Video by Gaia89,
In continuo aggiornamento

« Older   Newer »
  Share  
XGaia89X
view post Posted on 17/12/2008, 11:04




Ecco qui il mio archivio video! ^_^
Spero piano piano di poter riuscire a postare tutti i miei video, per ora mi limito a quelli che ho già caricato su internet, o meglio quelli di cui non ho perso i link :P Quindi non sono in ordine temporale, ci saranno video recenti mischiati con video di qualche anno fa :)

Right Beside You
FANDOM: Friends
DESCRIZIONE: Il mio personalissimo omaggio al cast di Friends e alla bellissima amicizia che lega questi sei attori

The Reason
FANDOM: Cruel Intentions
DESCRIZIONE: Ho sempre pensato che questa canzone fosse perfetta per descrivere il pentimento di Sebastian e il suo amore per Hannette...

If you're not the one
FANDOM: Romeo+Juliett
Descrizione: Video su la storia d'amore per eccellenza, dal punto di vista di Romeo

Everything
FANDOM: Gilmore Girls
Descrizione: Rory e Jess. Ho cercato di descrivere come Rory rappresenti tutto per Jess

Infra Red
FANDOM: Heroes
DESCRIZIONE: Ok, questo lo conoscete già :P è stato il primo video su Sylar che ho creato

Not Listening
FANDOM: Heroes
DESCRIZIONE: Anche questo lo conoscete già, altro tributo al grande Sylar delle prime due stagioni

Lucky
FANDOM: Veronica Mars
DESCRIZIONE: Logan e Veronica sono fortunati ad essersi trovati...

It's not easy
FANDOM: Heroes
DESCRIZIONE: Io ODIO Peter -_- Ma non ho potuto fare a meno di fare questo video perchè la canzone è praticamente PERFETTA per lui -_-

Boulevard of broken dreams
FANDOM: Heroes
DESCRIZIONE: Ce n'è bisogno? :P Ok, questo video lo considero il mio capolavoro, mi ha regalato tantissime soddisfazioni :spyho: E non lo avrei mai potuto realizare senza l'idea di SQ :spyho: Cmq per chi non lo avesse ancora visto, è un'analisi psicologica di Sylar

Everything
FANDOM: Friends
DESCRIZIONE: Un video dolce dolce e molto leggero su Chandler e Monica

It is you
FANDOM: Friends
DESCRIZIONE: Altro video su Chandler e Monica, qui dal punto di vista di Monica che si rende conto di come in fondo lei abbia sempre amato Chandler (Del resto come dalle torto :spyho: :P )

Smile
FANDOM: Friends
DESCRIZIONE: Lo avevo già postato nel topic di Friends, è una piccola raccolta di alcuni dei momenti più divertenti :P

This Kiss
FANDOM: Friends
DESCRIZIONE: Ancora un video puccioso su Chandler e Monica :wub:

Please Remember
FANDOM: Friends
DESCRIZIONE: La mia ultima creazione, di cui sono molto orgogliosa. Se siete fan di friends munitevi di fazzoletti, io ho pianto già a farlo, credo che vederlo sia una pugnalata :cry:
Ho cercato di rendere visivamente e grazie alla canzone i pensieri dei magnifici sei prima di uscire da casa di Monica :cry:

Number One
FANDOM: Friends
DESCRIZIONE: Non potevo non creare un video sul personaggio che più amo :wub:
Il mio piccolo e modesto omaggio a Chandler Bing :wub:

The way you love me
FANDOM: Friends
DESCRIZIONE: Ancora Chandler e Monica...lo so, sono ripetitiva, ma sono così carini e pucciosi insieme :wub: Mi diverto troppo a fare video su loro due, mi mettono di buon umore :wub:

My best friend
FANDOM: Friends
DESCRIZIONE: Tributo all'amicizia più bella della storia della TV, quella tra Joey e Chandler :spyho:

There You'll Be
FANDOM: Titanic
DESCRIZIONE: Jack e Rose :wub:

Through The Years
FANDOM: FRIENDS
DESCRIZIONE: Ebbene sì, ancora Monica e Chandler :wub:
Questa canzone è così perfetta per loro che non ho potuto farne a meno :wub:

Greatest Story Ever Told
FANDOM: Veronica Mars
DESCRIZONE: Ancora Logan e Veronica

