1x15 - Run!
,
Corri!

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 17/12/2008, 02:31




La mamma di Claire, Meredith, dice a Nathan che Claire l'ha trovata ed è viva. Meredith gli spiega che Claire è stata adottata e che è bellissima e intelligente come lui. Nathan pensa che Meredith voglia dei soldi per non rovinargli la campagna elettorale, e lei accetta i 100mila dollari che le propone.

Odessa. La madre di Claire ha fatto delle analisi per le sue forti emicranie e per la perdita di memoria. Mr.Bennet mette in punizione Claire per aver mentito sulla visita all'acquario e telefona a Meredith per avere notizie su suo padre. Meredith le dice che suo padre sarà felice di aiutarle e quando Claire le chiede di poterlo incontrare, Meredith le risponde che parlerà con lui.

Las Vegas. Jessica copre il tatuaggio con del fondotinta. Quando DL porta Micah a scuola, Jessica si mette d'accordo con Lindermann per l'omicidio di Malsky

Los Angeles. Matt inizia il suo lavoro come guardia di sicurezza. L'uomo che deve proteggere è Malsky durante un incontro di affari.
Mentre l'uomo analizza dei diamanti, sente i pensieri dell'uomo che dice che gli uomini di Lindermann saranno li a momenti e quindi fa scappare Malsky dalla stanza. Matt avverte anche i pensieri di Jessica, che si trova in ascensore. Cerca di far uscire dall'albergo Malsky e avverte i pensieri di Jessica e di Niki e così crede che siano in due.
Matt riesce ad incatenare Jessica e quando le chiede dov'è Niki gli risponde che sarà sicuramente ad uccidere Malsky. Jessica riesce a liberarsi, getta Matt dalla finestra e uccide Malsky. La caduta di Matt viene fermata dal cornicione così riesce a rialzarsi e rientrare nella stanza.

Las Vegas. Hiro e Ando cercano di intrufolarsi nell'hotel di Lindermann per raggiungere il suo ufficio. Ando gli dice che quando troverà il modo per farlo, lui troverà la speranza. Ando vede una donna piangere: le chiede se ha bisogno di aiuto e lei si presenta come Hope (Speranza). La donna spiega che il suo fidanzato la picchia ed è scappata, ma ha dimenticato la borsa in stanza e ha paura di tornare a prenderla. Ando si offre per aiutarla a recuperare la borsa e Hope si offre per presentare loro Lindermann.
Hiro scopre che Hope li ha raggirati.

Brooklyn. Mohinder cerca di rintracciare le persone speciali trovate da suo padre, ma nessuno gli dà ascolto. Finchè trova un messaggio in segreteria di un certo Zane Taylor che dice di avere un potere e di volergli parlare.

Virginia Beach. Zane aspetta con impazienza Mohinder. Quando Mohinder arriva al suo posto vi è Sylar che si presenta come Zane. Gli dimostra il suo nuovo potere: fondere i materiali. Quando Mohinder chiede un campione di dna, Sylar va in cucina e prende del campione da Zane morto, col cranio aperto.
Sylar si offre di aiutare Mohinder a cercare le persone speciali come lui e Mohinder accetta.

Claire va a trovare la madre per aspettare il padre. Meredith spiega a Claire che quando suo padre scoprì che era incinta la lasciò; che può contare su di lui per i soldi e per nient'altro. Prima che Claire se ne vada, Meredith le scatta una foto col cellulare.
Nathan si presenta da Meredith per darle i soldi, le chiede scusa per come si comportò e Meredith gli mostra la foto di Claire.
Claire resta fuori dalla casa e ascolta la conversazione dei suoi genitori e sente che Nathan non vuole incontrarla.

 
Top
0 replies since 17/12/2008, 02:31   108 views
  Share