1x13 - The Fix
,
La Cura

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 17/12/2008, 02:04




Peter chiede aiuto all'uomo invisibile: l'ha visto nel suo sogno e lui forse può aiutarlo. L'uomo invisibile, però non ha alcuna intenzione di farlo.
In prigione Niki viene sedata dopodichè viene sottoposta ad una seduta con una psicologa che cerca di diagnosticarle un disturbo di personalità multipla.
Los Angeles, Matt e sua moglie giocano: lui le legge il pensiero. Più tardi, Matt ha una discussione con i suoi superiori e viene sospeso dall'incarico. Quando rientra a casa la moglie gli comunica (col pensiero) che è incinta.
Mr.Bennet raggiunge Sylar in laboratorio.
New York. Hiro cerca di piegare il tempo per non pagare una multa, ma scopre di non esserne più capace. L'unico modo è trovare la vera spada.Nel parcheggio, alcuni uomini li inseguono finchè non riescono a prenderli entrambi.Hiro viene condotto da suo padre che vuole che la smetta con quell'assurda missione e che prenda il controllo dell'azienda. Hiro, però, cede il posto a sua sorella che ha referenze maggiori delle sue.
Brooklyn. Nathan raggiunge Mohinder per cercare Peter, ma anche Mohinder lo sta cercando.Mohinder gli spiega della lista di 36 persone con abilità speciali e che Peter porta con sè un DNA che gli permette di assimilare le abilità altrui. Questo può essere pericoloso in quanto potrebbe venire in contatto con abilità che, se non controllate, potrebbero diventare nocive. Nathan gli chiede se può modificare il suo DNA e Mohinder gli dice che dovrebbe prima poter studiare tali modificazioni prima di trovare un rimedio. Insieme riescono a trovare Peter e gli dicono che possono aiutarlo e sistmare ogni cosa. Ma Peter decide di scappare e mentre Mohinder e Natahn credono che sia volato fuori dalla finestra, in realtà si scopre che è stato preso dall'uomo invisibile. Peter gli chiede di insegnargli a controllare i poteri e questa volta l'uomo sembra deciso ad aiutarlo.
Odessa. Claire chiede aiuto a Zach per entrare nel pc del padre e scoprire qualche files segreto. In seguito cerca di mettersi in contatto con l'haitiano per porgli alcune domande sui suoi genitori naturali. L'haitiano le dice soltanto che sua madre biologica è morta durante un'esplosione in Texas 14 anni prima.Claire, grazie all'aiuto di Zach ed internet scopre il nome di sua madre: Meredith Gordon.Claire fa delle telefonate per rintracciare dei suoi parenti...finchè non rintraccia una donna: sua madre. Che ha il potere di accendere il fuoco con le mani.
DL ha problemi finanziari e Micah decide di usare i suoi poteri per prelevare alcuni soldi da un bancomat. DL raggiunge Niki in prigione grazie al suo potere e le dice che tutto è difficile e che non sa se riuscirà a farcela senza di lei.
Mr.Bennet viene avvisato della morte di Sylar, ma quando lo raggiunge alla cella, nel letto, trova un altro uomo e Sylar vivo e vegeto che gli chiede di Claire...

 
Top
0 replies since 17/12/2008, 02:04   94 views
  Share