1x10 - Six Month Ago
,
Sei Mesi Fa

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 17/12/2008, 01:57




Sei Mesi Prima. Midland, Texas. Hiro si presenta a Charlie e le dice che è li per salvarle la vita. E’ il compleanno di Charlie e mentre Hiro tenta di parlarle,viene scattata la foto che li rappresenta insieme.
Quando Hiro si rende conto di essere tornato 6 mesi indietro, prova a telefonare ad Ando, ma risponde l’Hiro del futuro.
Hiro inizia a lavorare nel locale dove lavora Charlie e cerca di convincere di avere il potere di piegare il tempo e lo spazio. Più tardi, Charlie, comunica ad Hiro di avere un coagulo di sangue nel cervello e che morirà a causa di ciò. Quando si stanno per baciare, Hiro si trova nuovamente in Giappone.

Sei Mesi Prima. Brooklyn. Chandra raggiunge un orologiaio: Gabriel. Pensa che lui possa essere una delle persone che sta cercando e gli consegna il suo libro dicendogli che, se avrà voglia di continuare la conversazione, il suo recapito è all’interno del libro stesso.
Gabriel raggiunge Chandra, il quale vuole sottoporlo ad alcuni test non invasivi e fa capire a Gabriel che lui è una persona speciale, proprio come ha sempre sognato di essere. Dopo alcuni test, però, gli comunica che vi è la possibilità che si sia sbagliato e che non abbia questi particolari poteri. Gabriel si arrabbia e chiede se si arrenderà anche con Brian Davis, colui che, come risulta dal fascicolo, ha abilità di telecinesi.

Sei Mesi Prima. Los Angeles. Matt ferma un’auto con all’interno Eden. Cerca di farla scendere, ma Eden dice a Matt di tornarsene nella sua auto a mangiarsi una dozzina di ciambelle e lui…esegue. Viene “risvegliato” da un collega che gli ricorda che a distanza di un’ora vi sarà il test. Non riesce a passarlo a causa della sua dislessia e la moglie cerca di consolarlo.

Sei Mesi Prima. Odessa. Jackie fa entrare nel team delle cheerleaders Claire. Durante un litigio tra le due, Claire si ferisce la mano addosso ad una vetrinetta. Mentre la madre porta la figlia al pronto soccorso per far dare un paio di punti alla mano sanguinante, Mr.Bennet riceve la telefonata di Chandra.

Sei Mesi Prima. Las Vegas. Niki è ad un incontro di alcolisti anonimi. All’uscita l’attende suo padre che dice di essere pronto per conoscerla davvero, ma lei non lo è.
Niki, sulla tomba della sorella Jessica, viene raggiunta da Dl. Le consiglia di invitare il padre a cena. Hal porta dei regali a Micah ma quando vede che Micah a smontato completamente il computer, si arrabbia e decide di andarsene. Consegna un assegno a Niki e quando lei gli chiede cosa ha fatto di male per non avere l’amore di suo padre, Hal le risponde soltanto “Non ti ricordi?”. In quel momento Niki vede riflessa l’altra se stessa (Jessica).
Jessica raggiunge Hal e si scopre che lui l’ha soffocata; gli consiglia di andarsene lontano e di non farsi più vedere da Niki

Sei Mesi Prima. Manhattan. E’ la festa di Peter e Nathan con sua moglie e sua madre si presentano alla festa. Nathan dice a Peter che è stato incaricato di perseguire Linderman, il maggior cliente di loro padre. Se farà affondare Linderman, farà affondare anche loro padre.
In auto, Nathan e sua moglie parlano di Peter e del suo lavoro da infermiere. Un’altra auto li raggiunge e li butta fuori strada. Nathan riesce a salvarsi: volando. Nel frattempo, Peter riceve la telefonata del fratello che lo avvisa dell’incidente avvenuto. All’ospedale Heidi viene ricoverata e Peter chiede a Nathan quale fosse l’auto che li ha buttati fuori strada in quanto lo stava sognando.

Mr.Bennet si trova con Eden in una stanza: le vengono elencati tutti i suoi capi d’accusa e le dice che ha bisogno di uno scopo. I tentativi di persuasione di Eden vengono bloccati da un misterioso uomo, anche lui presente nella stanza. Quando Gabriel se ne va, il signor Bennet raggiunge Chandra. Chandra gli spiega le sue teorie riguardo Claire.
Mr. Bennet torna a casa e raggiunge Claire in camera sua. Quando Claire si toglie la fascia nota che la ferita si è completamente rimarginata.

Nathan chiede a Peter di non deporre perché loro padre è morto.

Brian Davis, sotto chiamata, arriva al negozio di Gabriel. Quest’ultimo si presenta con il nome di Sylar, nome preso da un orologio. Si fa mostrare i suoi poteri di telecinesi. Gabriel lo colpisce alla testa e ritorna da Chandra dicendogli del suo potere di telecinesi.

Mr. Bennet dice ad Eden di andare da Chandra per togliere il nome di Claire dalla sua lista.

Hiro torna nel presente e dice ad Ando di non essere riuscito a salvare Charlie

 
Top
0 replies since 17/12/2008, 01:57   90 views
  Share