3x03 - One of Us, One of Them
,
Uno di Noi, Uno di Loro

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 29/9/2008, 02:34





SYALR CHE COLLABORA CON LA POLIZIA XD XD CHE FORZA!!!!!!!!!!!
ALLA FACCIA DI TUTTI GLI HEROES!!

Mamma mia non pensavo proprio che cosi ben vestito Sylar mi sarebbe stra piaciuto :woot:
Dalle prime immagini che si erano viste tempo fa, non ne ero entusiasta, ma ora.....WOW :wub2:

E' che è soprattutto vedere Zachary cosi ben vestito che fa il suo bell'effetto :wub:
Che fisico che portamento XD
Meno male che non è come Sendhill che alcune cose non può prorpio permettersele perchè se no appare ridicolo, Zach per fortuna è maleabile si puo fare tutto con lui, LUI puo davvero fare tutto.
Ha l'aspetto, il volto e le espressioni che si adeguano a qualunque cosa.
Soggetto pazzo,romantico,cattivo,dolce.....TUTTO!!!!

-_- scusate mi ripiglio dovete capire che ho prima visto la seconda puntaa e subito dopo mi sono collegata e mi sono ritrovata queste in posta :wacko: come potrei non essere su digiri :XD:

Ok torniamo a Sylar ovviamente la mamma lo vorrà al posto di Elle, che è stata cacciata, per prendere i cattivi del livello5 che sono scappati, quindi alla fine sarà davvero lui il vero EROE XD ora non lo diciamo solo noi perchè fans di Sylar, ma proprio perchè lo è finalmente!!!

Ci voleva tanto e questo perchè lo capissero -_-

Credo proprio che gli autori amano il personaggio di Sylar e che amano ancora di piu Zach e il suo talento, cosa questa che non hanno mai nascosto riguardo la loro ammirazione per le sue qualità recitative, credo proprio che stiano sfruttando al massimo questo suo poter fare ed essere qualunque cosa e genere di persona.

Il suo personaggio che prima era al livello degli altri ora lo vedo sempre piu ben trattato ed approffondito, e per Zach deve essere fantastico ^_^ è quello che ha sempre voluto, poter impersonare un personaggio cosi eclettico che gli permette di esplorare molti aspetti dell'umanità.
Sia comportamentali che a livello emozionale.

E poi gli autori hanno capito che Sylar e Zach sono quelli che hanno avuto piu successo di tutti e sono i piu amati, e ne penso che ne stiano approfittando XD

Comunque è proprio fantastico quello che stanno facendo con Sylar in questa stagione :o:
Le battute che ha sono incredibili e mai scontate a dispetto di altri, che non nominiamo perchè poi ci dicono che siamo di parte -_-
E che dire finalmente della gentilezza e della sua umanità che finalmente stanno facendo vedere a tutti....certo è pur sempre una gentilezza e umanità propriia e personale, ma almeno non ci prenderanno piu per pazze :lol: visto che tutte noi fans lo avevamo capito e sentito da subito che in lui c'era questo modo di essere in fondo.
e poi da notare il fatto che stiano anche sempre piu sottolineando l'intelligenza di Sylar, con quelle fantastiche frasi che dice a Claire mentre la esamina.
Quella sul Come non far scappare l'amore ad esempio, mi ha davvero lasciata d'incanto a bocca aperta.

Penso che con quella frase abbia ben sottolineato cosa gli manchi e gli è sempre mancato nella vita (lo sappiamo gia noi, mai avuto l'amore vero della madre....quella che pensva fosse la madre, il padre sparito, cresciuto solo e senza amici, e poi rifiutato per i suoi poteri dalla madre e da Suresh.)

Quella frase a sentirla mi spezza :cry: è così triste ma anche così bella.....

Poi non ricordo quale è la fonte di quella frase: Quanti angeli possono danzare sulla punta di un ago.

E' una frase che adoro!! Me la ricordo fin da piccola ma non ricordo di chi è, che citazione è, lo sapete?

Che Sylar è così intelligente non c'era dubbio basta vedere la camera di Gabriel del primo episodio per sapere che ne ha passato di tempo solo e quando sei solo che altro puoi fare se non leggere e leggere??

