seconda stagione aggiornerò ^_^



com'è che c'è sempre di mezzo una vasca con sti vampiri?


Edited by SylarQuinto - 2/5/2009, 21:18
 
Top
Dietrich
view post Posted on 15/1/2009, 12:28




XD La vasca!XD
Cmq....noooooooooooooooooooo, non ci posso credereeeeeeeeeeeeeee!!!!C'è Logan di Veronica Mars!!!!!*ç*_____ Si chiama Jason, però x me rimarrà sempre Logan!
Grazie mille SQ!!!Quanti bei telefilm sui vampiri!^-^
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 18/1/2009, 15:44




Gia Logan, unico motivo per vedere VMars.

Prego Dietich, aggiornato con il secondo.

Ma non mi avevi detto di averla gia vist questa serie?
Forse confondo :??:
 
Top
LadySylar
view post Posted on 18/1/2009, 16:31




Io l'ho vista :D SylarQuinto,forse ti sei confusa con me,perchè te ne avevo parlato :P
Il telefilm non è un granchè,o a me non ha preso molto,per il protagonista si :wub: ha un sorriso bellissimo,è molto tenero ^_^ Non so perchè non mi sia piaciuto,forse perchè alcune puntate erano un pò scontate,e perchè alcune cose sui vampiri che conosciamo sono diverse (ma questo è logico,devono pur differenziarsi da tutti i telefilm sui vampiri che ci sono in giro).

Non anticipo niente,però alcune puntate sono interessanti e specialmente una dove c'è un'"incontro" ravvicinato frà Mick e Josef :shifty: :shifty: che visto con occhi alla Dietrich (consentimi l'esempio :P ) è mooolto HOT :shifty: :shifty:

P.S.non so perchè ma ultimamente adoro farmi il bagno...sarà un messaggio subliminale :blink: :blink: :D
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 18/1/2009, 18:02




Io non l'ho visto, e sinceramente non ho neanche tanta voglia -_-
Ne ho sentito parlare malissimo, e poi già solo a leggere la trama mi sono alquanto innervosita -_- Perchè possono dire tutto quello che vogliono, ma è talmente tanto scopiazzata da Angel da suonare quasi comica :lol:
Addirittura ho saputo che
SPOILER (click to view)
ad un certo punto la moglie vampira morta di Mike ritorna in vita sotto forma umana, lui la vede ma nessuno gli crede e poi invece è proprio lei...ora, sarò un po' ipercritica...ma a me richiama leggermente la seconda stagione di Angel e la storyline di Darla -_-


CITAZIONE
A differenza di Buffy - L'ammazzavampiri ed Angel Moonlight si distingue per la volontà dei produttori di descrivere un mondo dove i tanti vampiri non sono semplici cacciatori in continua ricerca delle loro prede mortali;

Ma neanche in Angel mi sa che è così :huh:
Cioè, Spike, Angel, Harmony...in modi molto diversi, ma tutti e tre sono dei vampiri "atipici" che non vanno più a caccia di prede umane -_-
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 19/1/2009, 03:00




Gaia io non l'ho vista, ma leggendo i tuoi commenti, ti dò ragione.

Poi magari invece se la vedessi mi piacerebbe anche, magari proprio per i motivi di Lady, almeno in alcune puntate.

AGGIORNATI I LINK che la si guardi o no ormai li metto non si sa mai ^_^
 
Top
Dietrich
view post Posted on 20/1/2009, 20:04




No no, io la guardo, soprattutto dopo ke Lady parla di incontri HOT!!!!!
All'inizio il protagonista non mi convinceva, ma appena ha aperto bocca...Luca Ward *ç* Che voce!
Ma la mia preferita rimane sempre Crescentini...e con l'aspetto di Jason/Logan/Joseph...*ç* waaaaaaaaaaaaaa!
(però il protagonista dei miei pensieri impuri rimane ancora Zach vampiro e Henry Fitzroy u.u)
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 25/1/2009, 06:44




Dietrich il mondo dei vampiri non è fra le mie passioni ma ogni volta che leggo di zach versione vampiro... *Sbav* col fascino e la sensualità innata che già si ritrova sarebbe davvero grande *__*

P.S.: al momento sono ancora fermi alla puntata 4 appena arriva aggiungo come sempre il link ^_^

Fra non molto arriva su premium gallery Mya la seguirò da li perchè ho finito lo spazio su computer e non posso più scaricare nulla finchè non riesco a comprare qualche dvd per masterizzare tutti i film e serie tirate giù :(
Spero di liberare spazio prima del 2 febbraio >_<
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 25/1/2009, 16:32




aggiornato!
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 31/1/2009, 21:02




Ho visto la prima puntata, non mi ha detto un granché. Non vi ho visto nulla di speciale. Proverò con la seconda vediamo se va meglio.
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 10/2/2009, 14:36




Aggiornato episodi.
L'avevo dimenticato per un pò :sorry:
 
Top
Dietrich
view post Posted on 11/2/2009, 15:15




Tranquilla SQ!!!! Io amo anche qsto telefilm, anche all'inizio non mi convinceva (ormai ho repulsione per i canini retrattili XD), però andando avanti ti prende tantissimo! E poi Jason Dhoring è fico, ovunque lo metti, e la voce di Crescentini con quella di Luca Ward potrebbero farmi morire per dissanguamento *ç*_____
SQ, io ti adoro!!!!*.*
 
Top
LadySylar
view post Posted on 11/2/2009, 15:52




Dietrich,sono contenta che stai guardando le puntate,perchè aspetto con ansia un tuo commento sulla scena di cui ti parlavo frà Mick e Josef :shifty: :shifty:

Spero solo che non sia l'unica ad aver avuto alzamenti di pressione guardandola,altrimenti credo che avrò bisogno di un medico......nello specifico uno psichiatra :lol: :lol:
 
Top
Dietrich
view post Posted on 11/2/2009, 18:47




Lady, ma dimmi in che puntata è! Può darsi che l'ho già vista, ma troppo presa da Crescentini (*ç*) mi sia distratta XD Fidati comunque che se li sgamo le palpitazioni verranno anche a me XD
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 2/5/2009, 20:16




Aggiornato anche questa serie, finita prima stagione
 
Top
14 replies since 14/1/2009, 00:57   240 views
  Share