3x09 - It's Coming
,
Sta Arrivando

« Older   Newer »
  Share  
LuigiSylar
view post Posted on 18/11/2008, 21:25




Screen 9 Episodio ----- A voi i Commenti :D :lol:


























 
Top
•Elle«
view post Posted on 18/11/2008, 22:12




Grazie Luigi per le immagini *____*
Io un ringraziamento speciale lo farei ad Elle................. Perchè finalmente abbiamo avuto Sylar a petto nudo !!!!!!!!! =Q________________________________________
(Apparte la minima scena tra lui e Maya nella seconda serie)
Io ho pianto nelle scene tra Sylar ed Elle...Perchè si è vista l'umanità di entrambi *_*
è come se si appartenessero,hanno bisogno l'uno dell'altra
Sono state delle scene dolcissime *____*
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 18/11/2008, 22:47




Non avrei dovuto vederle ma sono sracontenta di come stanno andando le cose a Sylar, qui poi bellissimo vederlo così...quasi mi commuovo.....finalmente piu tranquillo e sereno, mi sembra di vedere esattamente come è Zach quando sta con Bell.

Che bello quando vede che riesce a prendere il nuovo potere senza dover fare la solita operazione.
Cavoli che espressione che fa. mi piace molto quella in cui Elle lo aiuta sostenendo il braccio, almeno mi sembra che faccia quello no?

Fantastica sta puntata, non so che altro possono fare gli altri heroes nell'episodio per poter sorpassare la bellezza e intensità di questa/e scena/e.
Finchè non so che fanno replico e strareplico che Heroes=Sylar......niemt'altro da dire.
Grazie LSylar!!! ^_^

Elle quoto tutto.
E ringrazio come gia detto gli autori che hanno deciso di sfruttare l'amicizia di Zach/Bell nella serie, perchè questa scena se fosse stata fatta da anche solo uno diverso da loro, non sarebbe stata la stessa
Non con quei sguradi cosi veri e belli perchè ci si legge esattamente il bene che si vogliono nella realtà. Avremo perso decisamente la spontaneità del tutto.
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 19/11/2008, 16:00




Luigi grazie per le foto!
Questa puntata è stupenda,Sylar e Elle sono così carini insieme :spyho: mi piace sempre di più come coppia!
E' in utile commentare Zach a petto nudo tanto fa lo stesso effetto a tutte :sbav:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 19/11/2008, 16:26




Secondo voi cosa quoto di cio che ha detto Neftis?? :sbav: :sbav: :sbav:

:lol:

Ma davvero non c'è nessuno che puo tenergli testa, se non le fa lui ste scene a quale altro personaggio/attore del cast le si puo dare? non siamo di parte ma pratici e realisti :lol:
 
Top
LuigiSylar
view post Posted on 19/11/2008, 20:13




HHEEHEHE INFATTI
HEROES = SYLAR HAAHAHHA :D:D:D
GRANDE SYLAR ; GRANDE ZACH :::::: MI SBALORDISCE OGNI GIORNO :D
 
Top
•Elle«
view post Posted on 20/11/2008, 12:34




Se andate QUì
Troverete tutti le immagini di Sylar di questa puntata ^____^
Ho messo il link,perchè ci sarei stata tipo una giornata intera per postare 29 Pagine di immagini XDXD
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 20/11/2008, 12:59




Grazie Elle ^_^ si in effetti quel sito ne fa veramente sempre tante le tira fuori in automatico non a mano. Ed io ho la conferma che il nostro Luigi non mette tutte le immagini di Sylar di una puntata ma alcune da lui scelte. Sono indietro col vedere gli episodi ma mi sembrava che fossero un pò pochine. :lol: Luigi ma come mi perdi cosi scene di Sylar :lol: Bhe almeno una volta vista la puntata avrò qualcosa da fare anche io.

