1x05 - Hiros
,
Hiro's

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 17/12/2008, 00:29




Fonte:telefilmzone

New York. Peter si trova di fronte Hiro, venuto dal futuro, che gli dice che deve salvare la cheerleader e che Isaac l'aiuterà. Quando lo spazio e il tempo vengono ristabiliti Peter tenta di spiegare a Mohinder ciò che è successo e ciò che deve fare. Mohinder non gli chiede e lascia perdere tutto, mentre Peter si reca a casa di Isaac. Quest'ultimo non è molto contento di vederlo, soprattutto dati gli ultimi risvolti con Simone. Peter trova i quadri raffiguranti la cheerleader e chiede a Isaac di finire un dipinto per scoprire chi è l'assalitore della ragazza. Isaac gli risponde che può dipingere il futuro solo quando è sotto effetto della droga e che al momento non ne dispone e non dispone di soldi. Mentre Peter fissa la tela incompleta, davanti a lui comincia a delinearsi il disegno. Prende in mano colori e pennelli e in uno stato di trance finisce il dipinto iniziato da Isaac. Il telefono squilla. Isaac dice a Peter di lasciar perdere perchè si tratta del solito giapponese. Ma Peter risponde e dice ad Hiro di avere un messaggio per lui.
Odessa. Claire viene trasportata al pronto soccorso. Anche Brody è sopravvissuto all'incidente, ma riporta, ovviamente, diverse ferite e fratture. Quando Claire si sveglia e trova suo padre adottivo, l'uomo con gli occhiali, gli dice che Brody ha tentato di violentarla. E che lei non è l'unica vittima. L'uomo con gli occhiali, allora, va a far visita a Brody e dopo qualche minaccia gli fa cancellare tutti i ricordi dal suo misterioso compagno nero. Quando Claire viene dimessa, va a parlare con Brody, ma lui non si ricorda nulla, nemmeno il suo nome.
Matt si risveglia sul divano di casa, con la moglie in pena perchè è stato assente da più di 24 ore. Matt, però, non ricorda più nulla della notte precedente e, sentendo i pensieri della moglie su quanto sia stata preoccupata, decide di fare per lei una cena romantica.Un inizio per la risoluzione dei loro problemi matrimoniali.A fine cena, Matt si reca in un supermercato e, grazie alla possibilità di sentire ciò che le persone sentono, riesce ad impedire una rapina. Identifica l'uomo con la pistola e se la fa consegnare. Tutte le persone e il gestore del supermarket, però, non credono che lui sia un poliziotto come afferma e temono voglia fare loro del male. Matt, confuso da tutte le voci che sente, sviene.
Las Vegas. Nathan viene catturato dall'uomo con gli occhiali e dal suo compare, ma riesce a sfuggire loro prendendo il volo. Atterra di fronte al bar in cui si sono fermati Hiro e Ando, ma quest'ultimo, arrabbiato con Hiro, se ne è andato. Hiro vede Nathan "atterrare" e lo avvicina parlandogli in un inglese stentato. Quando scopre che Nathan sta andando a Las Vegas gli chiede un passaggio e Nathan accetta. Arrivato a Las Vegas, Hiro tenta di mettere in moto l'auto senza ottenere risultati, finchè non viene raggiunto da Ando, il quale era andato a trovare Niki a casa.
Las Vegas. Niki, quello stesso giorno, si risveglia sola nella stanza dell'albergo, dopo la notte passata con Nathan. L'assistente di Lindermann la rigrazia per aver mantenuto il patto e le dice di considerare assolto il debito che aveva. Niki è incredula, finchè non vede le registrazioni video di quella notte. Più tardi, sempre all'hotel, Niki incontra Nathan (appena arrivato con Hiro). Niki rivela a Nathan dell'esistenza delle registrazioni della loro notte di sesso e Nathan va su tutte le furie. Raggiunge l'assistente di Lindermann e chiede 4milioni di dollari, anzichè 2, poichè ha capito che Lindermann ci tiene troppo che lui venga eletto.
Niki rientra a casa e vi trova la polizia che la informa che DL, il marito, è scappato nuovamente di prigione e hanno paura che possa andare a casa sua. Quando vedono una figura avvicinarsi a casa si mettono tutta all'erta. Ma dalla porta entra Ando, curioso di conoscere la ragazza che vedeva sempre in internet. Ando, dopo una breve chiacchierata con Niki viene rilasciato. La polizia, prima di andarsene, lascia una macchina di pattuglia per assicurarsi che DL non si avvicini a casa. Niki, rimasta sola con Micah, sente un rumore. Va a controllare, ma non vede nessuno...Eppure, dietro la porta, c'è DL

 
Top
0 replies since 17/12/2008, 00:29   85 views
  Share