Slide con i miei preferiti, Video con alta concentrazione di bellezza!!

« Older   Newer »
  Share  
XGaia89X
view post Posted on 23/11/2008, 10:47




Allora...ho fatto uno slide con le foto di quelli che per me sono i più belli :wub:
Non sapevo dove altro postarlo se non qui :P Così, visto che non ho il tempo di aprire 30 discussioni qui :P darò lo stesso spazio a bellezze che mancano :spyho:
Vi scrivo qui l'elenco (in puro ordine alfabetico) di chi troverete nello slide :spyho:

Billy Joe Armstrong
Antonio Banderas
David Boreanaz
Eric Dane
Johnny Depp :spyho:
Leonardo Di Caprio
Chris Evans
Hugh Grant
Brian Austin Green
Jake Gyllenhaal
Josh Hartnett
Joshua Jackson
Takeshi Kaneshiro
Jude Law
Jared Leto
James Marsters
Silvio Muccino
Chad Michael Murray
Matthew Perry (Non si è capito che lo amo, vero? :P )
Ryan Philippe
River Phoenix
Brad Pitt
Keanu Reeves
Cristiano Ronaldo
Gaspard Ulliel
Paul Walker

e ovviamente...il nostro amato Zachary :spyho: :spyho:

Buona visione :P

Boys
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 23/11/2008, 11:42




Ahah che idea :lol:

Bhe la lista il piu mi piace e quoto ;)

andiamo a vedere :)

Cavoli Gaia hai scelto delle foto bellissime ^_^ persino chi non mi piace qui sei riuscita a farmelo apprezzare

:flut: non male!!

Scusate tanti ragazzi ma a me colpisce sempre zach appena appare :spyho: un sussulto ogni volta :wacko: eppure dovrebbe essere al contrario visto che le sue di image ormai le so a memoria XD

Belle quelle di Law, Gyllenhaal, Keanu,Deep.....Grande elenco mi è piaciuto ;)
 
Top
Dietrich
view post Posted on 23/11/2008, 19:04




Gaia! Che bella idea!
Complimenti come sempre! Proprio dei bei ragassuoli ti piacciono...anzi diciamo pure "ci" piacciono perchè non riesco a trocarne uno che nn mi vada a genio!
Ti adoro! Anche tu ami il Dott Bollore! Che uomo!
Invece chi è il bel giapponesino che si vede? Vorrei sapere qualcosa di più sul suo conto!
In più volevo sapere come si intitola e di chi è l'altra canzone oltra alla molto nota Irresistible (ah!quanti ricordi!Irresistible, grande fonte di ispirazione!XD)
Brava come sempre Gaia!
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 24/11/2008, 09:42




Grazie ragazze :lov2:

CITAZIONE
Anche tu ami il Dott Bollore! Che uomo!

Come potrebbe essere altrimenti? :flut: O ancora impressa nella mente la scena del telefilm in cui esche dalla doccia :twisteye:

CITAZIONE
Invece chi è il bel giapponesino che si vede?

Si chiama Takeshi Kaneshiro, è un attore e se non mi sbaglio è il protagonista de "La foresta dei pugnali volanti"...non sono molto informata in realtà :P Ho visto una sua foto e mi sono innamorata :wub:

CITAZIONE
In più volevo sapere come si intitola e di chi è l'altra canzone

Si intitola Like 'em like that, ma non lo so di chi è, perchè lìho trovata in un video! :P
 
Top
3 replies since 23/11/2008, 10:47   98 views
  Share