Edited by SylarQuinto - 22/5/2009, 14:08
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 29/9/2008, 08:17






Non posso che quotare tutto quello che hai detto su Sylar, che ormai è semza ombra di dubbio il personaggio più interessante e meglio caretterizato nella serie, e su Zach, visto che è riuscito con il suo indiscutibile talento a ritagliarsi un ruolo da protagonista

Edited by SylarQuinto - 22/5/2009, 14:07
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 29/9/2008, 10:37




CITAZIONE
e su Zach, visto che è riuscito con il suo indiscutibile talento a ritagliarsi un ruolo da protagonista

XD SI!!! mi piace molto questa tua frase!!!!

Ha indiscutibilmente superato tutti!!!! Tutti quelli che sicuramente si credevano chissà chi nella serie perchè gia famosi o comunque stati gia protagonisti di qualche serie e non.

Pasdar con gli anni di carriera alle spalle e Jack Coleman lo stesso erano quelli piu diciamo fra virgolette,detto e scritto, "importanti" nel cast.

Milo era gia molto amato dalle fans di GilmoreGirls

E penso sempre a quando Zach è arrivato il primo giorno sul set che sicuramente nessuno lo conosceva, almeno cosi si intuisce dalla famosa intervista sull'audizione, e come magari si sentiva lui in mezzo a loro XD Ma ora li ha scansati tutti e nemmeno a forza o spallate, perchè il suo talento come dici tu è stato di subito superiore!!

Che veniva anche molto piu evidenziato dal fatto che il suo è un personaggio piu complesso degli altri, quindi chissa che faccia fanno a vedere che prprio colui che era lo sconosciuto del gruppo ora è il MIGLIORE il piu acclamato XD

 
Top
XGaia89X
view post Posted on 1/10/2008, 19:04




Commento all'episodio tre:

Commento generale: L'episodio mi è piciuto di più rispetto ai precedenti, perchè meno caotico, con meno storie in contemporanea, anche se non mi ha proprio entusiasmato...

Sylar e Bennet Questa coppia mi piace da morire :woot: Bennet è decisamente il miglior personaggio a cui potevano affiancare il nostro Sylar! :woot: Sorvolando sulla bellezza incredibile di Zachary in questo episodio :spyho: Inizio anche io ad apprezzare mamma Petrelli, è inquietante, terrificante, eppure a suo modo premurosa :XD:
Grandissimo Bennet che dice a Sylar di non muoversi perchè sa che lui avrebbe fatto l'esatto contrario :lol: E il nostro Sylar che inizia ad avere dei dubbi sulla sua natura...ma che alla fine ammazza cmq Jesse...sono troppo curiosa di vedere che piega prenderà...

Parkam Una noia mortale. Non ho altro da dire -_-

Tracy :blink: Fatemi capire...Tracy è una sota di gemella di Nikki? E quante ne esisterebbero? E che vuol dire create? Che razza di storia si sono inventati per giustificare la presenza di Ali? :blink:
E alla veglia funebre di Nikki c'era solo Micha? :blink:

Claire Bella la scena in quella specie di capanno con la madre, mi è piaciuta molto ma non ne ho capito l'utilità...cioè, perchè sua madre ha fatto tutto questo? C'era davvero bisogno di farla entrere in panico per capire le sue reali intenzioni? Mi è sembrato tutto un po' esagerato -_- Cmq finalmente anche Clire sembra evolversi...forse ora la pinterà di non fare altro che lamentarsi e comincera a fare qualcosa!

Hiro e Ando Che bello, sono tornati quelli della prima stagione :lol: Mi fanno morire dal ridere tutti e due! :lol: Se poi me li mettono ad affrontare l'haitiano(A proprisito, che bello rivederlo! :lol: ), è davvero il massimo :lol:
E anche Dafne devo dire che mi piace piarecchio ^_^

Peter e i Villanis Intanto abbiamo avuto la conferma che i Villanis del titolo del volume non erano quei quattro idioti (grazie al cielo -_- ) visto che ce ne siamo liberati molto presto, cosa di cui non posso che essere contenta -_-
Qualcuno sa spiegarmi qual'è il potere di Jesse? La supervoce :blink:
Peter sempre più idiota, si fa scoprire dando sfoggio della sua ormai tipica grande intelligenza :lol:
Povero ragazzo, non potete farmelo diventare sempre più stupido! Nella prima stagione non era neppure male!...Quello del futuro poi, è semplicemente odioso. Con quell'atteggiamento da tamarro e l'aria da duro :lol:
E dove a portato il present-Peter? Il futuro da dove viene ormai non esiste più!
 
