3x17 - The Company Man
,
L'Uomo dell'Impresa

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 17/12/2008, 02:37




Odessa. Casa Bennet. Matt e Ted frugano per casa in cerca di qualche prova contro Mr.Bennet. Poco dopo la famiglia Bennet rientra a casa e i due li prendono in ostaggio. Flash back. 15 anni prima, Mr. Bennet viene promosso a capo della Primatech Paper come copertura. L'organizzazione si occupa di persone con poteri speciali e lo stesso Bennet viene affiancato da uno di essi: l'uomo invisibile.
Tornati nel presente, Ted e Matt chiedono verità, ma Bennet nega tutto. Ma Matt riesce a leggere nei pensieri di Claire, che è a conoscenza di tutta la situazione. Ted inizia ad alterarsi, e Claire dice davanti a tutti che suo padre non è un venditore di carta. Matt la porta in una stanza a parte per parlarle. E scopre che anche Claire è speciale: può rigenerarsi.
Flashback. 14 anni prima. Un giapponese (il padre di Hiro), tiene in braccio una bambina. La dà a Mr.Bennet ricordandogli che la bambina gli sarà data in adozione, ma è di proprietà dell'organizzazione.
Nel presente, Bennet pensa in giapponese in modo che Matt non possa comprendere i suoi pensieri. Ted inizia a minacciare la madre di Claire. Bennet suggerisce di sparare a Claire perchè si può rigenerare. Poi, sempre tramite pensiero, suggerisce di portarla di sopra prima che si rigeneri e tutti vengano a sapere del suo potere. Ted, continua a tenere in ostaggio la madre e Lyle nel soggiorno, mentre Matt vede Claire rigenerarsi. La loro paura è che Ted possa causare un'esplosione. Matt scende da Ted fingendo di avere un patto con Bennet: ciò che cercano è alla Primatech. Ted decide di non andare con loro, ma di stare con la famiglia continuando a tenerla in ostaggio. Hanno un'ora di tempo per tornare.
Flashback. 14 anni prima. Bennet comunica al suo capo che sua moglie inizia a sospettare qualcosa. Così avviene l'incontro con il giovane haitiano, in grado di cancellare la memoria.
Alla Primatech, Bennet prende del tranquillante. Ted nel frattempo si allena facendo scaturire energia da una mano all'altra. L'haitiano confida a Bennet di non aver cancellato la memoria a Claire perchè ubbidisce a ordini superiori ai suoi.
Flashback. 7 anni prima. Bennet ha l'ordine di uccidere l'uomo invisibile e quest'ultimo ne è a conoscenza. Bennet spara all'uomo, nonostante lui cerchi di dissuaderlo a farsi coinvolgere troppo dalla compagnia.
Nel presente, Claire riesce a distrarre Ted e a liberare sua madre e suo fratello. Quando Ted si accorge che Claire non è morta, scende e prende Claire per la gola.Ma le sue ferite si rigenerano e sua madre assiste alla scena. Ted lega le due donne insieme, mentre Lyle è corso ad avvertire la polizia. Matt e Mr.Bennet rientrano e Bennet consegna a Ted le prove. L'haitiano entra in casa e libera Claire e la madre facendole uscire di casa. Bennet spiega a Ted che lo presero quando era ancora innocuo e che non c'è cura. Avrebbero dovuto ucciderlo. Il Capo di Bennet entra in casa e spara verso Ted. Matt cerca di salvarlo. Ted sta per esplodere e non riesce a fermare la sua energia. L'unica che gli si può avvicinare è Claire. Claire entra in casa e gli inietta del sedativo. Ted viene rinchiuso sotto osservazione. Anche Matt si trova in un lettino monitorato da una donna. Il capo chiede di avere anche Claire. Mr.Bennet gli risponde che gliela porterà subito. In realtà, la porta lontano. La fa fuggire e si fa cancellare la memoria in modo che nessuno possa trarre informazioni da lui per raggiungere Claire.

 
Top
0 replies since 17/12/2008, 02:37   94 views
  Share