1x04 - Collision
,
Collisione

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 17/12/2008, 00:24




Matt si risveglia legato ad un letto e monitorato, in un luogo sconosciuto. Davanti a lui c'è l'uomo con gli occhiali (il padre di Claire) e l'uomo di colore a cui non era riuscito a leggere nel pensiero al bar. L'uomo con gli occhiali ordina all'altro di "andare più a fondo" e poi di "ripulirlo".
Las Vegas. Hiro e Ando vanno ad un casinò e Hiro usa i suoi poteri per aiutare Ando a vincere soldi. Ma truffano le persone sbagliate e Hiro ne ricava un pugno in faccia.
Al casinò arrivano anche Niki e Micah. Miss Sakamoto dice a Niki che per pagare il debito dovrà concedersi ad un politico di New York: Nathan. Quella sera, Niki, al casinò, urta (ben poco) accidentalmente contro Nathan e i due iniziano a parlare. Nathan è contento di saperla lì sola...Ma quando iniziano a parlare delle rispettive vite, dei matrimoni e Nathan la bacia, Niki decide che è meglio andarsene. In ascensore trova uno degli scagnozzi di Linderman che minaccia di fare del male a Micah. Niki dice "Niki non è qui al momento" e assale l'uomo. Poi torna da Nathan, lo bacia appassionatamente e inizia a spogliarsi.
Manatthan. Qualche ora prima. Mohinder cerca di parlare con Nathan prima che lui possa salire in taxi diretto a Las Vegas. Gli dice che la sua vita è in pericolo, ma Nathan non gli presta attenzione e va da Peter a chiedergli come mai ha mandato l'autore del libro, Suresh, a parlare con lui. A casa di Peter c'è anche Simone, con la quale ha passato la notte.
Brooklyn. Mohinder viene raggiunto nel suo appartamento da Eden, che gli porta le ceneri di suo padre. Arrabbiato per l'esito dell'incontro con Nathan, Mohinder sembra pronto a tornare in India, ma, alla porta, bussa Peter. Peter spiega a Mohinder che crede di essere una di quelle persone speciali di cui parlava Chandra Suresh. Dice di essere stato in grado di volare e decide di portare Mohinder da Isaac, spiegandogli che quest'ultimo riesce a dipingere il futuro, ma sotto effetto della droga.
New York. Isaac, sotto effetto della droga, inizia a dipingere Claire che fugge e cade sulle alte scalinate di uno stadio, inseguita da un'enorme ombra. Quando Peter e Mohinder bussano alla sua porta Isaac sta ancora dipingendo. I due, non ricevendo risposta, se ne vanno. Mentre sono in metropolitana, il tempo si ferma. Tutti i passeggeri, tranne Peter, sono immobili. E Peter viene raggiunto da Hiro, proveniente dal futuro.
Odessa. Claire riprende vita nella sala dell'autopsia. Approfittando dell'assenza del dottore, si chiude il torace e scappa via. Torna a casa silenziosamente, ma suo padre si accorge che è stata fuori tutta notte. A scuola, Brody rimane sconvolto nel vedere Claire ancora viva e vegeta. Una ragazza, poi, raggiunge Claire e si informa su cosa sia successo con Brody la sera precedente. Quella stessa sera, Claire chiede un passaggio a Brody e chiede di poter guidare lei. Dopo avergli rinfacciato quello che è successo la sera precedente, fa schiantare l'auto contro ad un muro ad altissima velocità.

 
Top
0 replies since 17/12/2008, 00:24   103 views
  Share