Ciau! ^^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2008, 01:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,463
Location:
Casa Caulfield || Roma

Status:
Image and video hosting by TinyPic


Avevo preannunciato il mio arrivo nella tag del forum in cui ci siamo dati battaglia a suon di up, e quindi come promesso eccomi qui! ^^

Direi di cominciare a presentarmi. Mi chiamo Ellen e sono di Roma. Ho 21 anni, anche se per moltissime cose non li dimostro (anzi, penso di non dimostrarli per niente...)

Amo Heroes dal giorno in cui, per pura curiosità, decisi di mettermi a vedere la prima puntata che era stata a lungo pubblicizzata.
Il mio personaggio preferito è Sylar (ma questo forse era prevedibile, altrimenti non penso che sarei qui... XD), seguito a ruota da Elle (anche se lei la preferivo nella seconda serie, nella terza non mi piace più moltissimo). Questi due personaggi insieme formano l'unica coppia etero che posso accettare di concepire con i personaggi di Heroes (ebbene sì, slasher ora e per sempre!), ma poi per il resto sono più per la coppia Mylar (o Sylinder, o come preferite chiamarla) e il sacrosanto Petrellicest (*ç*)...

Trovo che Zachary Quinto abbia qualcosa di magnetico in grado di attrarmi, infatti non riesco ancora a capire se lui mi piace perchè mi piace il suo personaggio o se il suo personaggio mi piace perchè mi piace lui... (discorso contorto... :twisteye: )

Dopo di ciò, penso di aver detto anche abbastanza. O forse anche troppo, ma in fondo capitemi, è l'1 di notte passata anche per me... :fiù:
 
Web  Top
XGaia89X
view post Posted on 11/12/2008, 13:36




Benvenuta, io sono Gaia ^_^

CITAZIONE
non riesco ancora a capire se lui mi piace perchè mi piace il suo personaggio o se il suo personaggio mi piace perchè mi piace lui...

All'inizio non lo capivo neanche io, poi entrando qui dentro mi sono tolta ogni dubbio....mi piace il suo personaggio perchè lo interpreta lui, perchè se non lo interpretasse lui non sarebbe MAI la stessa cosa :P
Oddio, in realtà non sono sicura che così si risolva il dubbio! :P
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 11/12/2008, 14:42




Ciao Ellen :lol:

Prima di tutto giuriamoci di starci alla larga nei Up Contest :XD: mai più uno contro l'altro, mi avete stressato da morire :twisteye: ma è stato divertente :D

Poi io non mi sono mai posta il problema ho capito subito che era Zach che mi piaceva :flut: per la prima volta uno che nn avesse una sola cosa che non andasse.
Qualunque cosa fa mi affascina, l'elenco sarebbe lunghissimo e ripetitivo per chi sta qui da tanto ^_^ ma basta dire TROVO ASSOLUTAMENTE PERFETTO TUTTO DI LUI. Tecnica recitativa,molto apprezzata e notata anche da chi lavora con lui, occhi, bocca ,spressioni, pose, come si veste, cio che pensa e cio che fa e la sua disponibilità con tutti la sua naturalezza in tutto cio che fa, il suo senso dell'umorismo i suoi impegni sociali e tutto cio in cui crede.....Ok alla fine l'elenco non sono riuscita a non farlo :XD:
Credo che sia fra le persone piu affascinanti del momento.(Ho detto "fra le persone" ma solo per par-condicio :lol: perchè secondo me è l'unica del momento :P)

Di me non c'è molto da dire 31 anni, di Milano, amo ovviamente heroes e al contrario di te Elle mi è piaciuta piu in terza stagione e finale di seconda.
Poi altri preferiti sono HRG e Angela insomma mi piacciono sempre i cattivi e gli ambigui di ogni serie.

Lo slash lo adoro *__* come te la Petrellicest, da cui avevo iniziato prima che apparisse Sylar, sono entrata in internet per cercare info su Heroes proprio perchè da buona slasher avevo notato questa cosa, ma poi è arrivato Sylar e la petrellicest l'ho lasciato andare per la Mylar(termine che preferisco ^_^ )

Sylar Elle, si, ma solo per come gia detto tante volte, grazie a lei abbiamo visto Sylar in certi atteggiamenti da morire *__* :flut:

P.S.: scusa ma io ho gia notato ieri, quando cercavo come arrivare al tuo forum, che il link sotto la tua immagine in firma è sbagliato, manca un W nella parola NEWGEN ^_^
Pensavo proprio di dirtelo in mp.


Ciao benvenuta!!!!!!!!!
 
Top
LadySylar
view post Posted on 11/12/2008, 19:24




Ciao e benvenuta,io sono Sara ^_^

Non c'è bisogno che dica che AMO Zachary da impazzire,però confesso che prima di lui ho amato il suo personaggio Sylar,è stata proprio la sua interpretazione a farmi conoscere Zach e a scoprire che persona fantastica sia :wub:

Slash,prima di frequentare questo forum non sapevo nemmeno che significato avesse :P ma poi grazie a Dietrich mi è scoppiata la passione :P diciamo che adesso non guardo più gli uomini nello stesso modo :P :P la coppia che preferisco è SylarAdam,da come si può vedere nella mia firma :D

Ci sentiamo nel forum :ciaoo:

 
Top
3 replies since 11/12/2008, 01:09   183 views
  Share