Goodbye My Lover
FANDOM: Indvinate un po'? Friends :P
DESCRIZIONE: Il mio primo video su Ross e Rachel :wub:
Rachel sta per partire e Ross deve dirle addio...purtroppo non avevo moltissime clip, ma il video non è da buttare lo stesso :P

You found me
FANDOM: Veronica Mars
DESCRIZIONE: Sappiate che Veronica Mars è uno show che mi manca -_-
Perciò, presa da improvvisa crisi creativa, non so neanche io dove ho trovato il tempo di fare questo nuovo video su Logan e Veronica :wub:

Your Guardian Angel
FANDOM: Friends
DESCRIZIONE: Questa canzone è dolcissima, e credo anche che sia perfetta per Ross e Rachel :wub:

More than anyone
FANDOM: Friends
DESCRIZIONE: Ancora un video su Ross e Rachel. e su come nessuno amerà mai Rachel quanto Ross

Goodbye, Chris
FANDOM: Skins
DESCRIZIONE: metto sotto spiler perchè non ho idea della programmazione italiana :P
SPOILER (click to view)
Il miopiccolo "addio" a Chris, il mio personaggio preferito dell'intera serie, che ovviamente hanno deciso di fare morire :cry: :cry:

Questo video ha segnato l'uscita da una crisi creativa piuttosto lunga :lol:

So che sono tantissimi e nessuno li scaricherà mai tutti! :P
Vi avviso che ho ancora altri video che devo caricare su internet, e altri che sono in fase di creazione, perciò aspettatevi aggiornamenti :P

Edited by XGaia89X - 23/3/2009, 11:03
 
Top
LadySylar
view post Posted on 17/12/2008, 16:14




Hai fatto benissimo a postarli :D ,sono molto belli,alcuni li conoscevo già,gli altri ancora non li ho visti,perchè ultimamente il pc mi va uno schifo :tears: ma appena posso li guardo e ti faccio sapere cosa ne penso,anche se credo mi piaceranno,dato che i soggetti sono interessanti quanto le canzoni che scegli,ma cosa più importante alla passione che ci metti nel farli BRAVA :w2: :w2:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 17/12/2008, 20:17




CITAZIONE
So che sono tantissimi e nessuno li scaricherà mai tutti! :P

Io si perchè ho una cartella nominata FanVidGaia :P
Dove ho messo tutti quelli che avev caricato su canale youtube del forum ^_^

Quoto ciò che ha detto Lady, so gia che mi piaceranno, un forse lo metto sulle serie GilmoreGirl che non ho mai seguito e Cruel Intention che non mi ha detto un granchè come film.
Questi li vedrò sotto parte tecnica :lol: come sta la canzone come il video la segue....
Quelli su Friends e Heroes non so quanto riuscirò ad essere obbiettiva :P specie leggendo le tue descrizioni di Friends :cry:
Se con quello di zach si mi hai commosso figurati quello di Friends, gia immagino la nostalgia che mi verrà, forse meglio che mi preparo qualche episodio da rivedere al volo :P
VeronicaM. mi piaceva piu il padre di lei XD .
Lei,(cioè il personaggio non la Bell) non la sopportavo.

A presto spero di risolvere problemi audio, ma intanto li scarico ^_^

Pensavo di iniziare da friends quello che dici essere triste, cosi poi mi tiravo su con gli altri, ma è meglio mettere a sicuro quelli che corrispondono agli awards, metti mai che il computer peggiora ^_^ si si ora vado a rileggermi i titoli degli awards

CITAZIONE
E non lo avrei mai potuto realizare senza l'idea di SQ

:spyho: grazie della citazione, proprio in quello che dici essere il tuo capolavoro, che onore
Visto i gusti muicali che hai prima o poi lo avresti messo insieme ^_^ si puo dire che ti ho anticipato/rubato una tua futura idea :P
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 18/12/2008, 12:27




CITAZIONE
ma cosa più importante alla passione che ci metti nel farli

quando faccio i video mi diverto da morire, e sono contante che si veda la passione che c'è dietro...anche perchè oltre al divertimento mi costano anche sudore, arrabbiature e maledizioni al PC :P

CITAZIONE
Io si perchè ho una cartella nominata FanVidGaia

addirittura :spyho:
Mi fa sentire molto VIP :P

CITAZIONE
VeronicaM. mi piaceva piu il padre di lei XD .
Lei,(cioè il personaggio non la Bell) non la sopportavo.