Top
LadySylar
view post Posted on 3/10/2008, 14:56




Gaia ti quoto su molte cose,ma più di tutte su Peter,che non sia il mio personaggio preferito già si sapeva,però mi sembra che ormai non fanno altro che renderlo sempre più ridicolo, -_- non capisco come ha fatto ad intrappolare Peter del presente in Jesse,e come sia stato facile liberarlo :blink: poi a mio parere è stato anche un pò egoista rimanere HRG in balia di quegli assassini,per fortuna che c'era Sylar :D in quale presente o futuro siano andati non ha alcun senso per me :blink: :blink: come dici ormai le cose sono cambiate,lo si capisce anche dalla storia di Matt,i disegni precedenti fatti dal'uomo di colore (ma Isaac doveva per forza morire!!!!! sono riusciti a far resuscitare tutti e lui no!!!!! riciclano così il suo potere!!!!! dopo le mille faccie di Niki,potevano fare la seconda di Isaac :crazy: ) come dicevo i disegni sono cambiati,così anche quel futuro adesso lo è,e mi chiedo se nathan non ha rivelato il segreto,adesso non è sistemato tutto? vederemo......

Contenta di non aver visto l'inutile Maya e il pazzo di Mohinder :P

Come te anch'io non ho capito quante sorelle ha Niki,o meglio dire quanti cloni ci siano in giro,sono curiosa di vedere fin dove arrivano con questa storia, -_- e la cugina di Micha che fine ha fatto?

Hiro e Ando,sempre più Totò e Peppino :hahaha: :hahaha:

Anche Claire non e che mi sia piaciuta molto,capisco che debbano trovargli qualcosa da fare dato che ormai Sylar ha aquisito il suo potere e che quindi non sia tanto utile,però trasformarla in giustiziera,non sò ma non mi convince molto :??: che poi è la stessa cosa che voleva fare la cugina di Micha(non ricordo il nome)

Aspetto di vedere Adam,sperando che la sua parte nella storia sia interessante.

Sylar....Sylar,che altro dire come al solito è perfetto,il suo personaggio è sempre il più intenso,quello che ha molte sfaccettature,vederlo,combattuto se uccidere Jessie o no,è stato bellissimo,e quando il sangue è schizzato sul vetro l'ho trovato liberatorio :ihih2: :ihih2: spero che alla fine ammazzi anche la pertelli :haha: :haha: :haha: oddio la mia parte oscura viene sempre più fuori :ihih2:

SylarQuinto, ho fatto una nuova lista,per adesso ho aggiunto già 3 poteri,speriamo di aggiungerne altri al più presto :ihih2:

Dimenticavo,bellissima anche la parte di quando la Petrelli offre a Sylar la ragazza per nutrirsi :haha: :haha: la mela non cade mai lontana dall'albero :haha:
non che abbia capito molto quel potere,ma chi se ne frega più ne ha meglio è :P :P :P

 
Top
XGaia89X
view post Posted on 3/10/2008, 15:10




CITAZIONE
e mi chiedo se nathan non ha rivelato il segreto,adesso non è sistemato tutto?

No, no si è sistemato tutto, anzi, il futuro è diventato ancora peggiore...l'unica cosa sicura è che il futuro da cui viene Peter non esiste più...e di conseguenza neanche il future-Peter dovrebbe più esistere :wacko:

CITAZIONE
dopo le mille faccie di Niki,potevano fare la seconda di Isaac

Almeno quella srebbe stato un piacere guardarla! :lol:

CITAZIONE
e la cugina di Micha che fine ha fatto?

Per quel che mi riguarda spero sia il più lontano possibile -_-

CITAZIONE
non che abbia capito molto quel potere

Io ormai di potere non ne capisco più neanche uno :cry4:
Non capisco se sono diventata scema io, o gli autori si stanno inventando dei poteri tanto assurdi da non essere comprensibili :huh:
Tipo...quello che si nutriva delle paure? Questa "conosce la storia di ciò che tocca?
Ma soprattutto Jesse, il cui enorme innominabile spaventoso potere era...urlare molto forte! :huh:
Se è per questo, sto super potere ce l'ho pure io :hahaha:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 4/10/2008, 03:26




Allora Jesse: Ho trovato anche io ridicolo come sia stato presentato. Come se dovesse essere chissà che, per poi morire subito. Ma meglio così io quell'attore non lo sopportavo già in Veronica Mars.

