Blood Ties
,
11 marzo 2007 - Horror/Fantasy
Finita 1°e 2°stagione

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 7/1/2009, 18:41




Sempre per Dietrich e amanti di serie che trattano vampiri.... ^_^
Non so come sia non l'ho ancora vista fatemi sapere.

TRAMA


Da “Blood” i racconti di Tanya Huff, una inquietante serie dove il mistero è di casa.
Protagonista, la giovane e tenace Vicky Nelson (interpretata da Christina Cox, già apparsa in F/X La serie, Andromeda, Mutant X e Numb3rs), ex poliziotto della Metropolitan Toronto Police in prepensionamento a causa di un problema alla vista. Vicky però non si lascia abbattere dai suoi problemi personali e fiduciosa nelle sue capacità riesce a trovare lavoro come detective privato.
Fin qui nulla di speciale, se non fosse per il fatto che, ben presto, la ragazza si trova ad affrontare una serie di casi a dir poco insoliti. E’ la ragione, il più delle volte, a dover fare un passo indietro, causando alla razionale Vicky non pochi problemi. Giorno dopo giorno infatti, la nostra eroina dovrà confrontarsi con un mondo cupo e spaventoso, dove il mistero e il soprannaturale si confondono con la vita quotidiana. La linea di confine tra cio’ che vediamo con gli occhi e cio’ che riusciamo a percepire non è mai stata così labile. E di questo Vicky è costretta a rendersene conto quasi immediatamente, fin dal suo incontro con il carismatico e misterioso Henry Fitzroy. Bello e dannato, è proprio il caso di dirlo, Henry è in realtà un vampiro di (appena!) 450 anni, figlio illegittimo del Re Enrico VII d’Inghilterra, che ora conduce una vita agiata, con una carriera alla moda da fumettista. In un primo momento rivale, Henry si rivelerà un prezioso aiuto, soprattutto quando Vicky dovrà vedersela con spaventose forze oscure, inquietanti presenze, terribili e sanguinari nemici. Tra la ragione e la magia, tra la scienza e il soprannaturale, tra il giorno e la notte c’è forse una leggera linea di confine. Vicky l’ha superata e davanti a lei si è svelato un universo parallelo, dove lo spazio e il tempo assumono valenze nuove e imprevedibili. Uno spazio che “sguscia” spesso nella più ordinaria vita quotidiana. Spetterà a Vicky riuscire a risolvere una serie di casi che la ragione difficilmente potrà spiegare. E non manca, fra l’altro, anche un versante romantico, visto che la ragazza non tarderà a restare vittima del fascino di Henry, nonostante sia già abbastanza presa dal suo collega Mike Celluci.
Una serie gotica, avvincente e ricca di suspence, forte di uno straordinario successo di pubblico in America, dove è già stata confermata, per la gioia dei suoi giovani fan, una seconda stagione.

SCHEDA TECNICA

Titolo: Blood ties
Titolo originale: Blood ties
Genere: Horror, Fantasy
Episodi: 12
Durata episodio: 45 min
Creatore: Peter Mohan



PERSONAGGI PRINCIPALI

image
Christina Cox/Victoria "Vicky" Nelson

image
Dylan Neal/Mike Celluci

image
Kyle Schmid/Henry Fitzroy

image
Gina Holden/Coreen Fennel




Link torrent episodi in lingua italiana:
PRIMA STAGIONE
Blood Ties S1E01
Blood Ties S1E02
Blood Ties S1E03
Blood Ties S1E04
Blood Ties S1E05
Blood Ties S1E06
Blood Ties S1E07
Blood Ties S1E08
Blood Ties S1E09
Blood Ties S1E10
Blood Ties S1E11
Blood Ties S1E12ultimo episodio stagione 1

SECONDA STAGIONE IN ITALIANO
Blood Ties S02E01
Blood Ties S02E02
Blood Ties S02E03
Blood Ties S02E04
Blood Ties S02E05
Blood Ties S02E06
Blood Ties S02E07
Blood TiesS02E08
Blood Ties S02E09
Blood Ties S02E10 season finale

Aggiornerò questo post se uscirà una terza stagione

Edited by SylarQuinto - 2/5/2009, 21:08
 
Top
Dietrich
view post Posted on 7/1/2009, 20:42




SQ, è ufficiale, ti adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa serie era da mille anni che la volevo vedere!!!! La passava su un canale di Sky, Fantasy mi pare si chiamasse, ma dopo qualche puntata in seconda serata hanno smesso di farlo!!!!Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti sarò debitrice a vita!!!!!!
Non so se è meglio di True Blood (anche se potrebbe facilmente), ma almeno qui ci sn molti vampiri fighi e i canini nn sono retrattili!XD
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 7/1/2009, 20:59




Oh mamma davvero?? Bhe prego un piacere :) !!
E pensare che è da un bel pò che ci sta in TNT ma non sapevo fosse di vampiri non entravo mai a leggere di che si trattasse.
Oggi ho dato uno sguardo giusto perchè non avevo nulla da fare, appena ho letto vampiri non ho nemmeno finito di leggere la trama e sono venuta a postartelo :P

