Heroes Out, palinsesto NBC

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 27/11/2008, 22:33




La NBC ha reso pubblico la futura programmazione e Heroes insieme a Chuck ed alla gia cancellata serie " My Own Worst Enemy", sono fuori!

Non è prevista la messa in onda di Heroes fino a febbraio.
Una volta finita la terza stagione si dovrà aspettare fino a non si sa quando di febbraio per rivederlo.
Questo causa ascolti sempre in ribasso, cosi si è deciso di mandare in onda il lunedi sera delle new entry fra cui nuove serate speciali del Saturday Night Live poi dal 4 gennaio un reality(mi pare di aver capito :unsure: ) di competizione di ballo "Superstars of Dance"

Vabbè non sto a riportare tutto il palinsesto a meno che non mi dite che vi interessa ^_^

Heroes è meglio che ce lo godiamo perchè a me questi rinvii preoccupano soprattutto il fatto che non è che mi pare abbiano sostituito con qualcosa di davvero forte ed eccezionale, quindi speriamo che a questo rinvio segua davvero un ritorno :(

O chissa magari un po di pausa fara davvero bene alla serie.
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 29/11/2008, 07:40




E' stata finalmente confermata la data di programmazione del quarto Volume di Heroes, Fugitives.
La NBC ha rilasciato un comunicato stampa in cui afferma che ol Volume IV di Heroes entrerà in programmazione a Febbraio. Inoltre, è stato anche comunicato il calendario della NBC. Non vi è alcuna data ufficiale, ma delle notizie hanno confermato inizialmente che si era deciso di trasmetterlo a gennaio; ma con le recenti notizie sarà ritrasmesso con qualche settimana di ritardo.

Si pensa che Heroes: Fugitives cominci il 2 febbraio, che è il primo lunedì del mese. Ma è anche possibile che lo si faccia ritardare ancora di più per far convergere la programmazione in occasione degli "sweeps" di Maggio (periodo in cui le reti televisive decidono le tariffe pubblicitarie, sulla base degli ascolti).

fonte: heroes-ita
 
Top
LadySylar
view post Posted on 29/11/2008, 15:06




Credo anch'io che un pò di pausa possa servire,ma non troppa,altrimenti il pubblico si dimentica.....ok non il pubblico ma io :P :P

Cmq l'importante e che abbiano deciso di trasmetterlo :P

O.T: Mi spiace per My Own Worst Enemy ho visto 2 puntate sembrava carino, :( ormai io mi scarico tutti i telefilm possibili,così quando non stò al pc almeno mi tengo impegnata :P :P
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 30/11/2008, 00:48




Io non l'ho visto ma se non sbaglio è quello con Slater giusto?
Io ero contenta di saperlo a lavoro su quella serie visto che al cinema è sparito o almeno io non ricordo nemmeno quale è stato il suo ultimo film :wacko:
 
Top
LadySylar
view post Posted on 30/11/2008, 22:57




Si,proprio quello con Slater,come dicevo sembrava carino,e poi lui è bravo,peccato,che non abbia più fatto niente ,infatti come te non ricordo di aver visto un suo film trasmesso al cinema da molto tempo :( .
So che ha avuto problemi,ma che finalmente è riuscito a risolvere,e questa occasione di girare una serie era una cosa buona per lui,speriamo che non la prenda nel verso sbagliato :(
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 30/11/2008, 23:35




Non so nulla dei problemi avuti Speriamo bene allora :( Non è fra ì miei preferiti Stessa generazione Kevin Bacon ed io al tempo ho iniziato a seguire Kevin. Però mi spiace lo stesso, visto che sembra difficile per luì trovare una parte.
 
Top
5 replies since 27/11/2008, 22:33   270 views
  Share