Poi Angela Petrelli: Quando non avevo ancora visto la terza, ero a suo favore perché finalmente qualcuno che si occupava del nostro Sylar. Ora ho visto la terza e da una parte la collaborazione mi piace, e mi piace che finalmente qualcuno abbia detto quello che noi fan dicevamo da sempre. Cioè che Sylar è solo un Incompreso, quindi da qui la Petrelli io la adoro.
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 4/10/2008, 06:03




Però avendo visto la puntata ora mi chiedo È davvero sua madre o sta facendo la commedia perché ha visto quella scena del futuro con tutti morti e quindi vuole tenerselo buono Sylar? Perché non è difficile psicologicalmente capire Sylar, e sapere così cosa gli è mancato nella vita e quali erano le parole che lui voleva sentirsi dire. Sylar ha poteri su poteri può ormai fare e avere qualunque cosa tranne due cose L'amore e l'approvazione che come sappiamo la madre gli ha sempre negato.

Vediamo Angela dagli ciò che Sylar vuole, lo sfama di poteri, ma quando esce dalla cella di Sylar non è esattamente felice di aver dovuto fare ciò. Lo si vede benissimo. Quindi un pò mi preoccupa, quando avrà finito di usarlo il nostro povero Sylar, cosa farà? Cercherà insieme a HRG di farlo fuori? O peggio farà come Chandra che prima gli da tutto ciò che lui vuole, affetto e stima, e poi gli togliera tutto Di Nuovo? Sarebbe tremendo per Sylar :cry: poverino.

Credo che una cosa del genere lo farebbe sprofondare completamente nell'oscurità, gli porterebbe via quel poco di umanità che gli è rimasta, quel poco di brava persona che è.

Noah Benneth: Sono stra contenta di come stia andando il suo personaggio. Perché se in Heroes non fosse apparsa la figura di Sylar, sicuramente avre lui come preferito. Fra tutti è l'unico rimasto, insieme a Sylar, ad avere un senso in tutto. Ogni azione che fa, ogni decisione che prende ha una storyline pulita se così si può dire. Senza casini e assurdita che non ti fanno capire più nulla. Ma non per questo il personaggio non intriga ed interessa.

E sempre insieme a Sylar, è l'unico personaggio davvero intelligente. Capisce subito le cose ed agisce di conseguenza in modo sempre astuto. Ho sorriso dall'inizio fino alla fine di tutte le scene della loro prima collaborazione. Oddio hanno rischiato di cadere un pò troppo nel comico con Sylar, ma la coppia Starsky&Hutch di heroes mi piace. E mi piacevedere più sorrisi sul vuolto di Sylar.

Mi è piaciuto che Noah abbia detto e precisato a Sylar che per lui Angela sta giocando con loro, hanno subito stabilito questa cosa fra loro, cosa che un pò li lega e così entrambi sanno che lavorano insieme ma sempre sul chi va là. Mi piace là risposta di Sylar che anche lui ha capito questa cosa ma vuole vedere dove si arriverà. Insomma come tutti noi.

Mi è piaciuto il sorrisetto di Noah fatto a Sylar confermandogli che sapeva di certo che sarebbe entrato,e mi piaceche l'abbia chiamato partner. E nonostante ami Sylar devo dire che mi piaceche a fine puntata Noah abbia detto che cercherà il suo punto debole per ucciderlo, è da lui mi sorprenderei se non ci provasse. Ma bisognavedere se Sylar invece o anticipa o riesce a farsi ben volere.

E con le immagini della quarta puntata che abbiamo visto, mi sembra difficile non farsi conquistare :wub2:

Ora di tutti gli altri personaggi sinceramente non saprei che dire. Perché nelle prime due sono riuscita a vedere tutto senza saltare avanti alle scene di Sylar perché ero costretta a farlo per capirci qualcosa. Ma in questa terza dopo aver saputo ì vari personaggi dove erano diretti diciamo, non ci sono proprio riuscita a guardare tutto.
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 4/10/2008, 07:34




