1x21 - The Hard Part
,
La Parte Difficile

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 17/12/2008, 06:51





New York. Hiro e Ando sono nel presente ed esaminano il fumetto incompleto di Isaac.
Manhattan. Peter sta disegnando seduto sul divano della casa del fratello, quando Nathan e la sua famiglia rientra. Nel frattempo, Claire sta preparando le valigie per recarsi a Parigi. Peter prova a dissuaderla a lasciare la città dicendole che il suo destino è quello di salvare il mondo. Le confida che ha visto che esploderà, facendo saltare in aria tutta la città; Claire gli parla di Ted Sprague.
Ted, in quel momento, si trova a St.Louis con Parkman e Bennet. Parkman tenta di telefonare a sua moglie, ma Bennet glielo impedisce in quanto il nuovo sistema di localizzazione “Walker” è in grado di trovare qualsiasi persona in ovunque posto si trovino.
Manhattan. Sylar finisce di dipingere Ted e capisce che prenderà il suo potere radioattivo, dopodiché esploderà, come rappresentato nel quadro adiacente. Telefona a Mohinder perché preoccupato di uccidere milioni di persone innocenti. Mohinder gli suggerisce di costituirsi e Sylar riaggancia non appena realizza che l’uomo sta chiamano il 911.
Las Vegas. DL decide di andare a riprendersi da solo Micah, ora nelle mani di Lindermann. Niki, attraverso lo specchio, dice a Jessica che solo lei può salvare suo figlio: DL si farà sicuramente uccidere dalla sicurezza.
Nel frattempo, Micah si trova in una stanza tenuto sott’occhio da Candice (la quale ha ancora le sembianze della madre).
Mohinder si incontra con Thompson a Kirby Plaza: non lavorerà per la loro organizzazione, ma vuole che siano loro a lavorare per lui dandogli tutte le risorse necessarie affinchè Sylar possa essere fermato.
Thompson decide di presentargli Molly Walker affinchè possa aiutarla: la bambina, infatti, è affetta da una rara malattia. La stessa malattia che colpì Shanti, la sorella di Mohinder. Molly, a detta di Thompson, è l’unica che possa fermare Sylar: ella, infatti, è in grado di localizzare qualsiasi persona.

Hiro e Ando raggiungono l’appartamento di Isaac, trovandolo assassinato a cranio aperto. Sylar si accorge di non essere l’unico nella stanza grazie al suo super-udito, ma Hiro riesce a utilizzare il teletrasporto.
DL e Jessica raggiungono l’edificio in cui è stato portato Micah. I due realizzano che Linderman ha monitorato tutte le loro vite.

Sylar torna a casa dalla madre. Hiro ed Ando lo seguono e osservano ciò che succede di nascosto. Sylar ripara l’orologio rotto della madre e le dice che ha intenzione di rimanere nel Queens.
Sylar decide di mostrare i suoi poteri alla madre, ma la situazione sembra sfuggire di mano e la donna viene ferita. Si rifugia in camera da letto e Sylar le confessa che ucciderà molte persone.
All’esterno, Ando cerca di convincere Hiro ad uccidere Sylar. All’interno della casa, Sylar e sua madre hanno una colluttazione in seguito ad un litigio e la donna viene uccisa. Hiro ferma il tempo, entra nella stanza, ma quando sta per tagliare la testa a Sylar, il tempo riprende a scorrere e viene bloccato. Prima che Hiro possa teletrasportarsi, Sylar gli spezza la spada.
Peter e Claire raggiungono Nathan al luogo in cui stanno organizzando la campagna elettorale. Claire scopre che Nathan sta parlando con l’uomo da cui sta fuggendo: Thompson.
Nathan riferisce a Thompson di essere venuto a conoscenza dell’esistenza di Sprague e che non è tranquillo all’idea di voler lasciare che New York esploda.
Non appena Candice si allontana per fare una doccia, Micah cerca di scappare dall’edificio. Ma per quando corra e apra porte diverse, si trova sempre allo stesso punto. Merito di Candice che riesce a fargli vedere tutto ciò che lei vuole.
Mohinder fa delle trasfusioni a Molly per poterla curare.
Peter consegna una pistola a Claire e le chiede di sparargli alla nuca se non sarà in grado di non esplodere. Questo perché è l’unica che possa avvicinarsi tanto a lui e/o Ted.

Nathan riceve la vista da sua madre che gli dice di aver parlato con Linderman, di essere a conoscenza di tutti i piani e che deve


 
Top
0 replies since 17/12/2008, 06:51   101 views
  Share