Bene bene contenta di averci azzeccato spero che vadano avanti fino a tutta la stagione 1 a postare le puntate e..... CANINI RETRATTILI??? OH MIO DIO!!! >_< Ma da quando!!! Su True Blood! Oddio chissa che risate ti sei fatta, ti immagino che hai spalancato gli occhi incredula e poi ti sei fatta una sonora risata :hahaha: spero tu non avessi nulla in bocca :hahaha:
 
Top
LadySylar
view post Posted on 8/1/2009, 15:13




Io ne avevo sentito parlare,ma non sono mai riuscita a vederlo,dovrò farlo,ultimamente i vampiri mi attraggono molto :shifty: :shifty:
e poi sapendo che si trovano anche in italiano sarà un buon incentivo :D dovrò solo trovare il tempo frà tutte le serie che mi ha portato rosy,e i compiti <_< <_< maledetti professori,nonostante gli zuccheri della calza,loro non si sono addolciti affatto <_< <_<

Cmq so che c'è anche una seconda serie,ma non so se è in italiano anche quella :dunno:

P.S gli altri attori non li conosco,ma Dylan Neal mi sembra molto familiare :??:

 
Top
Dietrich
view post Posted on 10/1/2009, 10:48




Santo cielo quanto è bono Henry Fitzroy!!!!!!!!!!!
SQ, ti faccio un monumento!!!!!!Questo telefilm è troppo bello!!!!
Però come sempre c'è la protaginista cessa...e pure vecchia!!!In confronto a quel figo del vampiro (ke disegna pure fumetti!Lo amo!), lei è una quarantenne!E assomiglia pure alla cantante Anastasia!>_<
Un altro figo è il collega della protagonista, Cellucci...bel pezzo di maschio!
Si si, sono felice di poterlo finalmente vedere!
 
Top
LadySylar
view post Posted on 10/1/2009, 18:12




Dietrich i tuoi commenti mi tirano sempre su di morale :hahaha: :hahaha: :hahaha: somiglia ad anastasia :hahaha: :hahaha:

però ti do ragione,che cavolo ma lo fano apposta,ho visto alcune foto ed è vero che lei sembra sua madre :blink: :blink: ma non c'era nessun'altro da prendere per questo ruolo? <_< poverino lui che dovrà subirsela :sick: :sick:
dovresti scriverla tu una sceneggiatura,e fare anche il casting,sicuramente accontenteresti tutti :shifty: :shifty: ...e a me basterebbe lavorare al trucco :shifty: così da poter mettere le mani ovunque :shifty: :shifty:
 
Top
Dietrich
view post Posted on 10/1/2009, 19:36




XD Se dovessi scrivere io sceneggiatura e scegliere il casting, sarebbero tutti bei maschioni!!!!XD E neanche una donna!XD O almeno scelgo attrici belle e presentabili!
Cavolo...pensa a Zach versione vampiro!*ç*__________
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 12/1/2009, 20:42




Mi avete contagiato, lo stò guardando anche ioXD è vero quella sembra vecchia in confronto a quel bel pezza di vampiro di Henry!!!

Zach versionme vampiro????.... :spyho: :wub2:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 13/1/2009, 06:02




Aggiornato
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 18/1/2009, 15:32




aggiornato ^_^
 
Top
Dietrich
view post Posted on 20/1/2009, 20:00




Questo telefilom mi crea spasmi violenti...e di pensieri impuri u.u
Henry Fitzroy è ufficialmente il mio sogno erotico proibito *ç*_____
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 25/1/2009, 06:35




CITAZIONE (Dietrich @ 20/1/2009, 20:00)
Questo telefilom mi crea spasmi violenti...e di pensieri impuri u.u
Henry Fitzroy è ufficialmente il mio sogno erotico proibito *ç*_____

Spasmi violenti :lol: :lol:

Spero che passi in tv la serie perchè non ho proprio tempo e spazio per scaricarlo :(
Per fortuna Moonlight fra un pò arriva su premium almeno do uno sguardo a quella di serie. E se arriva quella arriverà poi anche questa ^_^

Dici Fitzroy... dovrei vedere qualche altra sua foto in qualche scena della serie, perchè da quella nel post di apertura a me non ispira molto...
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 10/2/2009, 14:37




Messo link per ultima puntata della prima stagione.
della seconda non so ancora nulla.
 
Top
Dietrich
view post Posted on 11/2/2009, 15:11




SQ non finirò mai di ringraziarti!!!! Questo telefilm è fantastico e Henry è *ç*_______________________. E' ufficiale, è il mio sogno erotico proibito quell'uomo, porca miseria!ç_ç perchè non esistono fighi del genere anche nella realtà? Bello, sexy, e ke ti fa ammazzare dalle risate XD Spero che ci sia anche una seconda stagione ^-^
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 2/3/2009, 23:57




Aggiornati link episodi è iniziata la seconda stagione SCusa per il ritardo Dietrich ma ho dei problemi di connessione ultimamente ^ ^
 
Top
15 replies since 7/1/2009, 18:41   955 views
  Share