1x16 - Unexpected
,
Inatteso

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 17/12/2008, 02:34




Deserto del Nevada. Ted riceve alcuni strani messaggi sul computer, pur non essendo connesso ad Internet, da qualcuno con il nick "wireless". Quando si gira trova Hana, una donna che può ricevere ed inviare segnali radio, wireless, onde… Hana gli mostra i segni sul collo dicendogli che hanno preso anche lei ed ora ha bisogno del suo aiuto per farli fuori.
Manhattan. Isaac comunica a Mr. Bennet che Peter Petrelli causerà l'esplosione della bomba che distruggerà New York e, soprattutto, che Peter è invisibile. Mr.Bennet lascia una pistola ad Isaac nel caso Peter lo raggiungesse. Più tardi, Isaac parla con Simone di Peter e del fatto che non è in grado di rintracciarlo.
Los Angeles. Matt regala un anello di diamanti alla moglie, e nasconde il resto dei diamanti in un cassetto. La moglie gli comunica che un genetista di nome Suresh l'ha cercato al telefono.
Bozeman, Montana. Mohinder e Sylar raggiungono Dale Smither, una donna con il potere di sentire ogni minimo rumore. Quella sera, Mohinder e Sylar soggiornano in un motel in Montana. Sylar, quella stessa notte, raggiunge Dale e la uccide impossessandosi del suo potere.
Las Vegas. Un uomo della commissione del gioco d'azzardo minaccia Hiro per sapere dove si trovi Hope e la borsa. Hiro chiede all'uomo di andare con lui per poter salvare Ando. Nel frattempo, Ando e Hope si trovano a Primm, in Nevada. Vengono raggiunti dall'uomo e da Hiro. Inizia una sparatoria e Ando rimane ferito. Quando Hope spara a verso Hiro, Hiro riesce a fermare il tempo e a farlo tornare indietro.
Central Park. L'uomo invisibile e Peter lottano finchè Peter non riesce a controllare i suoi poteri, in particolar modo la telecinesi. Mr.Bennet e l'Haitiano riescono a rintracciare l'uomo invisibile e Peter. Mr.Bennet riesce a colpire l'uomo invisibile, e Peter riesce a bloccare i proiettili prima che lo colpiscano e a volare via. L'uomo Invisibile, rendendosi conto che gli altri sono arrivati ad Isaac, scompare lasciando Peter da solo.
Odessa. Claire e sua madre parlano delle emicranie e dei vuoti di memoria di quest'ultima finchè non sviene. All'ospedale Claire apprende che sua madre ha una specie di ecchimosi al cervello e una dottoressa le chiede se la donna è stata sottoposta a radiazioni. Quando Mr.Bennet raggiunge Claire, lei dice al padre che sa tutto. Mr.Bennet dice che sta cercando di proteggere sia lei che la madre.
Simone va a trovare Nathan per chiedergli se ha visto Peter. Simone pretende che Nathan renda pubblica la condizione di Peter e del fatto che la città esploderà, se non lo troveranno presto.
Matt incontra Ted e Hana. Hana spiega a Matt come li stanno rintracciando e chi sia il mandante: un certo Mr. Bennet. O per lo meno il destinatario di quegli aghi pneumatici con un radioisotopo. I tre raggiungono casa Bennet, in Texas.
Isaac riesce a dipingere Peter. Peter si presenta da lui per chiedergli come mai l'ha tradito. Tra i due inizia una colluttazione. Quando Isaac prende in mano la pistola, Peter scompare. Per sbaglio, Isaac spara non appena Simone entra dalla porta e la uccide.


 
Top
0 replies since 17/12/2008, 02:34   82 views
  Share