1x06 - Better Halves
,
Anime Gemelle

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 17/12/2008, 01:43




New York.
Peter risponde al telefono di Isaac e dicendo a Hiro che ha un messaggio per lui, dato che è andato a trovarlo nel presente direttamente dal futuro. Salvare la cheerleader, salvare il mondo. Ando traduce il messaggio a Hiro che è eccitato nel sapere che nel futuro avrà una spada. Prima che Hiro ed Ando riescano a partire alla volta di New York, vengono fermati dai giocatori di poker che avevano truffato al casinò i quali li convincono a farli vincere ad una partita usando i loro trucchi. Hiro ed Ando accettano, ma nel mezzo della partita, Ando nota che un giocatore ha una pistola così, con una scusa, spinge Hiro in bagno e glielo comunica. Nel frattempo, si sentono degli spari avvenire dalla stanza vicino ed Ando e Hiro scappano dalla finestra.
Odessa. Il padre adottivo di Claire le offre la possibilità di conoscere i suoi genitori naturali. Claire è contenta di porterli incontrare per sapere se anche loro hanno qualche dote particolare come lei, ma quando si informa sul loro stato di salute, essi le dicono solamente che la madre ha il diabete e il padre ha qualche trascorso nella sua famiglia di infarto e tumore. In realtà, le due persone, si erano finte i genitori naturali di Claire, di comune accordo con il padre adottivo.Nel frattempo, il signor Bennet, riceve la telefonata di Eden che lo informa che Suresh è partito per l'India e che ha tentato di convincerlo a non farlo (baciandolo). Lo informa anche che Peter Petrelli potrebbe saper volare e che ha avuto un incontro con una persona che può fermare il tempo e che gli ha detto di salvare la cheerleader. Eden poi gli chiede cosa fare col premonitore e lui le risponde di portarlo dentro.
Las Vegas. Niki trova in casa DL. Le spiega che è scappato di prigione, ma che è innocente perchè lo hanno incastrato e hanno ucciso i suoi uomini per prendersi i soldi di Linderman. Niki gli permette di dormire a casa, senza avvertire la polizia e, dopo aver rimesso la fede al dito, decide di farlo dormire non sul divano, ma sul letto. La mattina seguente, quando si sveglia, Niki vede il suo alter-ego abbracciato a DL. DL le dice che ha sentito che si è alzata di notte cercando di non far rumore, ma Niki non ricorda di averlo fatto. DL parla con Micah e gli confida che è uscito di prigione perchè ha un segreto...Dopo di che, decide di portare Niki dalle persone che lavoravano per Linderman. Quando arrivano sul posto li trovano massacrati.E sono gli stessi uomini che giocavano a poker con Ando e Hiro. Niki, tornata a casa, si chiude in camera e ha una discussione con il suo alter-ego che le chiarisce tutte le cose: hanno rubato loro i soldi a DL e le indica dove sono nascosti. Inoltre sono sempre state loro a massacrare gli uomini di Linderman. Le consiglia di prendere i soldi e di portare Micah il più lontano possibile da DL. Niki recupera i soldi, ma DL la scopre e si arrabbia nel sapere che è stata proprio lei a incastrarlo. Niki prova a spiegarli come stanno le cose, ma DL non le crede e decide di portarsi via Micah e i soldi. A quel punto spunta fuori l'alterego di Niki che colpisce violentemente DL. Questi finisce addosso ad un armadio e scompare. Riappare uscendo da una parete e afferra Niki. I due iniziano a lottare e Micah entra in stanza proprio quando Niki sta stringendo le mani al collo di DL. Approfittando della distrazione di Niki, DL le oltrepassa il corpo e se la toglie di dosso facendola cadere a terra. DL prende Micah, che ha assistito a tutta la scena, e se ne va. A New York, Isaac, dal dipinto di Niki rivolta a terra, toglie un po' di colore evidenziando un tatuaggio. In quel momento bussano alla porta: è Eden che dice di essere una sua ammiratrice.

 
Top
0 replies since 17/12/2008, 01:43   155 views
  Share