Evito accuratamente Mohinder finché non piglia una botta in testa e si riprende. Evito Maya che sembra entrata nel cast solo per fare da bella pupa che si portano a letto, Matt come avete già detto pare anche a me che questo suo viaggio interiore non ha senso perché fra tutti mi pare proprio l'unico che non abbia motivo di avere problemi interiori e psicologici. Non è mica Sylar che deve decidere che fare della sua vita se cambiare e cercare di diventare buono o cosa, non é Noah che deve capire a chi dare la sua lealtà e stare sempre attento, per fortuna è paranoico e questo lo salva il più delle volte. Nikki si che ha dei bei problemi visto che non sa più chi è e in quanti sono, questo si che ti porterebbe a farti un bel viaggetto. Insomma è ridicolo! Ma che diavolo ha da capire di se? È il personaggio meno complicato e con una delle storyline più semplici che ci siano. Persino Nathan lo batte, e Nathan ha giusto qualche motivo in più di porsi domande su chi è e cosa deve fare di se etccetera..... Ora non per essere cattivi ma pure il povero Micha lo batte in quanto problemi veri e interesse. Che farà ora da solo? Uscirà dalla storia a poco a poco? Insomma dai.... era meglio se davvero parlava con la tartaruga almeno le cose si sarebbero fatte interessanti. Io non lo so cosa pensa una tartaruga e voi? Almeno ci avrebbe tolto sto dubbio e a qualcosa sarebbe servito. Aspetto tremendamente Adam! Perché nella visione della Petrelli è di un figo pazzesco :spyho:

Quoto tutto ciò che dite su Peter anche se fra tutti resta l'unico personaggio interessante e che può ancora stare alla pari di Sylar, quindi ci tocca tenercelo o devono cambiare titolo in Sylar e basta.

Dimeticavo una cosa sulla Petrelli di seconda puntata... La battuta BUON PER TE! detta con quel tono di presa in giro verso Elle :lol: troppo bello averlo sentìto in inglese! Forte ben gli sta a Elle. E aproposito di Elle, mi spiace ammetterlo ma assomiglia sempre di più a Sylar in quanto a problemi emotivi. Anche lei bisogno di amore e approvazione che con la morte della madre, come ci hanno fatto sapere non ha più avuto. Questo mi porta a pensare che sarebbe perfetta per Sylar si capirebbero al volo.

Quindi rimane sempre la più quotata per essere la madre del figlio di Sylar.
SPOILER (click to view)
Credo che sia nella quarta puntata che si vedrà questa cosa del figlio. Qualcuno ha letto qualcosa aproposito? Perché forse le image del promo si riferiscono proprio al possibile futuro di Sylar.


Scusate se commento in modo disordinato, ma col cell. non posso quotare così da ricordarmi bene ciò che avete detto. Allora il potere che Sylar acquisisce con la tipa che Angela gli da, mi pare inutile per Sylar, glielo dà proprio per quello.Cosa gli interessa a lui il passato delle cose quando può vedere il futuro.

Poi che potere non avete capito?

Poi notato la lacrimuccia che scende a Sylar quando è legato :cry: poverino chissà come doveva sentirsi, con tutti quei poteri finalmente anche quello di Claire eppure eccolo di nuovo là, flebbato e legato :cry: che tristezza là lacrima. E che interpretazione perfetta di Zach in ogni sospiro che emette. Quando lei gli dice che è sua madre lui inizia ad avere quel respiro affannato, agitato, è perfetto. E così che uno reagirebbe nella realtà.

Così come trovo perfetta la sua reazione quando la Petrelli gli dice che il vestito gli sta bene, mi piace quella sua reazione infastidita, avrei reagito allo stesso modo. Una domanda, ma la faccenda che Sylar è un Petrelli, la sanno solo loro o anche HRG secondo voi?
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 4/10/2008, 09:29




CITAZIONE (SylarQuinto @ 4/10/2008, 08:34)
Quindi rimane sempre la più quotata per essere la madre del figlio di Sylar.

SQ gli spoiler :cry4: :cry4: :cry4:

CITAZIONE
Una domanda, ma la faccenda che Sylar è un Petrelli, la sanno solo loro o anche HRG secondo voi?

