Harem, Aprite il vostro harem pure voi!

« Older   Newer »
  Share  
XGaia89X
icon4  view post Posted on 8/12/2008, 19:42




Dunque...innanzitutto questa idea malsana non è mia ma l'ho rubata ad un altro forum...l'idea di base è quella che ognuna di noi crei il proprio "harem" con quelli che ritiene gli uomini più belli, più sexy, più affascinanti...insomma, i vostri preferiti! :lol:

REGOLE
1) Si possono scegliere un massimo di otto ragazzi
2) è possibile fare dei cambiamenti in qualunque momento semplicemente modificando il proprio post
3) Per ogni membro del vostro harem date una spiegazione del perchè lo avete lo avete scelto, e se è possibile mettete pure una foto, cos' che il topic venga più carino
4) Nessun ragazzo è esclusivo, quindi non dobbiamo accapigliarci :P Per capirci, tutte possiamo prenderci Zach :P
5) Ovviamente l'iniziativa è aperta anche a ragazzi se vogliono partecipare :P
6) I vostri ragazzi possono essere non solo in carne ed ossa, ma anche cartacei o animati...in più potete scegliere anche il personaggio invece che l'attore (Per esempio, nel vostro harem potete mettere Sylar, ma non Zachary)

credo che non ci siano altre regole...Per non creare confusione, posterò il mio harem in un altro post :P

spero che l'idea vi piaccia e che qualcuno partecipi, io la trovo carina... :P

BUON DIVERTIMENTO!
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 8/12/2008, 20:02




Gaia89's Harem




Zachary Quinto
Non credo ci sia bisogno di spiegare le motivazioni della mia scelta, visto che le ho ripetute in ogni angolo di questo forum...Zach è perfetto, ha bellezza, fascino, talento, intelligenza, simpatia...insomma, tutto quello che si può voòere da un uomo :wub:


Matthew Perry
Matthew è un po' il cucciolo del mio Harem :wub: L'ho scelto perchè è bello, divertente, affascinante e tenero, e perchè il suo sorriso mi scioglie letteralmente :wub:


Johnny Depp
Una bellezza che con il tempo acquista sempre più fascino, sexy e talentuoso, capace di calarsi sempre in personaggi complicati, lui ha il fascino del ribelle a cui davvero non si può resistere


Spike
Credo davvero che nessuna possa resistere al fascino oscuro del vampiro più hot...occhi di ghiaccio, sensualità espressa con ogni più piccolo gesto...e stile puramente punk alla Syd Vicious


Leonardo Di Caprio
Perchè sabato ho rivisto il Titanic ed è bello da far pura...da togliere il fiato...con quel viso da bravo ragazzo...ma all'occorrenza sa assumere un'aria da bastrado e da duro (Blood Diamond per sempio) che è ancora più sexy


Josh Hartnett
La sua è una bellezza particolare, un po' fuori dai canoni secondo me, è per questo mi ha sempre affascinata da morire...


Cristiano Ronaldo
E qui abbandono ogni forma di eleganza e mi esprimo in modo molto, molto diretto...lui è sesso allo stato puro -_- Non saprei come altro definirlo -_-


Jake Gyllenhaal
Un altra bellezza particolarissima che mi intriga da morire...

Oddio, è stato difficilissimo sceglierne solo otto! :twisteye:
 
Top
LadySylar
view post Posted on 13/12/2008, 13:27




Gaia,è un idea ottima,come lo sono le tue scelte :D
ma è troppo difficile,mi stò scervellando da 3 giorni,io ne avrei addirittura messi 20 fra persone e personaggi,lo sò sono la solita esagerata,cmq ci penserò bene ancora per un pò :D :D

Bellissima la foo di Hartnett,ha uno sguardo magnetico :wub2:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 14/12/2008, 00:58




Davvero grande idea anche io ci devo pensare, purtroppo non sono molto portata per queste cose :P

Dei tuoi condivido i primi tre più Jake ^_^
Gli altri mi sono indifferenti :P

Lady tu, no comment -_- la solita ingorda :lol:
 
Top
LadySylar
view post Posted on 14/12/2008, 16:39




Non sono ingorda e che mi dispiace per gli altri,non vorrei che ci rimanessero male :P
Poi dai gusti strani che mi ritrovo è veramente difficile :??: ,però ho letto che in ogni momento la classifica si può cambiare,così magari l'alterno, :w2: sono un genio :haha2: :haha2: no comment sulla mia ultima frase :P
 
Top
4 replies since 8/12/2008, 19:42   200 views
  Share