1x02 - Don't Look Back
,
Non Guardarti Indietro

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 17/12/2008, 00:19




Fonte: telefilmzone

Manhattan. Peter si risveglia su un letto d'ospedale e Nathan gli dice che ha tentato il suicidio. Peter è convinto che il fratello abbia volato per salvarlo, ma Nathan nega. Quando lo va a trovare la madre, ella le confida che suo padre non è morto per infarto, ma si è suicidato in seguito a degli stati depressivi. Quando Nathan rientra in ospedale e non trova Peter, lo raggiunge sul tetto. Peter minaccia di buttarsi nuovamente di sotto se Nathan non ammette che ha volato. A quel punto, Nathan dice che è stato Peter a volare...Peter si avvicina al fratello per abbracciarlo fluttuando nell'aria.
Las Vegas. Nikki, prima di andare a riprendere suo figlio, si ferma ad un semaforo e guarda la registrazione avvenuta il giorno prima. La parte in cui viene commesso l'omicidio dei due sgherri è offuscata e si sentono soltanto le voci. In qualche modo, Niki, si ritrova in un parcheggio a 4 ore di distanza dal luogo in cui era. Riesce ad andare a prendere Micah e tornano a casa per prendere poche cose prima di scappare dalla città. Inspiegabilmente, Niki, trova il garage perfettamente a posto, senza i cadaveri. Nello specchio vede riflessa una se stessa che le indica le chiavi per una nuova automobile. Niki sale sull'auto e trova un biglietto che le dice di seguire la mappa che vi è nel portabagagli. Oltre alla mappa, nel portabagagli, vi sono anche i cadaveri. Quella stessa notte, seguendo le indicazioni della mappa, va a sotterrarli.
Odessa (Texas). Claire chiede al padre di poter venire a contatto con i suoi genitori naturali, ma questi le dice di crescere ancora un po' e di godersi la vita perchè non sarà una situazione semplice. A scuola, polizia e pompieri vogliono scoprire chi è la cheerleader che ha salvato la vita ad un uomo nell'incidente ferroviario. Non volendosi esporre, si prende in suoi meriti un'amica. Claire scopre, inoltre, che la cassettina con i suoi tentativi di suicidio che testimoniano la sua indistruttibilità è stata rubata. Quel che non sa è che è in mano del padre adottivo, che decide di rintracciare per lei i genitori naturali. Il padre di Claire è lo stesso uomo che si trovava nell'appartamento di Suresh per prelevare i documenti sul paziente zero.
Brooklyn. Mohinder trova nel suo appartamento un uomo che si spaccia per addetto alla disinfestazione, ma che in realtà sta tentando di mettere delle cimici per spiarlo. I due lottano e in soccorso di Mohinder arriva una ragazza che si scopre essere molto amica di Suresh e che era al corrente delle sue teorie sulla modificazione del DNA. Mentre ascoltano la segreteria, scoprono che il nome del Paziente Zero è Sylar, implicato in assassini.
Matt si trova su un luogo del delitto. Sente delle voci e seguendole, trova la bambina rinchiusa in un ripostiglio. Suo padre e sua madre sono stati barbaramente uccisi. Il ritrovamento della bambina, però, insospettisce i suoi superiori che credono che abbia commesso lui il reato in modo da risultare un eroe nel ritrovamento, in modo da offuscare gli ultimi fallimenti ai test. Sentendo i pensieri delle persone, cita il killer che l'FBI sta cercando: Sylar. A quel nome, l'FBI ordina l'arresto. Il nome del serial killer era conosciuto solo da poche persone.
Manhattan. Isaac, riprendendosi da una notte infernale, comunica a Simone che ha visto un'esplosione che ha spazzerà via l'intera città come Hiroshima. Lui vorrebbe comunicare ciò che avverrà alle autorità, ma Simone lo convince che era solo un sogno e che non può dipingere il futuro.
Hiro, teletrasportato a Time Square, trova un fumetto che lo raffigura e, soprattutto, racconta in maniera identica gli eventi recenti che si sono svolti riguardo alla manipolazione spazio-temporale. Decide di raggiungere l'autore del fumetto: Isaac Mendez. Quando arriva al suo appartamento, Isaac è morto con il cervello asportato. La polizia arriva sul luogo e il primo sospettato è proprio Hiro. Risulta, inoltre, che Hiro si trovi in USA da cinque settimane, e non dal giorno precedente come egli stesso affermava. Mentre è interrogato, un cataclisma investe New York e Hiro si salva teletrasportandosi a Tokyo, 5 settimane prima.

 
Top
0 replies since 17/12/2008, 00:19   91 views
  Share