1x12 - Godsend
,
Dono dal Cielo

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 17/12/2008, 02:02




Odessa. Claire finge di non ricordare nulla e il padre va ad informarsi su Sylar,se è stato scoperto qualcosa di nuovo. I risultati sono negativi e Mr.Bennet esorta gli scienziati a continuare i test. Matt fa irruzione nell'azienda di Bennet cercando Sylar, ma l'FBI non riesce a trovare nulla e Matt non riesce ad entrare nei pensieri di Bennet. Quando Claire raggiunge Zach scopre che lui non ricorda più nulla e cerca di recuperare la sua amicizia. Insieme vanno nel luogo del primo esperimento e Claire si ributta sotto gli occhi di Zach e della videocamera. Zach rimane sconvolto come la prima volta quando scopre il potere di Claire.In seguito, Claire raggiunge il misterioso collega di suo padre e lui cerca di convincerla che i doni che hanno non sono una punizione.
Nel frattempo Hiro e Ando si trovano in un museo e Hiro riesce a trovare la spada che, secondo lui, gli restituirà i poteri. Ando nota che sulla spada vi è inciso un simbolo che significa "Dono di Dio" (lo stesso simbolo ricorrente nel telefilm). Hiro riesce, fermando il tempo, a rubare la spada, ma scopre ben presto che si tratta di un'imitazione concessa dal signor Linderman. Decide, quindi, di raggiungere Isaac.
Peter si trova in ospedale e, ancora privo di conoscenza, ha una premonizione su ciò che succederà.Nella stanza d'ospedale, Simone raggiunge Nathan e gli dice di credere a Peter. Nathan le chiede di portarlo da Isaac a vedere gli altri quadri. Peter continua si sveglia a causa delle convulsioni date dai sogni.Poco dopo fugge dall'ospedale per prendere un volo verso Las Vegas. Ma per la strada incontra un uomo che sta rubando e quando tenta di fermarlo, quest'uomo dice che nessuno può vederlo: è invisibile.
Las Vegas. Malski bussa alla porta di DL e gli dice che tutte le accuse contro di lui sono cadute grazie alla confessione di Niki. DL gli consegna i 2milioni di dollari pensando che così Linderman li lascerà in pace; ma Malski non glielo garantisce, anzi.DL va a parlare con Niki in prigione e Niki gli dice che non può uscire di prigione perchè è l'unico modo che ha per controllare Jessica.
Brooklyn. Mohinder parla con i federali della lista ritrovata e di Sylar e scopre che Eden in realtà si chiamava Sarah e che è stata trovata morta. Il caso è stato archiviato come suicidio. In seguito viene raggiunto da Mr.Bennet che gli chiede aiuto per trovare le persone presenti sulla lista. Mohinder, però, non solo non è interessato, ma gli garantisce che quando troverà quelle persone le metterà in guardia da lui. Mr.Bennet, prima di andarsene, gli lascia un biglietto da visita.
In prigione, Niki viene condotta ad un colloquio con un avvocato e quando Jessica prende il sopravvento, l'avvocato si convince che Niki soffra di disturbi psichici.
Nathan e Simone raggiungono Isaac, così come Hiro. Hiro fa irruzione dicendo ad Isaac che la spada reale è in possesso di Linderman e, vedendo Nathan, esclama "L'uomo volante".
Nevada. Ted cerca di controllare la sua radioattività mentre Matt decide di dire alla moglie che è in grado di sentire i pensieri delle persone.

 
Top
0 replies since 17/12/2008, 02:02   89 views
  Share