Io invece trovo Veronica uno dei personaggi più geniali della storia dei telefilm :P

CITAZIONE
Visto i gusti muicali che hai prima o poi lo avresti messo insieme si puo dire che ti ho anticipato/rubato una tua futura idea

Non lo so...in realtà raramente i miei gusti musicali influenzano le scelte per i miei video...pensa che la maggior parte delle canzoni che uso in realtà non le ascolterei mai :lol:
Solo che essendo la mia specialità i video romantici (perchè in fondo ho il cuore tenero io :wub: ) non posso certo usare i Sex Pistols :lol:

Tra tutte queste le uniche canzoni che fanno parte dei miei ascolti abituali sono quelle usate per i video di Sylar :P
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 20/12/2008, 10:43




Tra nuovi awards :spyho:



 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 20/12/2008, 19:03




Fantastica!! :win1: APPLAUSI!!! :win1:

Ora so con che video hai vinto finalmente :P
Romeo e Juliet e ancora quello di Peter.
E si che Peter neanche ti piace :D ora quante volte llo stai ringraziando? :lol:




 
Top
XGaia89X
view post Posted on 20/12/2008, 20:12




CITAZIONE (SylarQuinto @ 20/12/2008, 19:03)
Fantastica!! :win1: APPLAUSI!!! :win1:

Grazie :win1: :lov2:

CITAZIONE
E si che Peter neanche ti piace ora quante volte llo stai ringraziando?

In effetti è una cosa incredibile! Mi sta facendo vincere un sacco di premi! :lol:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 20/12/2008, 20:19




CITAZIONE
In effetti è una cosa incredibile! Mi sta facendo vincere un sacco di premi!

Ti toccherà fare un video su lui per ringraziarlo :lol:

Sto ora guardando Friends su rai due XD mi hai fatto venire vglia di rivederlo fra te che ne parli con tanto entsiasmo e i tuoi video per non parlare della tua firma :lol:
Ora c'è la puntata in cui nominano la serie Ernie e Bert che mi fapensare a Zach XD
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 20/12/2008, 21:12




CITAZIONE (SylarQuinto @ 20/12/2008, 20:19)
CITAZIONE
In effetti è una cosa incredibile! Mi sta facendo vincere un sacco di premi!

Ti toccherà fare un video su lui per ringraziarlo :lol:

Sto ora guardando Friends su rai due XD mi hai fatto venire vglia di rivederlo fra te che ne parli con tanto entsiasmo e i tuoi video per non parlare della tua firma :lol:
Ora c'è la puntata in cui nominano la serie Ernie e Bert che mi fapensare a Zach XD

Sono contenta di averti fatto venire voglia di friends :P
Io stasera, visto che come al solito in tv non c'è nulla, mi prenderò i miei bei dvd e mi vedro qualche puntata in ordine sparso :P
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 22/12/2008, 00:51




Ho finalmente visto il tuo video su Peter, It's no Easy.

E' perfetto. Hai ragione la canzone sembra scritta per il suo personaggio e tu hai disposto ogni scena in modo che sta benissimo con la canzone.
Mi piace in partcolare quando la canzone prende quel tono più duro e deciso e tu hai messo la scena di Peter dove corre verso la finestra per spiccare il volo, la scena in cui stava sognando di farlo se non sbaglio ^_^ . Scelta perfetta ci sta benissimo.
E il finale pure, trovo tutto ben fatto ora capisco perchè vinci sempre.
Povero Peter, oh mamma mi stai facendo diventare Peter simpatico XD
Vedendolo in questo video mi ha fatto pena, in questo insieme di scene escludendo completamente Sylar e chiunque altro (che se c'era chi lo vedeva piu Peter XD)
E si non è stato molto facile essere lui in questa prima stagione, per le altre non mi esprimo XD magari al prossimo video XD perchè lo manderei semplicemente a quel paese per gli errori che ha fatto >_<

Consiglio proprio di vederlo a chi ancora non lo ha fatto.

