1x19 - 0,07%
,
0,07%

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 17/12/2008, 06:45





Odessa. Bennet si ritrova rinchiuso in una cella. Viene raggiunto da Claire che si scusa con lui. Bennet capisce subito che non è lei e Candice riprende le sue sembianze.
Thompson entra nella cella e gli dice che è un uomo morto e che nella compagnia eseguono solamente gli ordini, quindi è solo questione di tempo.
Las Vegas. Linderman porta Nathan a vedere la sua collezione di quadri e gli dice che lui vuole salvare il mondo. Toccando una pianta morta con le mani la fa rivivere. Linderman gli fa sapere che era più giovane di lui quando scoprì il suo potere e che anche altre persone scoprirono d’essere speciali. Si riunirono per rendere il futuro migliore, ma alcuni di loro iniziarono ad usare i poteri per scopi personali e lui ha capito che non potevano guarirli uno ad uno, ma dovevano prendere una posizione più decisa per riportare tutto alla normalità: far esplodere la bomba per il bene di tutti. Per riportare speranza e cambiamento nell’umanità.
Matt si risveglia in una cella. Sente la voce di Bennet: sta comunicando con lui attraverso il pensiero. Sempre attraverso il pensiero gli dà indicazioni su come evadere e su come raggiungerlo. Matt va a liberare prima Sprague, anche se non sembra intenzionato a lasciare la cella. Thompson lancia l’allarme. Bennet continua a dare consigli a Matt su come andarsene e chiede a Sprague di far saltare la corrente elettrica. Grazie al buio raggiungono Bennet e lo liberano.

Peter entra nell’appartamento di Mohinder e lo trova appeso al soffitto. Sylar cerca di aprirgli la testa, ma la ferita si richiude. Mohinder cade dal soffitto e Peter diventa invisibile. Sylar alza con la telecinesi dei pezzi di vetro e li scaglia finchè non colpisce Peter, il quale torna immediatamente visibile. Mohinder colpisce Sylar e va in soccorso di Peter.
Quando Sylar riprende i sensi la lista, Peter e Mohinder sono spariti, ma trova un ritaglio con l’indirizzo di Isaac.

Angela Petrelli parla dei suoi due figli a Claire e le fa sapere che Peter non sa di avere una nipote. Angela però si, e che si è sempre occupata di lei. Sapeva dell’incendio e che era sopravvissuta e, nonostante questo, ha lasciato credere a Nathan che fosse morta.


Mohinder raggiunge casa Petrelli per comunicare alla madre che Peter è morto e riportarle la salma. Nathan rientra a casa e piange sul corpo di Peter. Angela suggerisce di nascondere il corpo fino alla fine delle elezioni. Anche Claire entra in stanza per vedere Peter. Nota il pezzo di vetro conficcato in testa e glielo toglie ridandogli il respiro.

Più tardi, Nathan e Peter hanno una conversazione personale su Claire e sull'esplosione della bomba. Angela fa sapere ai figli che sapeva già tutto dei loro poteri.
Nathan decide di parlare con Claire e le dice che ha bisogno di vincere le elezioni e che quindi lei dovrà andare a Parigi con la nonna per una settimana. Dopo di che tornerà a casa dalla sua famiglia.

Linderman incontra di persona Jessica per chiederle un favore: prendere in prestito Micah. Jessica, inaspettatamente, dice di non voler coinvolgere il figlio.
Candice assume le sembianze di Jessica per andare a prendere Micah a scuola e consegnarlo agli uomini di Linderman.

Bennet, Sprague e Matt si trovano in una tavola calda a discutere su cosa fare: trovare e distruggere il sistema di localizzazione che permette di trovare tutte le persone speciali e marchiarle.

Thompson raggiunge Mohinder per proporgli di lavorare assieme al fine di trovare Sylar e neutralizzarlo.
In quello stesso momento, Sylar raggiunge Isaac. Isaac gli dice che ha visto il suo futuro: lo fermeranno e lo uccideranno. Sylar uccide Isaac, si appropria del suo potere e inizia a dipingere.

5 anni nel futuro, Hiro e Ando osservano New York devastata dalla bomba. Ando fa notare a Hiro che ha la spada e che quindi ha il suo potere, e possono sistemare tutto. Hiro vuole scoprire dove ha commesso l’errore e decide di raggiungere Isaac, che potrebbe essere ancora vivo.
Quando raggiunge l’appartamento di Isaac trova dei fili con alcune foto e notizie di giornali che rappresentano la linea temporale degli avvenimenti . Dalla porta appare l’Hiro del futuro.


 
Top
0 replies since 17/12/2008, 06:45   110 views
  Share