Sai Elle io e Lady abbiamo impiegato proprio una giornata intera quando abbiamo trovato un sito con zach ad un evento in cui c'erano più di 100 image! Le abbiamo portate TUTTE al forum :lol: Quindi ti è andata bene che queste sono image di puntata quindi è diverso, altrimenti dovevi iniziare a piangere perché ti avrei tenuto qui a riportare tutto :lol: Bhe io sono abbastanza fusa da farlo anche per la puntata e lo avrei anche fatto se avessi già visto l'episodio XD
 
Top
LadySylar
view post Posted on 20/11/2008, 13:12




Ma come fate a commentare,io sono rimasta ipnotizzata dalla foto dove lei gli tocca il braccio :sbav: :sbav: ma li avete notati quei muscoli,e come tende bene quel collo :sbav: :sbav: e quella bocca semiaperta :sbav: :sbav:

Grazie Luigi :w2:

E grazie Kristen,credo che se non fosse per l'amicizia che ha con Zach,queste scene non le avremmo mai viste,sono quasi in simbiosi,non avrei mai pensato di dirlo,ma sono una bella coppia :ehm: :ehm:

Gli sceneggiatori hanno capito che se non fanno stare un pò Sylar seminudo,nessuno lo gurada lo show,così mettono questi spoiler per attirare il pubblico.........povero Zach,lo sfruttano solo per il suo fisico........fisico :sbav: fisico :sbav: con lui questa parola acquista il pieno significato :shifty: :shifty:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 20/11/2008, 13:20




:hahaha: Lady appena arrivata riesce subito a sbavare :hahaha: Concordo sul fatto che lo stiano sfruttando proprio in quel modo per tenere il pubblico o almeno assicurasi che ì suoi di fans non se ne vadano. Secondo me hanno visto quanti fans della coppia Sylar Elle o Zach Bell ci sono ad hanno da li deciso di sfruttare la cosa ed assicurarsi cosi una fetta di pubblico.
 
Top
LadySylar
view post Posted on 20/11/2008, 13:31




Dopo la giornata pesante che dovrò affrontare,un pò di sbavo mattutino mi spetta :hahaha:

A costo di sembrare insensibile dico sfruttiamolo fino all'osso quel fisico da dio greco che si ritrova!!!! :XD: :XD:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 20/11/2008, 14:26




Ottima descrizione Lady l'ho sempre pensato anche io sul tipo di fisico che ha. Un giornalista invece disse che ha un profilo da imperatore romano :P Zach è perfetto. E si sfruttiamolo questo dio :sbav: gli fa anche bene cosi è costretto a tenersi in forma :lol: Lady la foto del braccio è proprio la mia preferita ^_^
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 28/11/2008, 18:01




O mamma :twisteye:
GRAZIE autori di heroes per questo :flut:
Sexy da morire, ma anche troppo cucciolo, come solo lui sa essere :flut:


Mai visto nulla di più sexy :flut: Ho rischiato di morire :flut: Beata Kristen :flut:

cmq apparte il subbuglio ormonale -_-
Riaquisto serietà per dire che zach riesce ancora ancora a stupirmi con la sua bravura. è davvero da brividi :o:
Mi ha emozionata...lui e Kristen spiccano davvero sugli altri, e non ci sono dubbi -_-
 
Top
LuigiSylar
view post Posted on 28/11/2008, 21:52




Ho cAPito Dai .... PEr non perdere il lavoro faro screen millisecondo per millisecondo XD
A vostra completa Disposizione :D
QUesto ed altro XD
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 29/11/2008, 01:03




Ma va figurati Luigi :D anzi magari meglio che non metti tutto cosi se mai qualcun'latro potra avere la possibilita di postare qualcosa se vede una scena che gli piace e non hai messo.

Ti ho rotto le scatole prima solo perchè non potendo vedere le puntate volevo almeno tramite le image rimanere in pari con voi :ehm: e quindi mi sono un po lamentata per nulla, perchè tu hai fatto e sempre un lavoro perfetto ^_^
Sempre Grazie Luigi :w2:
 
Top
14 replies since 18/11/2008, 21:25   147 views
  Share