Ember
,
19 Dicembre - USA 2008

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 1/12/2008, 08:42




Ember: Il Mistero della Città di Luce (City of Ember) (USA-2008)

Il 19 Dicembre 2008



Arriva in Italia il fantasy prodotto da Tom Hanks.
Il film è tratto dal racconto di DuPrau Jeanne e narra la storia di una città sotterranea che vive di luce artificiale da 250 anni.

TRAMA


I dodicenni Lina Mayfleet e Doon Harrow hanno da sempre trascorso la loro esistenza sotto le gialle luci della città di Ember, che è da sempre vittima del buio perenne. Ma fanno un prezioso ritrovamento: un'antica pergamena che se decifrata, sarebbe in grado di salvare la stessa Ember, ma devono sbrigarsi, prima che la luce scompaia per sempre.

Regia: Gil Kenan
Cast: Bill Murray (Cole sindaco di Ember), Timothy "Tim" Francis Robbins(Loris Harrow), Saoirse Ronan(Lina Mayfleet),
Harry Treadaway(Doon Harrow), Martin Landau (Sul)......
Genere: Avventura, Famiglia, Fantastico
Durata: 1h 35m
Produzione: Playtone, Walden Media
Distribuzione: Eagle Pictures


Trailer in italiano

 
Top
LadySylar
view post Posted on 2/12/2008, 15:38




Non avevo mai sentito parlare di questo film Grazie,a me i film fantasy piacciono,forse sarà che sono infantile :P ma non posso farci neiente ^_^

Mi spiace che non possa vedere il video, :( però il fatto che è prodotto da Tom Hanks,con Bill Murray e Martin Landau mi incuriosisce ancora di più,come attori mi piacciono molto,cercherò di vederlo appena posso ^_^

 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 2/12/2008, 15:54




Piace molto anche a me per quei motivi :woot:

Landau perchè bhe...un mito del cinema io lo vedevo quando faceva anche la serie tv Spazio1999....poi qualche film EdWood e poi con Woody Allen, Coppola... ed ovviamente me lo ricordo per X-Files.

Bill Murray mi piace da sempre ^_^ e sono sempre molto contenta quando so che sta facendo qualche film. Lo trovo molto bravo nonostante nasca come attore comico. Ne ho visti molti con lui.

E come dici tu Tom Hanks è sempre una sicurezza in piu ^_^


Ma perchè non riesci nemmeno a vederli i video :( ???

Mi spiace :(
 
Top
2 replies since 1/12/2008, 08:42   87 views
  Share