HRG è estremamente intelligente, quindi credo proprio che abbia capito -_-

Per il resto...mi dispiace davvero dirlo, perchè ho amato la prima stagione di questo telefilm in modo incredibile...ma sta proseguendo sulla strada della seconda, anzi, forse, sta persino peggiornado -_-
Manca l'originalità, manca il pathos...manca Heroes.
Ormai lo guardo solo per due motivi: Zachary e l'affetto che mi lega al telefilm -_-
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 4/10/2008, 10:31




:o: Gaia che ho fatto? Perdono! Ero convinta che avessi letto già anche perché anche in tag delle volte se ne è parlato :cry: non volevo :cry: Ti Quoto sul fatto che mi sa che sta andando a calare speriamo non rovinano anche Sylar. Già mi è sembrato fin troppo comica la scena con polizia e il resto, finché non entrano in azione nella banca.
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 4/10/2008, 11:31




CITAZIONE (SylarQuinto @ 4/10/2008, 11:31)
:o: Gaia che ho fatto? Perdono! Ero convinta che avessi letto già anche perché anche in tag delle volte se ne è parlato :cry: non volevo :cry: Ti Quoto sul fatto che mi sa che sta andando a calare speriamo non rovinano anche Sylar. Già mi è sembrato fin troppo comica la scena con polizia e il resto, finché non entrano in azione nella banca.

Tranquilla, ti perdono :P
Il fatto è che ho un rifiuto totale per qualunque tipo di spoiler :P
anche se poi alla fine non so come mi spoilero sempre e comunque, non sono brava ad evitarli :P
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 4/10/2008, 14:48




No potresti benissimo evitarli se solo avessi pensato bene prima di parlare -_- è che siamo stati per così tanto tempo senza regole e la preoccupazione degli spoiler, perché qui tutti li leggevano, che ho difficoltà a ricordarmi :cry:
 
Top
LadySylar
view post Posted on 4/10/2008, 14:49




Concordo con voi sul fatto che mi aspettassi questa serie più interessante,dei personaggi salvo Sylar,la Petrelli,HRG,Hiro e Ando anche se stanno diventando troppo comici per i miei gusti,a malincuore Elle (specialmente per tutti gli spoiler che ho scoperto <_< ) e spero di poter aggiungere Adam,gli altri non mi hanno ancora convinta,Peter è troppo un casino frà il lui di quì e quello del futuro :wacko: non mi è nemmeno piaciuta come hanno inserito la madre di Claire -_- forse dopo sarà meglio,invece voglio vedere che spiegazione danno dell'uomo di colore che ha il potere di Isaac <_<
Poi se quelli del livello 5 sono solo i 4 che hanno fatto vedere,siamo rovinati <_<
A me vedere Sylar che fà la battuta sul caffè non è assolutamente piaciuto,insomma farlo diventare anche comico lo ha sminuito un pò :( come la battuta di HRG quando gli dice "stai lontano da quel buffet" ma come osi!!!! :angry2:

Il potere che non avevo capito era quello della ragazza sacrificata,cioè scoprire il passato degli oggetti,ma a cosa può servire!! :dunno:

Non sono convinta che HRG sappia che Sylar è il figlio di Angela (scusa Gaia :P ) lei non da mai spiegazioni,specialmente adesso che è diventato il capo della compagnia.
Mi chiedo ma Peter cosa dirà quando saprà che Sylar è suo fratello,immagino la sua faccia :ihih2: :ihih2:

Forse la serie non ci piace molto,perchè siamo diventati più esigenti :P :P
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 5/10/2008, 08:57




CITAZIONE (SylarQuinto @ 4/10/2008, 15:48)
No potresti benissimo evitarli se solo avessi pensato bene prima di parlare -_- è che siamo stati per così tanto tempo senza regole e la preoccupazione degli spoiler, perché qui tutti li leggevano, che ho difficoltà a ricordarmi :cry:

Ti ho detto che ti perdono! Smettila coi sensi di colpa :P

CITAZIONE
Non sono convinta che HRG sappia che Sylar è il figlio di Angela (scusa Gaia ) lei non da mai spiegazioni,specialmente adesso che è diventato il capo della compagnia.

ma infatti non dico che sia stata Angela a dirglielo, dico che lui abbia intuito qualcosa :P

CITAZIONE
Forse la serie non ci piace molto,perchè siamo diventati più esigenti

Io credo che il problema sia la totale mancnza di fantasia e di inventiva...mi da la sensazione di girare sempre intorno alle stesse cose...
Non so voi, ma io sono proprio delusa -_-
 
Top
23 replies since 29/9/2008, 02:34   191 views
  Share