Heroes OnSet 2008,
foto dai blog del cast e troupe

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 5/12/2008, 15:55




Dopo Greg Beeman anche Greg Grunberg, Brea Grant e D.L.Hawkins, si danno ai blog :lol:

Alcune immagini scattate sul set da ed a Greg Grunberg con la fotocamera del suo cellulare :P













 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 10/12/2008, 13:37




Una foto dal set del quarto volume di heroes ^_^
Qui oltre ad Hayden sembra vedersi sulla sinistra l'attore Eric Doyle....il burattinaio per capirci.



Un altra da Greg Grunberg bella foto ^_^ Milo fa sempre certe espressioni :lol:



Che bello vederli cosi insieme, mi piacciono le loro foto di gruppo ^_^



Questo è un omaggio di Greg al Starbucks che è aperto dal 1971. Era il primo Starbucks ^_^

lo so non centra nullama mi sembravacarino :P



Greg fotografa di tutto :lol:

Edited by SylarQuinto - 10/12/2008, 13:58
 
Top
•Elle«
view post Posted on 10/12/2008, 13:56




Oddio *-*
Che belle *_________*
Io adoro questa cosa dei blog ormai mi sa che è FESCION farsi i blog e mettere le foto u.ù
Tra poco anche Zach avrà il suo bloggo e metterà le foto con tutte le sue espressioni assurde e le foto di lui che canta sotto la doccia *-* (Perchè che c'è di strano? ............ XD Scusate,sono pazza [e me ne vanto XD])

Tornando in topic,io AMO questo cast,cioè davvero,loro si vogliono bene <3
Si vede pienamente come stanno bene l'uno con l'altro.


Ps: SQ non è che mi puoi dare il link del blog di Grunny? =)
 
Top
LadySylar
view post Posted on 10/12/2008, 16:10




Quoto con Elle sul fatto che sono molto uniti,come una vera famiglia,e questo è molto importante per fare bene il loro lavoro,credo che sia bello trovarsi tutti insieme,e magari frà una pausa e l'altra fare 2 chiacchiere in armonia,rendendo il clima sereno ^_^

Ho notato che anche Milo ha la passione per le camicie da boscaiolo,che sia opera di Zach :lol:

Cmq sono molto carine le foto,mi sembra proprio una bella idea renderle pubbliche per far conoscere anche l'altro aspetto dell'attore,bravo GREG ^_^ ......anche se chissà perchè preferisco i soggetti di Beeman :P :P
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 11/12/2008, 20:38




Concordo con Lady anche io preferisco lo stile....si diciamo lo stile di Beeman :lol:
Se mai un giorno Grunberg dovesse copiare lo stile di Beeman magari anche le sue susciteranno molto piu interesse in me :P

E' stato proprio Greg G. ha rivelare che John Glover (che adoro) è quasi sicuro entrerà nel casti di Heroes come....metto sotto spoiler
SPOILER (click to view)
Mr.Gray Senior
La conferma potrebbe venire anche da queste foto dell'ultimo Unmasked.
Siamo all'interno di un negozio che vende e aggiusta orologi. L'Harbor Watch repair


 
Top
4 replies since 5/12/2008, 15:55   153 views
  Share