Ho visto anche quello su Romeo e Juliet, ma non posso un granchè commentare perchè a me non dice nulla ne DiCaprio ne la storia di Romeo e Juliet in se. Non mi è mai piaciuta ^_^
Purtroppo per questo non riesce a suscitare il mio interesse, e non so proprio come commentarlo >_< mi spiace..... Ovviamente non colpa di come è fatto il video, precisiamo :P

Diciamo come tu non credo guarderesti mai per quanto sia fatto bene, un video che magari dice che friendsè una brutta serie. Io non lo guarderei di certo neanche per un attimo susciterebbe il mio interesse, tranne beccare chi lo ha fatto e distruggerlo :XD:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 22/12/2008, 01:08




Ora mi sto scaricando Everything e It's You di Friends
E.... ehm... una richiesta XD
Se mai un giorno avrai tempo dedicheresti un video alla bellissima amicizia che c'è fra Joey e Chandler :spyho: invidio chiunque abbia un rapporto di amicizia di questo genere, di quelle amicizie superconsolidate.
Magari ad averne come loro o come Zach e Kristen nella realtà ^_^

Oh mamma non è che ne hai gia fatto uno e non me lo ricordo? >_<
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 22/12/2008, 09:47





CITAZIONE
Ho finalmente visto il tuo video su Peter, It's no Easy.

E' perfetto. Hai ragione la canzone sembra scritta per il suo personaggio e tu hai disposto ogni scena in modo che sta benissimo con la canzone.

Grazie :lov2:

CITAZIONE
Povero Peter, oh mamma mi stai facendo diventare Peter simpatico XD

Allora sti video è davvero pericoloso :hahaha:

CITAZIONE
per le altre non mi esprimo XD

Neanche io -_- Questo video non sarebbe mai nato se avessi prima visto la terza -_-

CITAZIONE
Purtroppo per questo non riesce a suscitare il mio interesse, e non so proprio come commentarlo >_< mi spiace..... Ovviamente non colpa di come è fatto il video, precisiamo

Tranquilla, è normalissimo :P

CITAZIONE
Se mai un giorno avrai tempo dedicheresti un video alla bellissima amicizia che c'è fra Joey e Chandler

Io e te siamo due spiriti affini -_-
Ho questa idea in testa da un sacco di tempo, sto solo aspettando l'ispirazione giusta (Leggasi: di trovare una canzone degna di loro -_- ) e di trovare qualche clip in più
Aspetto l'ispirazione perfetta perchè loro due si meritano un video perfetto :spyho:
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 24/12/2008, 10:44




Altri due awards! ^_^
Però sono un po' delusa perchè su un sito non ho vinto nulla :cry:
E avevo candidato Boulevard of Broken Dreams :cry:
Ora dico, che senso ha aprire la gara a tutti i fandom se poi si premiano solo video su BTVS? -_- è ingiusto -_-
(Sì. Sono ESTREMAMENTE competitiva -_- )




Mi consolo con questi due premi vinti con i soliti due video :spyho:
 
Top
LadySylar
view post Posted on 24/12/2008, 12:21




Gaia complimenti!!!!!! :woot: :woot:
Mi ero persa tutti i tuoi premi,ammazza sei diventata bravissima :woot: mi raccomando quando sarai famosa non dimenticarti di noi :D :D

Fai bene ad essere competitiva,io non ho mai capito la frase l'importante è partecipare, -_- provarci va bene,ma tutti vogliono vincere,se si vince benissimo,se si perde,si migliora per la prossima volta,basta non farsi prendere troppo la mano :P
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 26/12/2008, 06:40




CITAZIONE (LadySylar @ 24/12/2008, 12:21)
Gaia complimenti!!!!!! :woot: :woot:
Mi ero persa tutti i tuoi premi,ammazza sei diventata bravissima :woot: mi raccomando quando sarai famosa non dimenticarti di noi :D :D

Fai bene ad essere competitiva,io non ho mai capito la frase l'importante è partecipare, -_- provarci va bene,ma tutti vogliono vincere,se si vince benissimo,se si perde,si migliora per la prossima volta,basta non farsi prendere troppo la mano :P

Concordo con tutto -_- sulla frase l'importante e partecipare e su tutto ciò che hai detto su Gaia ^_^

Gaia quei due Awards sono bellissimi e soprattutto stavolta descrivono ciò che è piaciuto in modo diverso dagli altri.
Buona scelta di canzone per il video su Sylar e giustamente riporta It's No easy come miglior Triste video, se non sbaglio.
Tropp bello e triste It's No Easy :sob3: mannaggia sono dalla parte di Peter ogni volta che ci penso :cry4:

COMPLIMENTISSSSSSSIIIIIIMIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!

 
Top
61 replies since 17/12/2008, 11:04   717 views
  Share