Blood Ties
,
11 marzo 2007 - Horror/Fantasy
Finita 1°e 2°stagione

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 7/1/2009, 18:41




Sempre per Dietrich e amanti di serie che trattano vampiri.... ^_^
Non so come sia non l'ho ancora vista fatemi sapere.

TRAMA


Da “Blood” i racconti di Tanya Huff, una inquietante serie dove il mistero è di casa.
Protagonista, la giovane e tenace Vicky Nelson (interpretata da Christina Cox, già apparsa in F/X La serie, Andromeda, Mutant X e Numb3rs), ex poliziotto della Metropolitan Toronto Police in prepensionamento a causa di un problema alla vista. Vicky però non si lascia abbattere dai suoi problemi personali e fiduciosa nelle sue capacità riesce a trovare lavoro come detective privato.