1x01 - Genesis
,
Genesis

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 17/12/2008, 00:04




Fonte: telefilmzone
New York. Peter Petrelli ha un sogno ricorrente: può volare. Cerca di parlarne con suo fratello Nathan, ma questi è troppo preoccupato per se stesso per ascoltare i sogni del fratello. La loro discussione viene interrotta da una telefonata che avvisa Nathan che la loro madre è stata arrestata per furto di calzini in un negozio. Mentre Nathan, in piena campagna elettorale e al di sotto di 10 punti cerca di insabbiare il fatto, Peter chiede alla madre il perchè di quel gesto. Dopodichè tenta ancora di parlare a Nathan, cercando di convincerlo che la madre cerca solo un po' più di attenzioni dopo la morte del loro padre. Nathan, in ogni caso, continua a pensare a se stesso e offre un lavoro a Peter affinchè possa risalire coi punteggi elettorali. Peter informa Nathan che ha già un lavoro come infermiere e se ne va.
Bombay. Mohinder sta tenendo una lezione, ma viene interrotto da un uomo che gli comunica che suo padre è morto in seguito ad un incidente in taxi. Mohinder è però convinto che non si sia trattato di un incidente in quanto il padre gli aveva detto che si sentiva seguito e che molti erano interessati alle sue ricerche sull'evoluzione del DNA umano. Mohinder si reca quindi all'appartemento del padre per prendere tutti i documenti, anche quelli relativi al Paziente Numero Zero, ovvero il primo individuo con capacità eccezionali. Mentre raccoglie le cose del padre scopre di non essere l'unico nell'appartamento e scappa. Decide, poi, di recarsi negli Usa per proseguire gli studi del padre.
Las Vegas. Nikki fa la spogliarellista su Internet per raccimolare qualche soldo e poter mantenere sia lei che il proprio figlio Micah. E' invischiata con la mafia e poichè non ha pagato i suoi debiti, due sgherri l'aspettano a casa. Uno di essi la costringe a spogliarsi, ma ella si ribella. Quando riprende i sensi trova i due uomini barbarmente uccisi e nello specchio vede riflessa l'immagine di sè stessa col vestito insanguinato che le fa cenno di non dire nulla.
Tokyo. Hiro riesce a spostare la lancetta dell'orologio indietro di un secondo solo con la forza del pensiero. Quando cerca di renderne partecipe il suo amico, quest'ultimo lo crede pazzo. Hiro, però, è convinto che riuscirà non solo a manipolare il tempo, ma anche lo spazio, riuscendo così a teletrasportarsi. La sera, in un locale, riesce effettivamente a teletrasportarsi nel bagno delle ragazze. L'amico, non avendo visto nulla perchè era andato a prendere da bere, lo crede semplicemente un pervertito. In autobus, Hiro, riprova nuovamente e si teletrasporta a New York.
Odessa (Texas). Claire, cheerleaders, salta da un ponte. Cade, si rimette a posto la spalla e il graffio sul suo viso scompare sotto gli occhi dell'amico che la sta filmando. E' il 9 tentativo che fa: è praticamente indistruttibile. A seguito di un incendio, decide di vedere se resiste anche al fuoco. Salva un uomo e lei non riporta segni di bruciature. A casa, per recuperare un anello, mette la mano nei tritarifiuti. La mano, completamente maciullata e sanguinante, si rigenera.
New York. Simone va a trovare il suo ragazzo, Isaac, un artista drogato. Lo trova mentre distrugge i suoi dipinti. Quando Simone gli chiede spiegazioni, lui replica che ha scoperto di dipingere eventi futuri, e che può fermarsi solo disintossicandosi. Simone, dopo essere stata cacciata dallo stesso Isaac, chiede aiuto a Peter, conosciuto perchè è l'infermiere di suo padre. Quando arrivano all'appartamento di Isaac con la morfina, l'uomo è disteso a terra privo di sensi. Mentre Simone chiama il 911, Peter vede un quadro che ritrae se stesso mentre vola giù da un palazzo. Peter decide di provare. Si reca sulla sommità di un palazzo. Nathan si trova al di sotto e cerca di dissuaderlo dal gettarsi. Ma Peter mette un piede nel vuoto. Mentre precipita, Nathan vola in suo aiuto e lo prende. Peter gli chiede come ha fatto e Nathan risponde di non saperlo...mentre fluttuano in aria, Peter perde la presa della mano del fratello...

 
Top
0 replies since 17/12/2008, 00:04   82 views
  Share